Patch "FIREBIRDS : Speculazioni e notizie

dall’internazionale tutti i veicoli visti:

USA:

T77E1
Skink
F-117
F-15E

Germany:
Spz Luchs
OSA AKM

USSR:
Object 170
KV-7 (U-13)
OSA AKM
SU-34

Britain:
Ram Mk. II
Scimitar
Tornado GR.4
HMS Respite
Super Hind

Japan:
Nothing yet

China:
PLZ05

Italy:
OSA AKM
MS 444

France:
Leopard 2A4NL
Leopard 2A5NL
Leopard 2A6NL
Dunkuerque

Sweden:
BMP-2MD

Israel:
Sabra Mk. 1
F-15I Ra’am

Si sono sprecati, un veicolo unico e un altro ennesimo copia incolla.

Per precisare:

MS 444:

• Veicolo unico
  • Premium
  • a 2.7 costiera dove non ha nessuna lineup

Non saprei neanche io dove usarlo un mezzo del genere, in un uptier viene mangiato vivo se lo accompagni con le altre barche a 3.0 o 3.3 italiane.

2 Likes

Un copia-incolla da incubo.

il veicolo unico tralatro permium

M60 modernizzato per gli israeliani ma non per noi, tipico.

image

Israele ha ormai un parco di 15 o più Magach, ma una contraerea che fa più pena del SIDAM (ed è tutto dire).

Vedo che le priorità per i nuovi veicoli sono molto chiare con ogni nuovo aggiornamento.

1 Like

Yay, la Caracciolo!
Sarà competitiva? Bisogna vedere gli angoli di tiro e le performance che hanno dato ai cannoni da 380mm.
La cintura protettiva dovrebbe essere buona con i suoi 300mm.

1 Like

stranamente ho letto che hanno buffato il freccia e lo hanno finalmente finito

2 Likes

lo si testa subito, il dev è aperto

io lo sto scaricando quindi devo aspettare un pochetto

Le thermal di terza generazione per l’artigliere sono fantastiche, il Janus con le thermal pure, 10 spike ecc… sono dei buff belli grossi.

1 Like

Freccia in questo update è diventato un mostro da temere perchè può stare coperto dietro una collina con un minimo angolo, spottare con il Janus e lanciare gli Spike.

Se gli spike fossero un poco più affidabili direi che rischia di essere OP come mezzo, anche perchè già il cannoncino da 25mm fa pochi sconti ai mezzi che trova.

Adesso io spero sempre in un minimo buff alla protezione dell’Ariete. I 5s di ricarica sono ottimi, ma uno sherman può ancora penetrarti frontalmente ovunque sullo scafo e farti detonare.
Magari una linea di composito sulla UFP e una lavorazione del kit WAR potrebbero aiutare (almeno per non spammare solo Leopard a top tier)

3 Likes

Forse ci fanno un regalo a natale… (sarcasmo)

Sì magari ce lo fanno, ovvero ci alzano ancora l’OTOMATIC.

1 Like

quoto

1 Like

Comunque mi fa morire come nel cambio di poco tem0o del batle rating non neanche per sbaglio considerato la gente che chiedeva di abbsare alcuni veicoli italiano come otomatic saggiatario e compagnia bella
Solo perche siamo in un numero inferirore potrebbero tenerci conto in proporzione

1 Like

Bhe l’otomatic fa schifo a qualsiasi br la metti, farebbe bene solo a 8.3 (br delle antiaeree con i cannoni automatici) ma a quel punto sarebbe troppo forte,ora l’Italia riceve la OSA rumena che é abbastanza forte e decente

L’OTOMATIC non fa schifo, è diventata poco efficiente dopo che hanno aggiunto gli AGM con portata superiore ai 4 km, funziona ancora bene come caccia-carri, è solo una questione di abilità.

1 Like