Battle Pass stagione 21: "Arciere valoroso"

Quando mi è arrivata la notifica quasi non ci credevo, un Battle Pass completamente dedicato all’Italia.

I mezzi sono entrambi particolari, sia il Cadorna che il Sagittario con l’elica VDM tedesca.
L’unico peccato è che entrambi i mezzi saranno bloccati da questo evento per i giocatori futuri, che ptranno averli sono con le lootbox apribili con leoni d’argento ogni tot.

Se siete appassionati di Italia il BP vale, però non voglio sbilanciarmi troppo.

3 Likes

Mi hanno dato retta finalmente eh!

Contentissimo, quasi avevo smesso di sperarci. La nuova foto profilo sarà la prima cosa che cambio.

3 Likes

Si sa che armamento hanno scelto per il Sagittario? Quello con tre cannoni da 20mm o quello con uno da 20mm?
P.s Sto giro BP obbligato.

Sono felice almeno adesso ho una seconda nave da affiancare alla RN Tigre anche se speravo in un veicolo terrestre

Stavo rileggendo proprio adesso e non sembrano esserci informazioni precise.
Guardando la foto sembra abbia i 3 20mm e le due Breda sul muso.

Per conferme aggiuntive a tutti.

Nel devblog si dice " This variant features a new propeller and a slightly reshaped nose, improving all key performance characteristics " implicando che il mezzo mantiene il vecchio motore di produzione nostra e non il modello tedesco con diverso mix di carburanti che dava 1800Hp a massimo regime.
Era stato effettivamente provato in questa configurazione o sarà da segnalare?

Inoltre è scritto " With the ability to carry 630, 500, 250, 160, 100, and 50 kg bombs, the aircraft also excels in Ground and Naval Battles at the mid ranks. "
@BlueBeta vuol dire che finalmente avremo sia la 630Kg navale che la 160 C.S. che altri nostri mezzi avrebbero a disposizione come ordinanza?

2 Likes

Sono stracontento anche io, anche se so che al 90% non riuscirò a prendere l’aereo. La barchetta premium però mi farà davvero comodo.

Solo una cosa, qualcuno gli farebbe notare che è Sagittario e non saggitario? A leggerlo mi viene l’orticaria ahahahah E che al massino in inglese si traduce con Archer, che shooter proprio non si può sentire

Sai che significa questo? BR 6.3

esattamente quello che ho pensato quando ho visto l’armamento… sperum…

Essendo un miglioramento del 2005 immagino finirà li, se no la gente finirebbe per etichettarlo come Pay to Win come per il G.55S. ( anche se sappiamo che per italiani, giapponesi e inglesi il problema sono i giocatori troppo esperti che finiscono contro quelli di massa delle nazioni main che non sanno come affrontarli )

Speriamo davvero, ci sono diversi mezzi che potrebbero beneficiarne.

1 Like

abbastanza inaspettato, mi dispiace solo che come al solito se ne siano fregati del fatto che un buon 80% abbia votato per avere il reggiane nel tech three

non easgeriamo adesso, il fatto che abbiano effettivamente letto una suggestion passata è già grandioso di suo, non calchiamo troppo la mano😭.
Anzi 2 suggestion se conti anche quella del C13 TUA.

a cosa ti riferisci?? ho un completo vuoto di memoria

aaaaa

che sono stati aggiunti 2 veicoli passati ai dev

per come l’hai formulata pensavo fosse una mia suggestion, non un veicolo che si chiama per ironia TUA hahahahahah

infatti mi sembrava strano

1 Like

Stavolta hanno stravolto il BP, di solito il veicolo “gratis” era al massimo un 4.0, Cadorna sarà 5.0/5.3

peccato che il reggiane sarà a rango 6 e non 5 maledizione

potevano abbassarlo un pelo trattandosi di un premium, questa cosa funziona solo per chi compra i 2S38 il preferito dai piloti di 104