Vorrei che fosse aggiunto anche il Cadillac Gage V-600 Commando.
odio come tengano sempre le cose ciotte alla fine facendomi aspettare per un devlog che mi serve
se è come m8 non dovrebbe essere male come veicolo
L’F-16 ADF adesso con gli AIM-120A non sarà l’aereo migliore del lotto, però con sei AMRAAM 2 o 3 uccisioni a partita le fai. Prima anche a 12.7 con soli due AIM-7M era dura.
Gloire arriva come il meglio del meglio che la marina francese può offrire in termini di incrociatori leggeri “classici”: Rateo di fuoco migliorato, miglior antiaerea (non molto utile dopo l’update visto che, a parte le corazzate, tutte le altre navi sono state molto colpite dal nerf antiaereo).
Finalmente Galissoniere avrà una compagna a 5.7, creando una minima lineup.
Spero ci siano altre belle sorprese navali per le nazioni minori e che questa non sia l’unica l’opzione, con tutte le altre date alle solite nazioni.
Metto nello spoiler i leak di Gzsabi nel caso ci sia qualcuno che non li voglia vedere:
Spoiler
Ci sono molti mezzi doppi sparsi tra le varie nazioni e altri che ritornano per riempire i gap.
C’è scritto che non tutti i mezzi sono in lista, ma sembra molto una patch “riempitiva” ( che non mi dispiace ovvio ).
Quello che non capisco è l’M55.
L’M44 in gioco è tecnicamente meglio in tutto se non per il fatto che è soggetto ai colpi dirompenti, lo vedo un’aggiunta strana.
è pur sempre un mezzo in più e per farlo è a basso budget. ha senso sotto questo profilo
Questo invece è praticamente l’equivalente tedesco dei nostri reggiane “O.R.” che potremmo chiedere di inserire con lo stesso criterio. Aerei costruiti e progettati per un uso futuro su corazzate o possibili portaerei. Poche modifiche sostanziali all’aereo (nel caso degli italiani giusto il ruotino di coda e alleggerimenti alla struttura) e installazione di nuove armi di sospensione (nel nostro caso Silurotto, Bomba da 630PD e bombe da 500kg RO)
c’è la proposta dal luglio 2023
Si lo so. nel senso che lo si può chiedere con più “energia” tutto qui
Questo, ma anche cercare di portare i vari aerei imbarcati nei TT originali, specialmente quello inglese, russo e francese.
Se giochi fino agli incrociatori con quelli non hai niente con cui conquistare i cap che non sia il Catalina ( e per i russi e francesi è pure premium ).
Atterrare con il Catalina su un punto di controllo è un’impresa eroica, con il Walrus ad esempio ( che è modellato benissimo, gli manca solo la cabina ), sarebbe tutto più facile.
sono felice di poter tirare delle sborde inimmaginabili con m55
sono anche felice per i mezzi tailandesi
Mancano solo le info per il silurotto o sbaglio?
Un mezzo miracolo per tutti i giocatori navali che finalmente potranno ricercare nuovi TT molto più comodamente.
Il bello? L’update ha effetto immediato.
Serviva proprio visto che i prezzi e i costi di ricerca non erano più scesi da un po’ di update.
Adesso i primi ranghi saranno molto più facili da ricercare e solo in cima ci sarà il vero blocco.
Adesso dovrebbero mettere a posto i bot con la mira divina che ti shottano dallo spawn quando ci sono le partite miste incrociatori-cacciatorpedinieri o corazzate-incrociatori.
qualcosa che ho “trovato” e “dedotto” lo si trova nella pagina del silurotto e in quella delle bombe italiane.
Nel frattempo ho trovato qualcos’altro che riguarda la versione “CNA” (assieme anche alla bomba da 530kg sempre CNA)
CNA stante cosa? Cina senza la i?
Primo mezzo WWII a ricevere il modello aggiornato dei moduli, con un update aggiuntivo al look in generale.
Sono molto interessato a vedere come si comporterà.
Cannoni Nerf (ad) Acqua