che ne so io dei BR lol. se hai da ridire sugli uptier non ne fare una questione solo del 2A4, si possono creare ottimi preset a 10.3 e il leo2 è un gran buon veicolo. da 10.3 a 10 non cambia un gran che.
non abbiamo un doppio 57 mm con quella cadenza di fuoco.
“quello che possiamo ottenere” non è uguale a “quello che abbiamo adesso” perche se non te ne sei accorto i veicoli che tanto glorifichi non ci sono in game. e si la zsu23-4 è superiore al nulla che abbiamo ora
“tU nOn HaiMaI GiOcAtO Con…” bro ho il T72B3 e il T80U, ho giocato con quei veicoli e sono dei bei mezzi. non ho giocato con l’m1 perche non è nell albero russo
Questo è quello che spero accada di nuovo per l’italia, specialmente pensando all’aviazione ungherese che ha usato bombardieri e mezzi di attacco Caproni.
Da vecchio forum ci sono almeno una ventina di mezzi caproni (considerando anche le varianti) che meriterebbero di arrivare in gioco e il fatto che gli ungheresi ne abbiano usati alcuni è una buona rampa di lancio per sperare di vedere anche gli altri.
Ti stai arrampicando sugli specchi, te ne sei accorto?
P.s Il T-72M1 è la codifica per l’esportazione ed è identico al T-72A nell TT russo
no, lo stai facendo te gnegnegne. questa discussione è diventata abbastanza patetica perchè pretendi di avere ragione, tipo ora, se il T72A è uguale all’M1 da dove diavolo hai tirato fuori che io non ho mai usato il T72A dal momento in cui ho il T72B3? che poi, ne usi uno li usi tutti, tra le versioni di T72 le differenze son poche a dir molto
Continui ad arrampicarti sugli specchi, che ormai sono rotti.
E non solo Caproni, anche Fiat e Reggiane o CRDA.
cringe
Ragazzi calmi, se volete continuare questa discussione usate i messaggi privati.
Per tutti gli altri il terzo aggiornamento del devserver ha portato diverse novità tra le quali la possibilità di rimuovere la pala dal Leo PSO, i costi di riparazione progressivi e molto altro sul fronte missili.
I costi di riparazine progressivi secondo me sono la maggior novità, perchè permettono di non pagare prezzo pieno le riparazioni del tuo mezzo se questo viene distrutto subito.
Immagino che per la modalità terrestre promuoverà uno stile ancora più aggressivo a top tier, ma in navale, dove tutto è più lento, questa è una vera manna.
Più sali di Br ,infatti, peggio diventano le mappe e il rischio di essere detonati allo spawn da un proiettile vagante è quasi una certezza.
Se adesso si paga solo 1000 crediti per un mezzo di alto rango perchè ti hanno fatto fuori nel primo minuto al posto di pagarne 40.000 questo aiuterà e promuoverà l’uso di altri tipi di navi oltre alle solite spammate dai bot.
Per @Cabaen invece due notizie di navi trovate nei files, di cui una molto bella:
la prima è l’introduzione del Momi come cacciatorpediniere per i giapponesi (probabilmente rango I):
L’altra è quella dell’introduzione della classe Impetuoso per la nostra marina:
Questo ci porta finalmente, dopo troppi anni, ad avere un cacciatorpediniere post WWII autoctono, con un array di antiaerea decente ( tutti 40mm bofors) e dei cannoni a fuoco rapido.
Penso che questo arriverà a rango III se fanno bene i compiti.
La possibile aggiunta dell’Impetuoso/Indomito è una notizia grandiosa!
direi che pure il Tech tree italiano degli elicotteri e’ andato.
E non manca molto per il resto.
A quanto ho visto stanno aggiungendo anche l AIM-9M sull F16c, Barak e AV8B+. Per ora credo sarà una specie di AIM9L con IRCCM o ECCM. non è High off boresight come l’R73, il che mi porta a pensare che vedremo presto l’AIM9X. almeno per sto update avremo buone capacità A2A
“Classe Indomito”
Si, perdonatemi, è che nel CDK l’hanno nominato così e ho riportato.
Se nella patch live rimane questo errore farò un piccolo report per correggere la classe.
Di norma Gaijin aggiunge prima la capoclasse nel TT ricercabile, se si tratta dell’Impetuoso molto probabilmente sarà premium, per la “gioia” di chi aspettava da anni questi cacciatorpedinieri.
Maaa questi elicotteri copia incolla?
Con la dimensione di questa patch per l’italia penso proprio che non vedremo NULLA per moolto tempo… poi non capisco come facciano a pensare che aggiungere tutti questi mezzi salvi il nostro TT, i giocatori non sono stupidi, se hanno ricercato russia non si sporcano le mani a ricercare mezzi in un altro TT…
come li piazzano poi sti mezzi in sim? :D
Ma a sto punto non facevano prima a mettere il kf.41 come mezzo squadriglia e lasciare solo i mezzi ungheresi ww2? almeno avevamo il nostro primo mezzo squadriglia.
Ma lo riaggiungeranno il T129 o il mangusta international secondo voi? il fatto che sono stati rimossi e ora aggiungono un mi24 premium non mi sembra giusto…
Ma almeno aggiungere roba davvero italiana… invece no.
Il T129 turco ritorna di solito nel giorno delle forze aeree turche come premium per GE, l’originale mangusta è invece un mezzo per i pochi che l’hanno preso.
Il problema dei nostri principalmente è l’armamento.
Le versioni migliori del Mangusta saltano direttamente agli spike e pure le versioni dell’AW.149, a parte quella iniziale, finiscono armate con quelli.
Fin quando non riusciranno a farli funzionare e a raccogliere abbastanza dati ( per ora anche nel dev il Lynx era solo una buona piattaforma per il 30mm visto che i missili perdevano il lock con il niente) non penso vedremo elicotteri nostrani, non sprecherebbero risorse per aggiungerne solo uno con gli hellfire.
Anche gli elicotteri americani al momento hanno solo hellfire, quale sarebbe il problema?
Qualcuno che ha scaricato il dev-server ha notato se al Freccia è stato aggiunto il sistema Janus? Avevano annunciato che lo avrebbero aggiunto in questo aggiornamento.