Corazzatura dell'ariete

quindi adesso in teoria dovrebbe essere il momento

Nah, lucrabile poco visto quanta gente gioca l’Italia.

eh ma allora secondo questa logica non lo sarà mai, è un carro armato italiano operato solo dall’esercito italiano. L’unico premium che possono aggiungere è all’Italia, quindi l’unico modo per lucrarci sopra è con il Certezza che arriverà questo update

ho visto poco fa un video showcase dei vari veicoli dell’update, ma l’armatura dell’ariete premium è invariata, ho molti dubbi in merito…

Infatti io sto criticando il fatto cha Gaijin non stia prendendo alcuna misura per modificare l’armatura nonostante adesso ci sia la scusa del premium.
Come ha confermato Smin1080p su discord:

[Immagine rimossa, è vietato mettere screen di conversazioni “private”] (edit by BlueBeta)

1 Like

e poi sono veramente stupito del fatto che aggiungeranno l’ennesimo tornado che si muove come un tronco di legno e che come fregatura aggiuntiva non ha neanche missili

se penso che io oramai gioco da quasi un anno registrando su twitch solo con gli italiani, ma porc

2 Likes

è un continuo con questa faccenda dell’italia, aggiungono il reggiane, ma no, visto che lo usano tutti lo devono nerfare mettendolo contro i jet, mettono l’eurofighter? troppo manovrabile, nerfiamo anche questo e rendiamo i brimstone dei missili laser piuttosto che mantenerli a guida autonoma e di diminuirgli il raggio d’azione e renderli pari a quelli dell’av8 plus o dell’ f15 americano, l’ariete con la sua corazza, ecc ecc ecc

1 Like

io ora mai lo chiamo pulmino scolastico il tornado tanto la manovrabilità è quella

1 Like

intanto il pantsir era è e rimane devastante visto che è in grado di abbattere un aereo appena spawnato, ma giustamente preoccupiamoci di nerfare le cose importanti che potrebbero essere troppo funzionali

1 Like

troppo gentile, l’auto dei Flinstones è più manovrabile di quel coso

Un P.108 stock ne ha di più mi sa.

il p108a quando spara in confronto sembra l’eurofighter

Su quello nessun dubbio XD (non l’ho capita).
Restando in tema, da quel che si sa (poco) forse esso montava un calcolatore di tiro analogico!

non ho capito neanche io la questione del calcolatore, cmq p108a nel senso di manovrabilità, perlomeno quello lo riesci a muovere per andare in qualche direzione, col tornado è peggio che con l’f104, sembra lo stesso aereo ma con ali più grandi, ma una manovrabilità di m lo stesso

e come fregatura neanche troppo veloce quando gli carichi le bombe

1 Like

Ragazzi, io c’ho provato. Se volete dare il vostro contributo magari, a forza di ripetere le stesse cose, fanno qualcosa entro il 2026.

1 Like

Da quando si sa che metteranno il C1 ariete certezza non hanno ancora messo sul sito la pagina del carro come fanno con aerei o altri mezzi prima del rilascio dell’aggiornamento come se sanno che se la mettono o non la calcolerà nessuno o gli arriveranno tanti messaggi sull’armatura che bloccheranno i messaggi su X.
Spero la mettano presto per vedere cosa ci scriveranno gli utenti.

P.S. ma è un pacchetto questo C1 o bisogna spendere 60/70€?

1 Like

Pacchetto

1 Like

comunque non è per spegnerti le speranze ma se non hanno cagato la votazione per l’abbassamento dell’otomatic che era votatissima dubito che cambino qualcosa per l’ariete
ripeto spero che a te vada di fortuna e che la caghino perchè anche l’ariete si merita un po’ d’amore

1 Like