Si i piagnistei che leggo per questa meccanica sono tanto assurdi quanto ridicoli visto che si possono riassumere in:
Le AA saranno ancora più OPPPP ( adesso per evitarle fino a mid tier basta non volare dritto come un fuso poi gli aerei ottengono un rateo di salita e armi tali da farle fuori da più di 5Km senza essere toccati)
Tutti finiranno per camperare ( le mappe ormai sono tutte ritagliate e non lo permettono più)
I cacciacarri con i missili saranno intoccabili ( questo solo se rimangono nei loro spawn visto che, quando questi compaiono, ci sono già mezzi velocissimi specializzati nel percorrere i fianchi e fregare chi rimane sempre nel solito luogo)
Solo le AA e i Cacciacarri possono avere questo bonus, gli altri mezzi saranno inutili!!! ( Io ho visto arrivare su WT i mezzi terrestri e, sin dall’inizio, non ho mai portato più di 20-30 colpi con me sapendo che sarebbero bastati )
Quelle che ne beneficeranno di più saranno sicuramente le AA, visto che potranno trovare un posto dove nascondersi e fregare gli aerei che si avvicinano troppo, gli altri sapranno adattarsi alla novità col tempo.
la gente si lamenta per tutto, la meccanica è una cosa buona, troppi mezzi rimangono senza munizioni dopo pochi secondi o colpi e sei costretto ad autodistruggerti subito dopo se il punto è unico nella mappa o magari sono tutti nemici.
Le SPAAG come l’Ozelot hanno un senso adesso con la possibilità di avere più missili, quando ci vogliono almeno quattro missili per tirare giù o danneggiare un Su-25.
A-10 appena gli rompi uno dei timori o degli elevatori di coda: “E’ finita,è stato bello vedervi”
Su-25 dopo 3 stinger in faccia che scopre da dove spari:
Spoiler
Mi sa che quei mezzi rischiano di essere alzati di br dopo questa aggiunta.
Il box munizioni è piccolo e, provandolo nel dev, lo puoi infilare quasi ovunque. In mani capaci una OTOMAGIC può tenere bloccata una via da se grazie al rateo di fuoco e al fatto che le munizioni possono essere messe in un posto strategico per fare tattiche di toccata e fuga.
ho poco tempo purtroppo…e poi con gli italiani si bombarda poco a certi tier…bombe scarsette.
Comunque io gioco da console e a me non da possibilità di scegliere o bannare delle mappe