Patch " xxxxxx": Speculazioni e notizie

La vedo dura.
Gli americani ebbero dalla loro solo il prototipo sia preproduzione che quello di ammodernamento, tutti gli altri modelli sono stati esportati alla Tailandia.

Se arrivasse nel TT regolare sarebbe una sorpresa gradita, ma lo vedo più come premium per gli americani.

scusate per la sparata di prima ma i cinesi sono con o contro l’aggiunta di carri cinesi nel tech tree giapponese

Gli USA hanno già una marea di veicoli premium ed evento in quel range di BR e pochissima roba nel TT di ricerca e questo in qualche modo mi rende ottimista come lo sono per questa aggiunta.

Spoiler

E non scordate di riscattare il codice NOSEKRITSINSIDE per ottenere la decal speciale entro il 1° settembre

1 Like

grazie ho preso anche il pacchetto da 4 euro 👀

Dove lo riscatto?

gaijin store nella sezione riscatta codice promozionale

1 Like

in tutto questo ancora però non sembra di vedere ancora l’ombra un aggiornamento risolutivo per la povera corazzata Roma

Su questo vorrei aggiungermi anche io.

Le statistiche che abbiamo indicano che Roma e Yamato stanno sottoperformando in maniera evidente, con Roma che è persino scesa sotto la soglia dell’1 nel rapporto Kill/Spawn in arcade e sta a malapena sul 1,01 in realistica ( aka: sii contento se ne fai fuori uno)

Ci sono novità su alcuni dei bug più fastidiosi come la torre 3 ancora bloccata?