Battle Pass stagione 21: "Arciere valoroso"

Mica per altro, sennò magari si avevano problemi come con il Roma e le scialuppe.
Controllate bene che versione è la nave (anno) e se in quell’anno compaiono foto con o senza queste parti. In caso si può chiedere di aggiungerle se effettivamente necessario a rappresentare al meglio la nave in questione.

Per quanto riguarda i mezzi “cosmetici” da applicare, anche gli Sherman sono a bassa risoluzione. E’ ovvio che su L3 che è più piccino e con dettagli piccoli si nota di più l’assenza di poligoni.

domandina non inerente al discorso, hanno pianificato di spostare il sidam mistral?

Credo di sì forse hanno capito che c’è qualcosa che non va ma è un mio pregiudizio

1 Like

speriamo bene

2 Likes

Dovrebbe essere l’ammodernamento del 1944.
Nel caso bisognerebbe anche interpellare @Il_Signor_Reggio che creò al tempo anche la suggestion.

2 Likes

Mi son pentito di aver riscattato il coupon del T-34 partisan. Ora mi tocca sperare in un evento a breve termine così da poter comprare anche io il bp. Io il Reggiane lo voglio, lo pretendo, lo esigo LOL
Dannati veicoli premium, ma non pensano mai un poco a noi poveri in canna? xD

Non vorrei dire una stupidaggine ma potrebbe essere “foldato” con il Sidam normale
é da controllare le ultime notizie

2 Likes

ho guardato, non dicono niente apparentemente

Community Bug Reporting System per quelli che sono interessati a fare avere al nuovo reggiane una sostanziale modifica, consiglio di dare un occhiata a questo, e in caso di votare

Ed ecco il motivo.
Perfetto la retrocessione di era. Ma non trovo il senso per cui debba essere separato dal SIDAM normale. Potrebbero stare benissimo in una cartella unita

1 Like

vedo che alla fine la famosa disputa interna si è risolta, e come al solito gaijin mantiene la sua coerenza in materia d’italia, anche se si tratta d’un veicolo premium che sottoperforma, messo a un br troppo alto, e avendo anche la faccia di bronzo di dire che " il parere di un pilota non è da ritenersi valido per stabilire la velocità massima dell’aereo "

come se non fosse risaputo che per dare alla soyuz un rateo di fuoco ancor più rapido sarebbero pronti ad affidarsi a un metal meccanico che ha visto da un film di propaganda per poi riferirlo che potevano sparare più veloci

A me dispiace doverlo dire, ma per come la vedo io è una battaglia persa. Mezzi dell’asse che underperformano e vengono piazzati a br ingiustificati è la norma da queste parti.

Avrebbe potuto esser un bel bp stavolta, mi hanno totalmente fatto passar la voglia. Se mai sarà me lo prenderò sul market

ti prego, mi fai pensare al fatto che sono stato così idiota da prenderlo dando un minimo di fiducia a gaijin basato sul pay to win e per il fatto che questo è il mio aereo preferito in assoluto oltre che motivo per il quale ho cominciato a giocare a war thunder, una tripla ragione per sentire maggiormente l’inculata

1 Like

è anche il mio preferito! Quando finalmente lo hanno aggiunto ero l’uomo più felice del mondo, ho shoppato la skin, talismano, pronto a far piangere gli US main in simulatore. Poi è arrivata la delusione, l’aumento di BR, l’aumento del costo di riparazione. Non so se in questi anni il FM sia stato modificato, so solo che ho smesso di usarlo. Di recente ho riprovato il G-55S in Sim e mi son ritrovato tra le mani un aereo che non conoscevo più. Che tristezza

1 Like

becchi sempre aerei più veloci col risultato che conosciamo tutti, mi sono ripromesso di fare la stessa cosa che fanno molti disgraziati con i mezzi tedeschi, cioè abbandonarli dopo aver subito il primo colpo, lo devo fare con la nostra povera corazzata roma che non ne ha manco bisogno, attualmente fa schifo di suo, e poi lo farò appena lo sblocco con quest’aereo, solo partite senza sparare, a ripetizione

1 Like

io ero passato ai jet. Ma pure lì più o meno stessa storia. Arriva l’eurofighter, velivolo da paura. Boom radar stra nerfato. Prima degli ultimi buff ho avuto la peggior partita in sim degli ultimi 10 anni. Nemmeno una kill, semplicemente il mio radar non vedeva nulla e nell’unico dogfight non ho neppure potuto contare sull’hms perché non mi dava tono sebbene in posizione favorevolissima.

Io spero che questi report vengano accettati e sistemino questo Reggiane, davvero! Ma in tutta onestà ci credo poco

guarda, se non dovessero sistemare io mi rivolgo a un associazione consumatori per richiedere un rimborso, d’altro canto stanno vendendo un prodotto spacciandolo per un altro, nonostante ci sia la sigla 495 a lato dell’aereo è un 494 come performance e resto, e tanto basta per poter fare intervenire in modo legale una agenzia che se ne interessi, dato che una volta tanto abbiamo culo e l’Ungheria fa parte dell’unione e di conseguenza si devono basare sulle nostre leggi i filo russi da strapazzo

1 Like

Sinceramente non so. Un amico mi ha fatto notare che l’unica cosa che funziona con gaijin è la review bombing. Nel caso specifico la vedo dura, a meno di non coinvolgere qualche content creator con molta visibilità.

Aldilà del rancore esagerato e più o meno giustificato, credo che valga comunque la pena prendere il battle pass.
La nave l’ho provata in affitto ed è abbastanza divertente, mentre per l’aereo trattasi solo di fixare l’accuratezza storica; fatto questo, sarà probabilmente più “bestia” del Re. 2005 attualmente in gioco.
Per quanto riguarda le decorazioni: avrei preferito un L. 3 normale, ma è carina anche la versione col Solothurn.
In ogni caso l’M.M. 495 lo modificheranno sicuramente, perché non ci sono motivazioni reali per cui non si debba dare retta alla segnalazione.
@BlueBeta, hai notizie a riguardo?