Patch KINGS of BATTLE Speculazioni e notizie

TERRESTRE

Spoiler

USA

M 109 PALADIN

RUSSIA

OBJ 775

GERMANIA

CINA

PLZ83

GB
[Development] Vickers Mk.11: The Wheeled Behemoth - News - War Thunder

GIAPPONE

Type 89

FRANCIA

AMX 10P

ISRAELE

M109 PALADIN

AEREA

Spoiler

USA

F-111

NAVALE

Spoiler

GB

Gaijin.Net Store

GIAPPONE

Gaijin.Net Store - IJN Yamashiro Pack

1 Like

Si parte con quello che si potrebbe classificare come il Class 3P britannico e l’arrivo probabile di una loro liena di veicoli leggeri (finalmente)

Questo è il classico mezzo “fai o muori” perché è impossibile da nascondere vista la stazza.

E’ qualche centimetro più basso del Centauro II, lo usiamo come “banco di prova”.

C’è da dire anche che il Centauro II avrà un enorme vantaggio rispetto a questo mezzo, che non è l’armatura, ma la possibilità di elevare (sia in alto che in basso) il cannone ovunque.

Questo ha lo stesso problema del Rooikat e il class 3, vano motore enorme e mega punto morto per il cannone.

Penso che la G in navale stia perdendo il punto della situazione.

I premium SONO uno dei problemi maggiori della modalità e alcune delle partite fatte nei giorni scorsi lo dimostrano:

  • Partita con mezzi 4.7, finito a 5.0 contro più del 70% in una singola nave premium.
  • Partita con la Cavour e sono finito contro 4 soli giocatori, tutti con premium Helena o Mikuma che al primo affondamento hanno abbandonato e mi hanno lasciato da solo contro i bot.

La maggioranza non gioca navale, ci va solo per i premium a fare Leoni d’argento e poi fare altro a causa di tutti i problemi che la modalità si sta portando dietro dall’avvio.

Ci siamo appena beccati una legnata sulle gengive:

Da quando non riceviamo un veicolo WWII (aereo specialmente) regolare?

1 Like

Sacrilegio! ci hanno bruciato il Breda, uno dei mezzi che aspettavo di più nel TT
biblethump

Speriamo che l’autocannone su Lancia non faccia la stessa fine.
Almeno hanno dato una risposta a come questi mezzi verranno implementati in gioco, ossia nella loro modalità “ibrida” che i nostri reparti usavano con i piantoni quasi pronti per abbassare il centro di massa e garantire maggiore stabilità.

Se non è il mezzo gratis tuttavia mi sa che stavolta prendo il BP, non me lo possono nascondere dietro un evento visto i pochi mezzi unici di quella classe.

3 Likes

certo che per quei pochi carri che ha l’italia metterne 1 nel battlepass è una cagnata

1 Like

A parte qualche carro armato facilmente identificabile con un po’ di ricerche e l’F-111, mi sorge una domanda: che intenzioni ha la Gaijin nel mettere una mappa terrestre con tanto di trincee e uno Zeppelin distrutto? Abbiamo qualche carro della prima guerra mondiale, come il Char 2C e svariate corazzate monocalibro, ma non aerei.

1 Like

Probabilmente solo estetica, sarà una mappa speciale che cambia il velivolo abbattuto al centro in base all’Era in cui giochi.

Comunque sembra un update fortemente focalizzato sui cannoni di grosso calibro per tutte le nazioni a cui mancano.
Quindi il Paladin per americani e israeliani, PLZ83 per i cinesi e nulla per i tedeschi (strano, anche perchè loro di artiglieria ne hanno).

L’OBJ 775 secondo me sarà il meme di tutto l’update, ne vedremo zizzagare a decine in battaglia per un po’ XD

1 Like

Quanto ci scommettete che con la scusa del sotto-albero ungherese e del Breda battlepass non ci aggiungono nulla?

Almeno sulla parte di terra è molto probabile, come avevano fatto con gli inglesi dopo aver aggiunto il Sud Africa.

L’unica aggiunta che mi aspetto è la corazzata premium per GE come è stato per i tedeschi dopo che hanno fatto i due preordini per Russia e USA.

Spero in qualche nave nuova francese non premium, almeno da infoltire i ranghi più bassi.

1 Like

Ma anche gratuita se ce la mettono. Assieme alle classe Vittorio Veneto.

Beh, dai, ci hanno sorpreso, sia il PALADIN che il boforst su Leopard per noi

Però no 90/53 su Breda 52.
:(
Daje speriamo che ci diano anche altro col tempo.

Stando a Smin è una minor patch, la grossa è per natale.

Speriamo (circa).

Trovata la versione premium delle nostre corazzate e hanno scelto la versione refit della Conte di Cavour.

Tuttavia…è una versione mai esistita.
Sono stati infatti tolti tutti i cannoni da 100 e 37mm e al loro posto sono stati messi 12 cannoni da 60mm elettroattuati che abbiamo su Etna.
I 20mm sono passati poi da 12 pezzi a 30 in varie torrette binate.

Di sicuro è un mezzo con una forte antiaerea, tuttavia mi disturba un po’ il fatto che abbiano scelto di modificare il refit come gli piaceva a loro.
Nel refit originale era una nave forte ma con antiaerea prevalentemente a corto-medio raggio, adesso è da cortissimo e lungo raggio, vedremo come si comporterà.

Ragazzi quanto ci scommettete che entro 12 mesi il Leopard Bofors lo mettono a 6.0/7.0 perché lo useranno come cacciacarri perché è veloce e ha un alto volume di fuoco? @Il_Signor_Regio

1 Like

io ho messo sul forum di riferimento di alzarlo ma mettendogli HE-VT almeno da dare un senso a quel cessetto che 4.3 non si può vedere un leopard