Patch " xxxxxx": Speculazioni e notizie

Vorrei che fosse aggiunto anche il Cadillac Gage V-600 Commando.

odio come tengano sempre le cose ciotte alla fine facendomi aspettare per un devlog che mi serve

se è come m8 non dovrebbe essere male come veicolo

L’F-16 ADF adesso con gli AIM-120A non sarà l’aereo migliore del lotto, però con sei AMRAAM 2 o 3 uccisioni a partita le fai. Prima anche a 12.7 con soli due AIM-7M era dura.

Gloire arriva come il meglio del meglio che la marina francese può offrire in termini di incrociatori leggeri “classici”: Rateo di fuoco migliorato, miglior antiaerea (non molto utile dopo l’update visto che, a parte le corazzate, tutte le altre navi sono state molto colpite dal nerf antiaereo).

Finalmente Galissoniere avrà una compagna a 5.7, creando una minima lineup.

Spero ci siano altre belle sorprese navali per le nazioni minori e che questa non sia l’unica l’opzione, con tutte le altre date alle solite nazioni.

2 Likes

Metto nello spoiler i leak di Gzsabi nel caso ci sia qualcuno che non li voglia vedere:

Spoiler

image

Ci sono molti mezzi doppi sparsi tra le varie nazioni e altri che ritornano per riempire i gap.

C’è scritto che non tutti i mezzi sono in lista, ma sembra molto una patch “riempitiva” ( che non mi dispiace ovvio ).

Quello che non capisco è l’M55.
L’M44 in gioco è tecnicamente meglio in tutto se non per il fatto che è soggetto ai colpi dirompenti, lo vedo un’aggiunta strana.

3 Likes

è pur sempre un mezzo in più e per farlo è a basso budget. ha senso sotto questo profilo

1 Like

Questo invece è praticamente l’equivalente tedesco dei nostri reggiane “O.R.” che potremmo chiedere di inserire con lo stesso criterio. Aerei costruiti e progettati per un uso futuro su corazzate o possibili portaerei. Poche modifiche sostanziali all’aereo (nel caso degli italiani giusto il ruotino di coda e alleggerimenti alla struttura) e installazione di nuove armi di sospensione (nel nostro caso Silurotto, Bomba da 630PD e bombe da 500kg RO)

3 Likes

c’è la proposta dal luglio 2023

Si lo so. nel senso che lo si può chiedere con più “energia” tutto qui

2 Likes

Questo, ma anche cercare di portare i vari aerei imbarcati nei TT originali, specialmente quello inglese, russo e francese.
Se giochi fino agli incrociatori con quelli non hai niente con cui conquistare i cap che non sia il Catalina ( e per i russi e francesi è pure premium ).

Atterrare con il Catalina su un punto di controllo è un’impresa eroica, con il Walrus ad esempio ( che è modellato benissimo, gli manca solo la cabina ), sarebbe tutto più facile.

1 Like

sono felice di poter tirare delle sborde inimmaginabili con m55

1 Like

sono anche felice per i mezzi tailandesi

Mancano solo le info per il silurotto o sbaglio?

ci stava lavorando @BlueBeta

1 Like

Un mezzo miracolo per tutti i giocatori navali che finalmente potranno ricercare nuovi TT molto più comodamente.
Il bello? L’update ha effetto immediato.

Serviva proprio visto che i prezzi e i costi di ricerca non erano più scesi da un po’ di update.

Adesso i primi ranghi saranno molto più facili da ricercare e solo in cima ci sarà il vero blocco.

Adesso dovrebbero mettere a posto i bot con la mira divina che ti shottano dallo spawn quando ci sono le partite miste incrociatori-cacciatorpedinieri o corazzate-incrociatori.

qualcosa che ho “trovato” e “dedotto” lo si trova nella pagina del silurotto e in quella delle bombe italiane.
Nel frattempo ho trovato qualcos’altro che riguarda la versione “CNA” (assieme anche alla bomba da 530kg sempre CNA)

1 Like

CNA stante cosa? Cina senza la i?

Primo mezzo WWII a ricevere il modello aggiornato dei moduli, con un update aggiuntivo al look in generale.
Sono molto interessato a vedere come si comporterà.

Cannoni Nerf (ad) Acqua

1 Like