Battle Pass stagione 21: "Arciere valoroso"

questo tipo di piloti, giust’appunto
192404659-d430a82a-d3dd-4914-8f07-51c8def658c2

1 Like

03

ho sbagliato definizione, parlavo del br che sarà molto sicuramente 6.0 o superiore

Bisogna far sistemare le traduzioni, nel post hanno tradotto sia gruppi che stormi con squadron, speriamo in gioco usino i termini giusti, comunque 7 e 8 squadriglia e 32 e 50 stormo. Squadron e Wing

Provvederemo a contattare per sistemare eventuali problematiche. Ti ringrazio per l’appunto.

1 Like

aggiungo anche un altro errore di traduzione che sarebbe il caso di sistemare

nello specifico si tratta proprio il modello dell’indicatore del carrello del re 2005 serie 0 che presumo verrà riutilizzato anche nel nuovo velivolo, se per @MightyBaozi e @BlueBeta va bene, posso fornire una copia del file di cui mi sono già preoccupato personalmente, anche se non so come visto che il forum non mi fa caricare i .dss
immagine

2 Likes

hanno pure scritto saggitario anziché sagittario e l’hanno tradotto male, ma son dettagli.

va beh che pretendi le doppie sono in concetto strano in tante lingue soprattutto quelle dell’est

Su questo ti do ragione. Ogni volta che su youtube trovo un video sul folgore, sentirlo chiamare The “maci” 202 fa scender giù tutto il paradiso. (per usare un eufemismo, perché io ci vado giù abbastanza pesante).
Mi ha turbato di più la traduzione. Brave Archer nel titolo e poi… “sagittario, italian for shooter”, Sì, Reggiane Re 2005 Tiratore. Magari come avatar ci mettiamo pure Marc Wahlberg? xD

2 Likes

Nuova cartella compressa.zip (67.2 KB) ecco uno zip contenente il dds dell’indicatore @MightyBaozi

1 Like

Alle traduzioni ci penso io per quelle in italiano.

1 Like

ho notato un particolare, nel wall paper del battlepass il reggiane 2005 sta sparando contro dei b 17 americani, e i bossoli sparati formano una scia ben visibile dietro l’aereo, ora potrò sbagliarmi dato che non sono in possesso di un manuale sul reggiane, ma tecnicamente non era predisposto con un serbatoio per le munizioni esaurite quell’aereo?

940x530_news_re_2005_vdm_fb10cc53f5f905197cc3657b96cda62a

Decisamente no
sono a perdere

basta guardarlo in gioco

a parte il fatto che poteva essere sbagliato il modello in gioco, mi sono parato il chiurlo proprio perchè non ne ero certo

1 Like

bastava cercare un qualsiasi profilo/disegno in rete.

In gioco il dettaglio del modello è corretto

non scendiamo a fare polemica su una polemica andata male, sarebbe un paradosso

veramente la stai facendo tu…

1 Like

appunto!
hahahahahahahaha

Girato a chi di dovere

1 Like