Patch KINGS of BATTLE Speculazioni e notizie

Secondo me è questo che sta facendo deragliare la conversazione sull’internazionale (diventata tossica in tutti i tre topic), tutti pensano che sia un cacciacarri, ma è una AA.
Le perforanti servono solo per autodifesa e cacciar via i bersagli più leggeri, non deve essere una mini OTOMATIC a 5.0

2 Likes

Mi sembra giusto.

Concordo, c’è spesso una concentrazione sulle caratteristiche anticarro. Certo, sono sempre ben accette per avere una maggiore elasticità in gioco.
Però il suo ruolo primario è contro i velivoli e la sua massima potenzialità si ha con le munizioni HE-VT.

Se poi vogliamo ampliare il discorso del BR 7.0: sì, ci sono molti carri pesanti, però cominciano a farsi vedere molto spesso veicoli leggeri come BTR, BMP, AMX-13, M41 ecc.

Pure la Falcon è un antiaerea ma è il miglior cacciacarri del gioco, per non parlare della ZA35.

Con i lavori di domani e il recente Q&A si ha tutto ciò che serve per il rilascio della patch.

L’ultimo devblog sta alla bella Cavour, che sicuramente ricercherò visto che promette le stesse ottime caratteristiche della Duilio con più AA.

Unica cosa che devo correggere nel devblog, avendo giocato la Duilio, è la frase in cui dice di non aprire il fuoco da subito e di rimanere costantemente in movimento perchè l’armatura non regge.

Di per se è errata solo in parte. Meglio infatti trattenere il fuoco durante le virate dove mostri molto il fianco, per non diventare un bersaglio, ma, se angolata, visto che i magazzini sono molto sotto il livello dell’acqua a causa dell’aumento di peso della nave, la nave saprà reggere anche i peggiori bombardamenti.
Semplicemente non tenete le riparazioni in automatico durante la battaglia, così da non perdere uomini a caso nelle torrette secondarie.
Riparate quando necessario e la nave saprà reggere lo scontro anche contro multipli bersagli visto il suo schema di armatura a più strati.

2 Likes

Ne approfitto anche per confermare che il Leopard 40/70 non riceverà HE-VT e che sarà rank 4, BR 5.0, come confermato dal Q&A con gli sviiluppatori.

Vedremo come andrà una volta inserito nel gioco, ma ho la netta sensazione che tra un mese lo vedremo salire a 5.3/5.7 e che l’anno prossimo magicamente appariranno le HE-VT e sarà spedito chissà dove.

Considerando che puoi penetrare il fianco di quasi qualsiasi cosa a quella Br e che verrà usato prevalentemente come cacciacarri immagino che sarà così a meno di minori aggiustamenti.

Sai, la magia del fatto che lo giocheranno in tanti, perlopiù professionisti mi sa.

in pratica avremo a 5.7 un leggero che fa l’antiaerea (R3 T20 FAHS) e un antiaerea che fa il cacciacarri (Leo Bofors 40/70)…complimenti a GJ…

2 Likes

Tanto lo nerferanno il Leofors…

E’ il bello di giocare l’Italia in WT, i nostri mezzi sono così fuori dagli schemi che non si sa più a quale categoria appartengano
supervinlin

E ricordiamo poi che due anni fa questa passò agli sviluppatori:
Lamborghini

Un leggero che può fare da multiruolo grazie al cannone da 25mm e una velocità ridicola.

1 Like

Beh il Breda 501 mi pare che è classificato come carro leggero, correggetemi se sbaglio.

No, è un cacciacarri (tank destroyer)

Allora chiedo venia.

Nessun problema. Tanto il restante 60% del TT è fatto di carri leggeri!

Intenso dolore.

1 Like

In realtà io mi diverto tantissimo con i leggeri, ma sarà perchè rispecchiano molto di più il mio stile di combattimento.

E nel mentre, giusto prima di chiudere il topic e passare alle prime impressioni…

The loooooong TOG is here!
Un’altro di quei carri che da sempre volevo vedere in WT.

1 Like

Io anche mi trovo bene coi mezzi leggeri, ma non mi spiace fare uno scontro in cui posso fare da incassatore.

Eh, di quelli ne abbiamo veramente pochi.

Al volo mi vengono in mente il P40 e il nuovo ZrinyII, poi tutti gli altri sono carri medi o leggeri.

In questo il nostro TT e quello giapponese sono praticamente fratelli.

Che mafia. Comunque sì col P26/40 ci ho fatto casini. Immagina il 105/25 con corazza maggiorata. Già basta il 75/34 coi 100 mm in frontale, col quale una volta ho incassato tipo 15 colpi vari di Sherman, T34 e KV-1.