Battle Pass stagione 21: "Arciere valoroso"

ecc lo sapevo, è ancora sbagliato anche su questo nuovo

Il nuovo Sagittario sembra strano, ha caratteristiche di virata migliorate date dalla nuova elica, ma il motore, a parte rimanere con le stesse performance del classico, sembra performare peggio ( e lo si vede nel rateo di salita peggiorato ).

Reggiane 2005 (serie 0):

Spoiler

Reggiane 2005 (VDM):

Spoiler

La Br è la stessa, ma, chi ne sa molto più di me, può confermarmi se questo modello ha effettivamente volato o se quello che aveva fatto le prove aveva già la miscela migliorata per dargli più potenza?
( Lo chiedo perché, da quello che avevo letto, questo era un effettivo upgrade del 2005 che non andò mai in porto, qui sembra solo un progetto secondario ).

1 Like

Re.2005 mm.495 vdm qui ce la suggestion, da quel che ho potuto vedere ci sono anche alcune statistiche

la velocità massima è indicata così apparentemente
immagine
immagine

immagine ci sono buona parte delle info in tedesco, non ci provo neanche a capirle, ho preso quelle in italiano

Perfetto, l’importante è avere documenti che dimostrano che l’aereo è in una versione testata.

Chiedevo perché il Cadorna ha i cannoni che mancano completamente i bersagli e devi correggere manualmente il tiro di 200-300m ( cosa non più possibile in arcade quindi sei condannato a mancare in toto ) e non volevo che pure il Reggiane fosse stato implementato male.

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/eui3zudYm58C

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/CQMp8ULAnVQY

In tutto c’era il Re.2005 MM.494, Re.2005 MM.495 con elica vdm e il Re.2005 MM.495 con elica vdm e motore potenziato dai tedeschi DB605A-1 (Carburante speciale C 3. L’iniezione ausiliaria MW 50 è stata utilizzata per l’avviamento e la potenza di emergenza. Con attivazione rapida del turbocompressore).

E poi la manetta del gas dovrebbe essere invertita come i tedeschi l’avevano richiesto, pero su WT l’hanno lasciata come sulla re.2005 serie 0

1 Like

Perchè cambiare il cockpit era un operazione troppo complicata, il mio report sul fatto che ci sia un indicatore scritto a culo giace da mesi in attesa di un approvazione, infatti hanno implementato lo stesso indicatore con la scritta sbagliata anche nel nuovo reggiane

Perlomeno mi consolo si sono ricordati stavolta di mettere la scritta a caratteri cubitali “reggiane” in coda, unico dettaglio effettivamente fatto bene per quanto mi riguarda

Va segnalato anche giusto un paio di cose aggiuntive:

• L3/33 applicabile sulle navi non è completo, è in ULQ.
  • Il ponte a poppa del Cadorna è vuoto completamente, sarebbe stato giusto aggiungere le due piste per idrovolanti.

image

1 Like

Andiamo proprio bene, qualche altra dimenticanza da parte dell’update del riciclo non c’è?

le piste degli idrovolanti creerebbero problemi col brandeggio di armi? in questo caso è un bene che non ci siano.

L3 per le navi è ovviamente in ULQ per via dei dettagli che già assorbe la nave stessa che a sua volta ha uno standard di dettaglio inferiore rispetto a quelli di carri e arerei per via delle sue dimensioni.
Bisogna sempre ricordarsi che il gioco deve poter girare su varie configurazioni di PC oltre a xbox e playstation.

2 Likes

oeh che combinano gli sviluppatori???

ieri c’era al penultimo livello il titolo brave archer, io ho comprato il battlepass a caro prezzo sia per il reggiane che per quello, dov’è finito?
ho anche riavviato il gioco, non è un bug

Evidentemente lo è.
Vediamo che succede nelle prossime ore.

speren, non mi va di buttare i soldi, da quando gioco questo è stato l’unico acquisto che ho fatto

sicuramente verrà corretto, c’è tempo.

mi dicono:
Clicca a Pagina 1 del BP. poi vai alla 16 e dovrebbe sbloccarsi tutto fino al liv 151.

ora funziona di nuovo, scusa il disturbo blubeta

1 Like

Non vorrei risultare troppo polemico, ma no, non avrebbero creato nessun intralcio; la torretta sopraelevata di poppa si ferma dove si trova la ringhiera del ponte catapulta.
Non sarebbe stato magari anche “esteticamente” opportuno per riempire quel ponte spoglio di poppa solo la pista? Magari l’aereo si poteva lanciare come avviene per la Pola e la Trento.

Mentre per i modelli 3D c’è una netta differenza tra questi:

E questo:

Le piste sono sulla piattaforma sopraelevata vicino al fumarolo, non darebbero alcun problema visto che sarebbero sotto il livello delle ringhiere di protezione.

Spoiler

Da quel che ricordo fu rimossa la catapulta nella versione che abbiamo, ma le varie rotaie e il meccanismo rimase perchè saldato/imbullonato al ponte sopraelevato.

PS:
Ha risposto @GuglielmoII giusto prima di me e riconfermo che non ci sarebbero problemi alle torri principali.

1 Like