Patch "XXX" : Speculazioni e notizie

Avevo provato a suggerire un evento così giorni fa.

1 Like

image

Piccolo aggiornamento da Gzabi.

Come bombardieri tedeschi della WWII ci sono ancora alcuni prototipi del classico stuka, del Ju-88, He-111 e dell’Arado che vengono in mente, li sarebbe interessante vedere la scelta che faranno.

Per l’incrociatore sovietico prego nel signore che non sia un altro Kirov perchè ne abbiamo già fin troppi. Anche perchè è una delle navi più rotte in gioco ( 180mm con ricarica di 11s grazie alla magia sovietica, le stive di munizioni detonano con la stessa frequenza di quelle dei T-80 e T-90 e praticamente non sembra mai perdere equipaggio perchè i moduli sono in stalinio).

1 Like

Vorrei far notare che qualunque siano questi 2 veicoli comunque nulla per l’Italia… imbarazzante.

Vabbe, spero almeno siano uno di questi per esempio, e non qulache magico copy-paste:

In realtà per me è meglio così.
Ci hanno già tolto il Toldi, il Breda (che sono riuscito a prendere), il Turan II e lo Zriny I con i vari eventi.
Meglio avere quanti più mezzi disponibili per tutti piuttosto che molti bloccati dietro ad eventi irripetibili vari.

2 Likes

image

Praticamente sappiamo quasi tutto

  • nome: Guided Fury (quasi certo)

  • premio top: Variante junkers o He 111 forse con un nuovo tipo di bomba guidata (sperimentale)

  • nave: unico possibile candidato è il Murmansk, ex classe Omaha dato dagli americani ai russi.

La speranza di mezzi unici si fa andare a benedire (a meno che l’aereo non sia una variante unica degli junkers), vediamo quale bomba guidata inseriscono e quali carri mettono nel pacchetto random.

1 Like

image

Ultimo indizio che svela tutto.

Il bombardiere è una versione precedente del He-177 che abbiamo in gioco, quello che vedremo di veramente nuovo è la bomba che si porta appresso e quanto sarà efficace in battaglia.

Dipende da quante Hs 293 potrà trasportare, l’He177 è un bombardiere pesante per niente manovrabile, quindi credo che l’eventuale efficacia del razzo radioguidato sia maggiore contro bersagli grossi come le navi che contro i carri armati.

image

Non ho fatto in tempo a tornare che l’internazionale è letteralmente esploso a causa di questa lista che “”““sembra””“”" (e ho messo apposta molte virgolette) mostrare diversi piani che la G ha in serbo nei prossimi mesi.

Ci sono cose particolarmente strambe, come l’F-22 e i caccia di quinta generazione, che vedo ancora lontanissimi, ma altre sono delle proposte interessanti:

  • Gli stati insulari del pacifico al Giappone: Questo darebbe carta bianca per l’aggiunta di mezzi che normalmente non potrebbero avere modo di arrivare, potenziando una nazione con diversi gap e lacune nel suo TT. La cosa negativa è che si potrebbe perdere l’unicità del TT se scegliessero solo mezzi copy-paste per riempire i vuoti.

  • La creazione del TT dell’Europa dell’Est, con Polonia in testa: Questo lo aspettavo da tempo perchè era la soluzione più logica per agglomerare tutti i mezzi e i prototipi di tutte le nazioni che finirono a sandwich prima tra Asse e Alleati, poi tra Russia e America nella guerra fredda. Mi aspetto molti mezzi unici da questa accozzaglia di nazioni.

  • Separazione del ramo WWII e ramo Vietnam ed oltre: Questa era già una proposta avanzata da molti per passare direttamente ai tier alti di ogni TT senza per forza passare mesi ricercando mezzi che non suscitano interesse in alcuni. Quello che mi preoccupa molto sarà il possibile aumento del grind, visto il disastro che è stato con la separazione dei mezzi costieri e oceanici (con i top costieri che costano 300K punti ricerca possono essere eliminati one-shot dalle riserve oceaniche).

Per il resto è tutto a definire, sperando che il doppio nerf al guadagno dei leoni non passi visto già la scarsità dei premi che si ha attualmente.

1 Like

EDIT DEL POST SOPRA:

Sembra che la situazione sia cambiata e tutto il blocco degli stati asiatici andrà alla Cina?
Mi sembra una cosa un po’ strana visto quanto è già riempito il suo TT, staremo a vedere.

1 Like

a me sembra tutto una stupidata tra questione f22 e f18 e soprattutto la questione economica
è impossibile che reinvertino l’economia
poi sarebbe l’ennesima patch con il nulla cosmico per l’italia mi pare poco credibile (ma non impossibile)

1 Like

poi l’america che si piglia il sud corea preferisco spararmi ad un piede che immaginarlo

1 Like

mi piace solo il team dei paesi dell’EST europa quello ci sta tranquillamente

Anche a me piacerebbe vedere arrivare quell’agglomerato.
Ogniuno ha una minima quantità di mezzi per assemblare un TT completo senza troppi mezzi prestati o catturati (perchè anche quelli sono da considerare).
Avrebbe una possibilità per essere interessante.

2 Likes

Allora potevano aspettare e non aggiungere l’Ungheria come sub-tree all’Italia, se veramente aggiungono un TT di nazioni dell’Europa dell’est senza l’Ungheria sono davvero degli sprovveduti.

1 Like

probabilmente gli piaceva l’idea di mettere insieme le nazioni con la stessa bandiera

Si parte bene dai, modello unico e ben gradito per l’America che passava di botto dai semicingolati al Duster. Questo dovrebbe essere alla stessa Br del Chaffee.

Per un TT secondario all’Italia serviva una nazione che avesse abbastanza mezzi in almeno due delle tre maggiori categorie (gli elicotteri non li conto).
Il Brasile, ad esempio, era un ottimo candidato se consideriamo i rapporti con l’Italia, ma mancava di una qualunque aviazione o flotta navale da poter aggiungere.
L’Ungheria era dunque la scelta più ottimale perchè poteva riempire quei vuoti che il nostro TT aveva prima del loro arrivo (anche se alcuni mezzi di terra sono superflui).

Un TT dei mezzi dell’est Europa con le nazioni citate nel post avrebbe abbastanza mezzi da sorreggersi da solo (oiù i mezzi prestati o catturati ovvio), con la sola mancanza di un comparto navale decente.

1 Like

L’ Ungheria è stata scelta come sub-tree del TT italiano solo per il fatto che storicamente tra i due Paesi c’era una stretta collaborazione e alleanza nel periodo che parte dagli anni 30’ fino al 1943, un motivo pretestuoso, perchè allora sarebbe andata bene anche la Spagna, devono soltanto spammare veicoli sovietici in qualche modo.

1 Like

image

Se questa risultasse vera l’update avrebbe mezzi abbastanza interessanti da mostrare.

Il mezzo iconico americano al top “non MBT” può essere o una nave o un aereo. Il problema è che gli americani considerano tutto quello su cui hanno messo piede sopra “iconico”, quindi scovare l’indizio è dura.

Scimitar e Luchs (sfortunatamente non quello della WWII) sono delle belle aggiunte, aumentano la disponibilità di mezzi leggeri autoctoni in quelle nazioni.

La Yubetsu è la prima nave lanciamissili giapponese, anche se l’armamento è decisamente povero rispetto alle altre già in gioco.

come diceva un tizio probabilmente potrebbe essere il LAV 25
per gli aerei non saprei