Sarà vera?
Al giappone servirebbe proprio riempire il TT come in foto e i mezzi sud coreani non sarebbero una brutta aggiunta.
Se fosse così rimarrebbe però un update per pochi.
A parte il carro svedese sono tutti mezzi top tier dal grind esagerato per un neofita.
Un DD del dopoguerra (o refit dopoguerra) sarebbe il massimo per bilanciare la parte più dura del nostro TT.
Ho sempre paura però che vadano ad aggiungerci un cacciatorpediniere missilistico stile Russia che però da noi non avrebbe alcun valore.
I russi infatti hanno un bel buco di lineup tra 4.7 e 5.3 e quello è servito per colmarlo, noi abbiamo il Regolo, Etna, Montecuccoli, Trento, Colleoni e l’Eugenio che da loro fanno delle ottime lineup.
Aggiungere roba li intorno sarebbe un surplus.
Mettere la parola ottimo assieme ad Etna e Regolo mi è sempre duro, i proiettili da 135mm per qualche assurdo motivo fanno meno danni dei 120 OTO, non riesco a capire se è un allucinazione collettiva (moltissimi notano la cosa) o se veramente per qualche assurdo motivo fanno effettivamente meno danno.
Beh l’AMX, il carro svedere e il 2s1 sono mid tier e early, le leak list mostravano alcuni veicoli molto particolari e richiesti da tanto (Gnat).
Oggi tra l altro dovrebbe esserci il teaser
Sinceramente l’aggiunta del sub tt ungherese all’italia sarà la rovina di tutti i mezzi autoctoni.
Posso capire i mezzi ww2, ma T72 e btr nel tt italiano non si possono vedere.
Vorrei anche che non pensassero di aggiungere il leo2a4 e il kf41 visto che andrebbero a surclassare completamente l’ariete e centauro/freccia.
C’erano tante idee per mezzi originali e italiani ma penso che con questo sub tree verranno spostate ancora piu in fondo alle priorità, un vero peccato.
Sarà pure un tt difficile da giocare rispetto agli altri ( e i BR che sono saliti di certo non aiutano…) ma almeno aveva carattere…
Quello che più temevo si è realizzato, cioè la presenza di veicoli di fabbricazione sovietica nel nostro TT, adesso sono curioso si leggere quelli che schifavano il leopard1,M60 e M47 dell’esercito italiano.
A dirla tutta si specula su un trailer, ma meglio partire in anticipo :D
Comunque si, diciamo che piegare un attimo le regole e mettendo dei mezzi nato è accettabile, ma un t72 che c’entra ahahaha
sul btr non so se vale la pena solo per eventuali garini fast and furious style con l’r3 ahahahaha