Patch "Spearhead" : Speculazioni e notizie

Non parlerei proprio di pay to win, visto che il livello di abilità per giocare questa nave, come per la sorella Mutsu in gioco, è parecchio alto, però il miglioramento dell’antiaerea e i proiettili nuovi faranno di sicuro la differenza.

La consiglerei? Solo Negli sconti e se non avete altro da prendere visto che i giapponesi sono ben forniti in termini di corazzate comparati ad altre marine.

Contro la Soyuz, vale la pena spendere 80€ per una corazzata di qualsiasi nazione? Secondo me non vale la pena, e nemmeno in sconto.

3 Likes

Saranno pure solo leak, ma vedo già troppi premium. Non mi piace! Poi va be’, veicoli premium da 80 € che spuntano come funghi.

C’è da dire che top tier navale è sempre meno popolata e la presenza di mostri non bilanciati come la Soyuz non aiuta.
Nagato poi ha il classico schema d’armatura giapponese quindi qualunque nave tra 7.7 e 8.7 la fora senza problemi.
E’ più che altro un premium per chi ha già tutto.

Io provo sempre a pensare al contrario, i leak mettono subito premium, eventi e veicoli squadriglia ( probabilmente perchè sono i più facili da trovare nelle righe di codice ), ciò vuol dire che i mezzi standard sono tutti da scoprire.
Di solito il grosso lo lasciano per dicembre visto che i due update prima sono molto ravvicinati.

2 Likes

Non sempre è così… è solo a discrezione loro. Non c’è una regola (basta vedere ad esempio il Lancia 3Ro 100/17)

2 Likes

Rilavorazione della mappa di Stalingrad.
Rispetto a quelle venute prima ( Polonia ad esempio), dove c’è stato un vero e proprio rifacimento dei modelli degli edifici e dei prop, qui sembra più una retexturizzazione globale.

Alcune cose che si possono apprezzare sono l’appianamento di buona parte delle buche che piagavano la mappa come la riduzione di tutti quei prop in acciaio che bloccavano costantemente l’avanzata dei carri per poi non despawnare mai.

Anche i cumuli sono stati migliorati e adesso non sembrano più avere quelle barre in acciaio che ti si compenetravano dentro bloccando il carro, ripiegando su un più classico cumulo di detriti.

Vedremo come si giocherà.

3 Likes

1 Like

Diciamo che tutti hanno avuto il loro momento di gloria in questo trailer ( tranne Israele e Svezia se non ho visto male ), ed è bello ritornare ai trailer di alta qualità a cui erano arrivati.

Hanno già confermato lo stream domani quindi, per chi ci sarà, si scopriranno un po’ tutti i mezzi che hanno in serbo.

Ho visto il video dell’aggiornamento e non mi ha ispirato per niente in sostanza giocherò solo per il battelpass

hahahhahha ecco chi ha ribaltato il jaguar l’altro giorno hahhaha

Mi auguro che sabato con il devstream, non mi toccherà imprecare a causa del MB236K solo versione premium.

Da quello che ha detto smin il devstream dovrebbe essere il 24 con conseguente apertura del dev di sguito.

Speriamo non ci sia solo il premium, però se è un modello di Nova penso possa esserci solo quello.

Nella peggiore delle ipotesi potrebbe esserci l’impala mk2 free e il k premium…

Finalmente l’Hawk per gli inglesi.
Non sarà un tank volante come l’SU-25, ma era da tempo dovuto.

I link per i due stream poi per chi potrà ( o anche da tenerseli come sottofondo nel caso dello stream inglese ):

Inglese:

Russo:
https://www.youtube.com/live/_lOvW5EjbIs

Su quello russo come sempre incrociamo le dita che non si perdano in giro.

ragazzi con il cambio di RB si può finalmente giocare l’otomatic ad un rateo decente

1 Like

La G dopo questo commento: “L’abbiamo presa sul personale”

Immediatamente spostata la OTO a 12.0 lol

Finalmente possiamo togliere l’Italia dal gioco e mettere il Brasile 007_2

1 Like

E invece non si sono smentiti.

Quindi, come se non bastasse il precedente del PzH 2000 ungherese, l’unico Aermacchi mai aggiunto al gioco — peraltro l’aereo più prodotto in Italia nel dopoguerra — BR 7.0, dove notoriamente non abbiamo nulla, è premium. Ed in stream vanno a dire proprio che riempie bene la nicchia dove non abbiamo nulla.

Semplicemente perfetto…

In pratica, statistiche alla mano, a meno che non siano veicoli copia e incolla, e salvo rarissimi casi, tutte le aggiunte all’Italia sono premium.

1 Like

Tu giochi a WT? Ieri stavo giocando con gli inglesi a 10.7, stavamo vincendo quando ad un certo punto sono comparsi un Ka50 un Su39 e un Su24, indovinate come è finita? Anche avessi avuto l’OTOMATIC cosa avrei potuto fare contro quei tre velivoli? L’OTO ormai lo puoi usare solo come caccia-carri quindi anche contro i carri 12.7 sempre sul fianco gli devi sparare.

La patch prima dell’ultima (dicembre) è notoriamente sempre piena di mezzi Premium.

Il K per quanto possa far storcere il naso, è un aereo “unico” e non prodotto nel mercato italiano e quindi ci può stare che sia premium (la scelta era totalmente in mano loro).

Il 326 a cui invece ti riferisci (per termini di produzione) è quello d’addestramento biposto, cosa che potrebbe arrivare anche in futuro.
Come detto, paradossalmente la versione “free” potrebbe arrivare in futuro sotto forma di Impala Mk.2 nel TT britannico (anche questa versione è WiP da parte di Nova).
Per il futuro quindi possiamo anche sperare di ricevere per riempire quel buco il 326E (o altra versione analoga) e il 339A (o altra versione analoga) lasciando spazio per un secondo premium che può arrivare nel 339K (oppure gli gira la testa e mettono il 339K come regolare anche se dubito).