Patch SONS of ATTILA: Speculazioni e notizie

TERRESTRE

Spoiler

USA

MIM 72 Chaparral

RUSSIA

[Development] 2S1: The Blast Blossom - News - War Thunder

[Development] TO-55: the Scorched Land - News - War Thunder (Premium)

GB

[Development] Squadron vehicles: T-90 Bhishma - News - War Thunder

CHINA

[Development] MBT-2000: The Star of the East - News - War Thunder

FRANCIA

[Development] AMX-10M: A Familiar Beast - News - War Thunder

SVEZIA

[Development] Pvkv IV: the Last Effort - News - War Thunder

[Development] Pre-Order: VIDAR: Divine Vengeance - News - War Thunder

UNGHERIA

[Development] 39.M Csaba: The Youngest Son - News - War Thunder

Turan I

Zriny

Leo 2A4

T-72

BTR

AEREA

Spoiler

USA

[Development] F-16C Block 50: The More The Merrier! - News - War Thunder

NAVALE

Spoiler

USA

[Development] USS Texas (BB-35): The First and the Last - News - War Thunder

Gaijin.Net Store - Arkansas Pack

RUSSIA

Marat

ELICOTTERI

Spoiler

USA

OH-58 Kiowa

RUSSIA

Mi-8

MAPPE

Spoiler

[Development] New Locations: “Rocky Pillars” and “Test Site — 2271” - News - War Thunder

MECCANICHE

Spoiler

SURRISCALDAMENTO

Spoiler

1 Like

Sinceramente sarebbe l’ora di vedere finalmente Addestratori da Attacco, ogni riferimento è puramente causale.

Per ora solo carri, come giocatore principalmente navale e aereo mi sento un po’ lasciato fuori.

Vediamo in seguito.

image0-151

Sarà vera?
Al giappone servirebbe proprio riempire il TT come in foto e i mezzi sud coreani non sarebbero una brutta aggiunta.
Se fosse così rimarrebbe però un update per pochi.
A parte il carro svedese sono tutti mezzi top tier dal grind esagerato per un neofita.

Spero in qualche destroyer postwar per l’Italia o per lo meno qualcosa di nuovo da grindare per il tree, a sto punto va bene tutto.

Un DD del dopoguerra (o refit dopoguerra) sarebbe il massimo per bilanciare la parte più dura del nostro TT.
Ho sempre paura però che vadano ad aggiungerci un cacciatorpediniere missilistico stile Russia che però da noi non avrebbe alcun valore.

I russi infatti hanno un bel buco di lineup tra 4.7 e 5.3 e quello è servito per colmarlo, noi abbiamo il Regolo, Etna, Montecuccoli, Trento, Colleoni e l’Eugenio che da loro fanno delle ottime lineup.
Aggiungere roba li intorno sarebbe un surplus.

Mettere la parola ottimo assieme ad Etna e Regolo mi è sempre duro, i proiettili da 135mm per qualche assurdo motivo fanno meno danni dei 120 OTO, non riesco a capire se è un allucinazione collettiva (moltissimi notano la cosa) o se veramente per qualche assurdo motivo fanno effettivamente meno danno.

Ok, questo nuovo TD francese è stato chiaramente copiato da uno dei disegni di mio nipote, non può essere così naturalmente brutto XD

7 Devblog di cui 6 terrestri.
5 di questi da rango V in poi.
Mi sa di patch parecchio esclusiva questa.

Tanti, troppi mezzi top tier, questa sembra più una patch solo per i veterani.

Almeno sappiamo che qualcosa arriverà anche per noi
image

Per adesso una patch piuttosto deludente, magari si tirerà su domani con il probabile trailer e qualche sorpresa.

1 Like

Beh l’AMX, il carro svedere e il 2s1 sono mid tier e early, le leak list mostravano alcuni veicoli molto particolari e richiesti da tanto (Gnat).
Oggi tra l altro dovrebbe esserci il teaser

Quindi arriva l’ungheria? Spero in un tree separato perchè se diventa il sub tree italiano son dolori

1 Like

100% sub tree italiano confermato dai dev ad inizio anno.

Dall’immagine che hanno dato riconosco la Csaba, lo Zriny, il KF41, Leo 4, T-72, BTR e l’ultimo non si capisce.

Andrà a potenziare il TT nelle fasce alte da quel che vedo, un pò come per gli svedesi.

EDIT:
La meccanica del surriscaldamento mi intriga, soprattutto per la parte navale.

Spero colmi il divario tra i mezzi americani con il loro stile “spara e prega” e quelli con ricariche più lente come per i nostri.

Se spammare vuol dire rompere il cannone allora tutti i bot con la supermira sono fregati perchè non smettono mai di sparare da inizio partita.

L’ultimo potrebbe essere il Turan 3?

Il cannone in proporzione è troppo piccolo.

Sembrerebbe una delle varianti del Turan I con le paratie laterali

Sembrano bei mezzi. Sicuramente renderanno alcune Line Up più interessanti.

Sinceramente l’aggiunta del sub tt ungherese all’italia sarà la rovina di tutti i mezzi autoctoni.
Posso capire i mezzi ww2, ma T72 e btr nel tt italiano non si possono vedere.
Vorrei anche che non pensassero di aggiungere il leo2a4 e il kf41 visto che andrebbero a surclassare completamente l’ariete e centauro/freccia.
C’erano tante idee per mezzi originali e italiani ma penso che con questo sub tree verranno spostate ancora piu in fondo alle priorità, un vero peccato.
Sarà pure un tt difficile da giocare rispetto agli altri ( e i BR che sono saliti di certo non aiutano…) ma almeno aveva carattere…

2 Likes

Quello che più temevo si è realizzato, cioè la presenza di veicoli di fabbricazione sovietica nel nostro TT, adesso sono curioso si leggere quelli che schifavano il leopard1,M60 e M47 dell’esercito italiano.

1 Like

A dirla tutta si specula su un trailer, ma meglio partire in anticipo :D

Comunque si, diciamo che piegare un attimo le regole e mettendo dei mezzi nato è accettabile, ma un t72 che c’entra ahahaha
sul btr non so se vale la pena solo per eventuali garini fast and furious style con l’r3 ahahahaha