Patch "FIREBIRDS : Speculazioni e notizie

apposto, con un documento parziale non è facile decifrare il tutto. I simboli, scritti in un determinato modo, intendono una specifica cosa. Solo con un secondo documento complementare si riesce sempre ad interpretare lo schema principale.

ragazzi domanda…ma perchè nelle Arcade , quando si gioca con gli f86\g91 ecc, la modalità di gioco è al 99% cattura le basi?

Perchè tantissimi mettono il like a quelle modalità nelle opzioni o bannano le mappe dove bisogna bombardare, quindi continuano a ciclare sempre le stesse mappe di cattura.

A top tier è meglio andare in realistica se cerchi di bombardare le basi, però li l’esperienza è molto diversa.

Scusate per la mancanza di updates in questo post ma gli impegni IRL sono arrivati in massa.

Il fatto però che mi sia arrivata la notifica che il dev è di nuovo aperto mi ha messo in confusione, si vede che qualcosa non funzionava del tutto per far riaprire tutto.

Non sono evidenziati cambi, magari è il ray tracing che ancora fa i capricci?

Mi chiedo se questo spingerà avanti l’update di dicembre…

1 Like

Molto molto bella la nuova interfaccia navale nel nuovo dev server.
Ora ti indica quali colpi sono stati assorbiti dall’armatura, quali hanno penetrato, quali sono semplicemente detonati o hanno passato da parte a parte la nave.
In più nella finestrella della nave avversaria ci sono un sacco di nuove icone più chiare per indicare cosa le sta succedendo.
Adesso mancherebbe che la bussola a sinistra indicasse non la direzione generale della nave avversaria, ma la sua posizione nei tuoi confronti e sarebbe il top:

Spoiler

Peccato che ancora la Caracciolo non sia finita visto che puoi letteralmente annegare in virata
lol

Spoiler

3 Likes

Probabilmente la ciambella è uscita con troppo buco

1 Like

E’ usita direttamente con una falla da ambo i lati
lol

Davo dire che sia la Caracciolo che la Dunkerque si giocheranno entrambe come navi “brawlers” a causa dei SAP che portano, ma per i motivi opposti:

La Caracciolo ha tantissimo esplosivo nei suoi colpi, il che ne riduce la penetrazione, quindi è costretta ad avanzare e combattere le altre corazzate sotto i 10Km.
La Dunkerque ha pochissimo esplosivo nei suoi colpi, che gli dona penetrazione, ma non ha effetti di post penetrazione e la dispersione è ballerina, quindi anche lei sarà costretta a giocare sotto i 10Km per riuscire a colpire con precisione i punti deboli delle altre corazzate.

Sono entrambe navi ad alto tasso di abilità e non penso che questo andrà bene a molti, tuttavia sono entrambe molto belle sia da vedere che da giocare.

1 Like

Questa è una delle feature più utili che ho provato nel dev e nel video mostrano praticamente tutti i mezzi con cui l’ho testata.

Mezzi come cacciacarri con poche munizioni, artiglierie e antiaeree sono quelle che ne traggono più beneficio visto che non ci toccherà più correre al punto di controllo per riarmare (specialmente quando ti capita 10 volte di fila la stessa mappa nella modalità cap singolo).

Occhio però a non parcheggiarcisi troppo vicino, i container sono fragili e la loro detonazione è al pari di un colpo di ariglieria, cosa che oneshotta tutti i mezzi non completamente chiusi.

1 Like

la gente come al solito piange per qualsiasi cosa che venga aggiunta al gioco
io la vedo molto positivamente questa aggiunta così con le antiaeree posso dare una mano diversamente dal solito

2 Likes

Si i piagnistei che leggo per questa meccanica sono tanto assurdi quanto ridicoli visto che si possono riassumere in:

• Le AA saranno ancora più OPPPP ( adesso per evitarle fino a mid tier basta non volare dritto come un fuso poi gli aerei ottengono un rateo di salita e armi tali da farle fuori da più di 5Km senza essere toccati)

• Tutti finiranno per camperare ( le mappe ormai sono tutte ritagliate e non lo permettono più)

• I cacciacarri con i missili saranno intoccabili ( questo solo se rimangono nei loro spawn visto che, quando questi compaiono, ci sono già mezzi velocissimi specializzati nel percorrere i fianchi e fregare chi rimane sempre nel solito luogo)

• Solo le AA e i Cacciacarri possono avere questo bonus, gli altri mezzi saranno inutili!!! ( Io ho visto arrivare su WT i mezzi terrestri e, sin dall’inizio, non ho mai portato più di 20-30 colpi con me sapendo che sarebbero bastati )

Quelle che ne beneficeranno di più saranno sicuramente le AA, visto che potranno trovare un posto dove nascondersi e fregare gli aerei che si avvicinano troppo, gli altri sapranno adattarsi alla novità col tempo.

3 Likes

Yup, da domani si danza, fateli piangere davanti alla potenza smisurata del nuovo e migliorato Semovente 90/53, da domani con ben 16 proiettili!
salute

4 Likes

la gente si lamenta per tutto, la meccanica è una cosa buona, troppi mezzi rimangono senza munizioni dopo pochi secondi o colpi e sei costretto ad autodistruggerti subito dopo se il punto è unico nella mappa o magari sono tutti nemici.

1 Like

Meglio tardi che mai…

A quando i campi minati…??

Tra 5/6 anni…??

1 Like

Vabbè se stai con la AA in un posto di cattura sei già OP di tuo (vedasi l’AS42 che ha tempo di ricarica 0 al punto).

Le SPAAG come l’Ozelot hanno un senso adesso con la possibilità di avere più missili, quando ci vogliono almeno quattro missili per tirare giù o danneggiare un Su-25.

1 Like

finalmente l’otomatic non dovrà più andare in prima linea per ricaricare le sabot

1 Like

A-10 appena gli rompi uno dei timori o degli elevatori di coda: “E’ finita,è stato bello vedervi”

Su-25 dopo 3 stinger in faccia che scopre da dove spari:

Spoiler

si5mfysgzpc41

Mi sa che quei mezzi rischiano di essere alzati di br dopo questa aggiunta.
Il box munizioni è piccolo e, provandolo nel dev, lo puoi infilare quasi ovunque. In mani capaci una OTOMAGIC può tenere bloccata una via da se grazie al rateo di fuoco e al fatto che le munizioni possono essere messe in un posto strategico per fare tattiche di toccata e fuga.

1 Like

Rimarrà a 12.0 e poi arriverà a 15.0.

dire di alzare l’ r3 ai 7.0 (ironia)

1 Like

ho poco tempo purtroppo…e poi con gli italiani si bombarda poco a certi tier…bombe scarsette.
Comunque io gioco da console e a me non da possibilità di scegliere o bannare delle mappe

1 Like