Corazzatura dell'ariete

Da quando si sa che metteranno il C1 ariete certezza non hanno ancora messo sul sito la pagina del carro come fanno con aerei o altri mezzi prima del rilascio dell’aggiornamento come se sanno che se la mettono o non la calcolerà nessuno o gli arriveranno tanti messaggi sull’armatura che bloccheranno i messaggi su X.
Spero la mettano presto per vedere cosa ci scriveranno gli utenti.

P.S. ma è un pacchetto questo C1 o bisogna spendere 60/70€?

1 Like

Pacchetto

1 Like

comunque non è per spegnerti le speranze ma se non hanno cagato la votazione per l’abbassamento dell’otomatic che era votatissima dubito che cambino qualcosa per l’ariete
ripeto spero che a te vada di fortuna e che la caghino perchè anche l’ariete si merita un po’ d’amore

1 Like

Certo, ci sarà meno dell’1% che facciano qualcosa.
Però è ormai quasi una “tradizione” mia, ogni volta che c’è un devserver faccio un post su una tematica da sistemare.
Due volte ho scritto per il Janus, e poi è arrivato.
A dicembre avevo scritto per il Chaparral israeliano e finalmente hanno abbassato il BR.

Un po’ alla volta vediamo cosa succede.

3 Likes

Questa è la mentalità giusta, continuare a portare fatti fino a che non si è costretti ad accettare almeno la possibilità dell’errore.

Di informazioni sul pacchetto per ora non ci sono, quindi si incrociano sempre le dita, ma molto probabilmente ascolteranno solo il suggerimento della possibilità di rimuovere il kit WAR dal carro per renderlo più mobile.

Se fosse un pacchetto da 70 euro non avrebbe senso considerando le capacità del Centauro RGO allo stesso prezzo.

3 Likes

Speriamo che qualcosa si muova dai.
Rimango sempre dell’opinione che la cosa più facile per loro è rendere il kit WAR rimovibile piuttosto che ripassare l’intero report, però il fatto che sia stato riportato fuori dagli scaffali è sempre buona cosa.

1 Like

speren

ho ancheappena sbloccato l’amv p1, non è male anche di base senza modifiche, la corazzatura è quella che è, ma perlomeno è veloce

Spoiler

Alla fine hanno scelto la via più semplice, ossia rendere il kit WAR opzionale.
Da quello che ha scovato Gzabi oggi dovrebbe esserci l’annuncio del preordine dell’Ariete, se in quello si legge “mediocre protection” o “poor protection” si sa già come andrà a finire la storia almeno per questo update.

2 Likes

e che due marò

Se nel post ufficiale ci saranno quelle diciture, allora possiamo veramente metterci l’anima in pace che l’ariete rimarrà cosi in eterno.
Solo il manuale ufficiale o qualche altro documento ufficiale potrebbe (il condizionale è d’obbligo) cambiare la situazione

P.S. l’ultima frase non è un invito a divulgare documenti secretati. Non sia mai, magari a qualcuno vengono strane idee😂

1 Like

Mi fa ridere, da un lato, che abbiano scelto la via con più lavoro (rimodellare la rete e la skin nella versione senza WAR) piuttosto che cambiare un numero nelle caratteristiche della protezione.

Vediamo come procede e se questa sia l’unica novità.

Se il motore grafico funziona con la stessa meccanica di altri software, tipo blender, allora non è un lavoro lungo.
Però sono d’accordo con te, bastava sistemare un valore e il gioco era fatto

hanno intrapreso una via ancora più semplice: tolgi il pacchetto WAR? allora togli anche la mimetica.
In pratica 70 schiaffi per un carro presente uguale nel tech tree ma con il filo spinato davanti

3 Likes

E nella dicitura sono ancora fortemente cementati sul fatto che il kit WAR funga solo da protezione contro i colpi a carica cava (HEAT e missili) quando è il kit PSO legato a questo.

L’unica cosa che può darci speranza è questa frase in fondo al dev:
Please note that this vehicle’s characteristics may be changed before it is added to the game.

Il che vuol dire, visto che è stato usato come addestratore, che potrebbe arrivare solo con i proiettili di pratica
lol

1 Like

Ho appena visto il devblog. Onestamente una cosa del genere non si può leggere se si vuole mantere una parvenza di “storicità”.

In ogni caso invaliderebbero le fonti con una qualunque scusa anche dopo la loro desecretazione, stanne certo…

1 Like

ma perchè la gente deve incaponirsi a rompere le palle a chi cerca di rendere il gioco più bilanciato

bella domanda, io mi domando ad esempio perchè i francesi parlano solo francese e non s’impegnano minimamente per l’inglese, sono misteri hahahahaha

1 Like

Ah, sicuro come la morte. Piuttosto che buffare l’Ariete cercano una scusa banalissima

1 Like