Patch " xxxxxx": Speculazioni e notizie

TERRESTRE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

• VT-4 (premium)
  • M60A3
  • M163
  • Stingray
  • BM Oplot-T

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

AEREO

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

NAVALE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

ELICOTTERI

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

MAPPE

Spoiler

MECCANICHE

Spoiler
1 Like

Dai dataminer di fiducia, quindi non si dubita l’affidabilità.

Si preannuncia un bel rimpolpamento nelle fila giapponesi ( almeno quelle terrestri ) con l’introduzione dell’esercito tailandese in gioco.

Si indica anche il possibile post degli “hint” degli sviluppatori per la prossima patch a breve, quindi staremo a vedere.

So it begins ;)

oddio mi sembra l’altro ieri lo scorso aggiornamento hahaha

ma non è la bandiera tailandese?
(infatti lo Stingray è un corazzato Tailandese)

1 Like

Sono veicoli Thai infatti… non Taiwanesi…

1 Like

Pardon, errore mio 015_2

Grazie per avermelo fatto notare

Non hanno leakato lo Stug col 20 mm sopra quindi per me patch bocciata.

per me patch bocciata per il fuel dumping per l’F16 totalmente inventato

1 Like

Almeno buone notizie per l’ADF tho :))

Adesso è ingiocabile vediamo con i AIM 120 se diventa decente ma la vedo dura. Per lo meno ha un loadout storico adesso e non inventato, mancano solo gli AIM9L/I

1 Like

Tutto sommato non male la nuova lettera dei dev. L’unica cosa, spero che l’overhaul dei radar non sia una roba che prende troppo schermo e che ti sovrascrive i keybind…

Riabituarsi a un UI completamente nuovo sarebbe una rottura onestamente.

2 Likes

mhhhh

Ed ecco qui il devblog ufficiale per la patch in arrivo.

Come sempre mi piace che mettano il focus sulle migliorie del gioco in se piuttosto che creare hype solo con i mezzi.

in sintesi quello che si avrà ( almeno svelato per ora ) è:

• Continuo aggiornamento dei moduli interni dei carri e revamp del carosello per i carri russi, che ora avranno modellato anche il meccanismo di elevazione del cannone.

• Un bottone per cambiare dal controllo manuale a quello automatico delle secondarie nei mezzi navali ( deus gratias, ormai stavo diventando un giocatore coreano di LoL per come mi destreggiavo nei menù per cambiare quel parametro )

• Più aerei potranno sversare carburante come feature

• Buff agli F-16 che potevano usare dli AIM-120 nella vita vera e adesso li avranno in dotazione ( con alzo di Br annesso)

• Aggiornamento per gli aerei che portano la testata nucleare per le Br più alte ( finalmente aerei armati e con contromisure, non delle pinate quasi impossibili da usare )

• Mega aggiornamento della UI per i sistemi radar ( qui però penso serve un tutorial adesso perché sta diventando veramente complessa e non molto user-friendly)

• Nuovi abitacoli dettagliati per gli elicotteri ( bellissimi anche nei dettagli non texturizzati )

• Forze tailandesi per il Giappone

• Rilavorazione del sistema di spawn per mezzi con ordinanza sia nelle battaglie terrestri che in quelle navali ( questo dovrebbe ridurre lo spam di mezzi con bombe e razzi da parte dei soliti ignoti che fanno un cap e un assist e poi stanno tutta la partita in aria portando un aereo diverso ogni volta completamente carico e pronto a far mattanza)

• Possibilità di usare la funzione di scout attraverso i droni ( ottima notizia per gli amanti dei mezzi leggeri che ora saranno ancora più versatili)

• Mezzi vari in aggiunta.

2 Likes

In un certo senso ha detto la verità, sarà un premium quindi non sta nel TT regolare tailandese lol

1 Like

Non so

È probabilmente come dici tu però è strano che smin sia così insistente su questa cosa, quasi co e se fosse pianificata e poi posticipata all’ultimo.

Semplicemente c’è un backlash enorme da parte della comunità Cinese. Di conseguenza c’è stato bisogno di un intervento ufficiale per calmare gli animi e chiarire la situazione.

3 Likes

Può essere visto il tifone che si è creato sull’internazionale.

La cosa però non mi piace mai quando evolve in questo modo. con gente che tira in ballo paragoni come giapponesi = nazisti o simili.
E’ un gioco e va preso come tale, nessuno degli sviluppatori si è fatto un selfie mentre brucia la bandiera cinese allegandolo al post e se la minoranza rumorosa ( e cafona per i paragoni che usano) non riesce a sganciare il gioco dalla vita vera allora va mutata dal forum.

Non ci si deve piegare a persone del genere se no penseranno che, continuando così, l’avranno sempre vinta.

2 Likes

Cerchiamo invece almeno qui di essere “distaccati” e di discutere solo della possibile patch in base a notizie ufficiali così come vengono date. Tutto il resto sono questioni che interessano solo relativamente.
(Topic rinominato)

Finalmente hanno dato al nostro F-16 ADF il suo armamento storico, sono anche soddisfatto dell’aggiunta dello Stingray, mi auguro che la versione USA non sia premium altrimenti non potrò giocarci
perchè non ho i carri giapponesi.