Patch "FIREBIRDS : Speculazioni e notizie

155mm SAP ad alta velocità, buon chassis e la dishka in cima per eliminare i bersagli leggeri.
Questa artiglieria potrebbe diventare più tossica del Vidar se pure l’armatura (visto il tonnellaggio) risulta decente e l’equipaggio in torretta non viene shottato da un singolo colpo.

1 Like

La cosa ancora più importante è il telemetro laser.
Non so a che BR verrà aggiunta, ma rank 5 con un tale strumento potrebbe essere un po’ basso.

Bel thread, la community Italiana ne può beneficiare davvero tanto.
Se ci fosse bisogno di qualsiasi cosa (moderare prevalentemente) mandatemi un PM.

2 Likes

In realtà mi preoccupa di più se andasse verso l’alto.

Se arriva a 8.0 (sempre rango V per alcune nazioni) ci sono Leopard, BMP e altri IFV che verrebbero vaporizzati da questa artiglieria.

Mi sa che sarà difficile da bilanciare bene questo mezzo.

Basta essere sempre nei paraggi e controllare i flag. Non preoccuparti :)

2 Likes

Sì, ci sono molti più MBT con corazza leggera, ma sono più mobili e reattivi.
Inoltre ci sono anche molti più veicoli con cannoni da 20 e 30mm che sono la morte per i semoventi come questo cinese.

Vedremo come intendono bilanciare anche il tempo di ricarica, brandeggio dell’arma e mobilità.

Per la gioia di tutti gli amanti della modalità navale, e per la sanità mentale di chi ha deciso di rimanere a giocare la flotta francese fino a ora, finalmente è arrivata la Dunkerque.

Di sicuro è mille volte meglio di quei disastri che sono Paris, Loraine e Bretagne, ma anche questa richiede un livello di abilità iniziale importante per poterla giocare.

Si tratta infatti di una corazzata “fast” e, come spesso accade, l’armatura di tale nave risulta a dir poco “mancante”.
Non parlo della piastra principale che, anche se di soli 225mm, è comunque ben angolata, ma della protezione frontale dei magazzini delle munizioni, limitata a circa 200mm, senza alcuna protezione aggiuntiva.
Considerando inoltre che i magazzini stanno a livello dell’acqua questo costringerà chi utilizzerà questa nave a dare quanto più possibile la prua e a cercare angoli estremi sfruttando il fatto che tutti i cannoni sono posti frontalmente.
Se mostri il fianco o un angolo superiore ai 40° considerati detonato visto che i magazzini sono grandi e tutti sotto le due torrette.

Rimane tuttavia un’aggiunta dovuta e piacevole. Speriamo solo che la gente non la molli vedendo che non può fare grandi manovre conparandola alle corazzate delle altre nazioni.

2 Likes

Questo mi stava scappando.
E’…particolare. Uno dei vari prototipi di studio verso il T-64, tuttavia non riesce a muovere molte emozioni in me rispetto agli altri prototipi o varianti.

Magari ad altri piacerà

Non è la G senza un carro premium high tier ogni update

1 Like

che teaser memorabile ragazzi mi pare di aver visto una centauro 2 e il draco

2 Likes

Si vede anche l’Ariete PT.2 che vola in formazione con gli F-117, è solo che la tecnologia riflessiva stealth è così avanzata che la camera non riesce a focalizzarlo bene
lol

A parte gli scherzi, c’è tanta carne al fuoco e per fare hype hanno mostrato principalmente le cose per le nazioni più giocate quindi:

• F-15 e F-117 per gli americani
  • Luchs per i tedeschi
  • Su-34 , il KV-7 e un nuovo Mi-28 per i russi
  • La Renown (nel suo momento finale per la miseria, sceglietene uno più di auspicio daii) per gli inglesi.

Quello che vedo bene sono le varie migliorie nell’engine:

• Ray Tracing (si vede nell’acqua con il Luchs e con l’F-15)
  • Nuovi aeroporti per i mezzi top tier? (si spera, la striscia sopraelevata che c’è ora non grida proprio al moderno)
  • Postbruciatori migliorati (finalmente)
  • Scie di compressione del vapore (molto belle)
  • Miglioramento del boom sonico delle esplosioni ( adesso oltre che più in trasparenza è anche radiale)
  • Migliore interazione con i prop di livello? (il KV-7 “spinge via” la carrozza ferroviaria, di solito adesso esplode la tanica sopra ma il carrello è inamovibile)

Questo lo vedo più come uno dei vecchi update di settembre dove potenziavano il Dagor engine di brutto e per me, personalmente, più bello il gioco diventa più mi diverto anche solo a fare un giro in un’operazione custom quando ho solo voglia di rilassarmi.
vohiyo

5 Likes

sottolineerei la fighissima fisica dello spostamento dei treni

2 Likes

Yup, quella mi interessa moltissimo.

Specialmente se non è limitata solo alle carrozze ferroviarie ma si estende ad altri prop nel gioco come container, rimorchi dei camion, pile di tronchi etc…

Adesso ti capita che, se il tuo team spinge in un unico punto e crepano tutti li, devi fare il lavoro del carrozziere e spostare i corpi uno ad uno quando basterebbe spingere un container o un rimorchio messo li indistruttibile che ferma un mezzo da 40+ tonnellate.

Aprirebbe un sacco di scenari e nuove tattiche nella mappa, non solo i classici colli di bottiglia

3 Likes

magari anche i tram sull’avanzata sul reno si sposteranno

1 Like

Speriamo aggiungano sempre più elementi interattivi sulle mappe perché, come già menzionato, rendono finalmente le partite più dinamiche.

Anche il grande divario tra alcune mappe con edifici distruttibili (tipo la mappa “Tunisia” mi pare, quella con il punto A con il ponte e C con la cittadina) e quelle con le case fatte di titanio non è tanto bello.

1 Like

oggi ragazzi ci sarà la live di presentazione o lunedì?

Molto probabilmente ooggi visto il trailer.

Sconsiglio lo stream russo visto che BVVD si perderà sicuramente per 30-40 min a far vedere tutte le nuove meccaniche usando solo l’Su-34.

Eccoli qua in fatti:

INGLESE:

https://www.youtube.com/live/jo9g4B-OVyY

RUSSO:

https://www.youtube.com/live/oNm9ud-qY1k

Il nuovo test drive customizzabile per gli aerei?
chef-kiss

2 Likes

bella sta italia come al solito una altra patch deludente
a parte per l’aggiornamento per il motore di gioco è tutto da buttare

Più che da buttare è tutto per top tier, che è per i pochi veterani che hanno già tutto sbloccato.
Di per se l’update è tutto focalizzato sull’engine e sul miglioramento globale del gioco e li ci hanno azzaccato in pieno.

Mi preoccupa la Dunkerque con quella povera penetrazione con i SAP, visto che i SAP perdono penetrazione contro i bersagli angolati molto velocemente.

1 Like