Patch SONS of ATTILA: Speculazioni e notizie

Ok grazie per il chiarimento.

T-72M BR 9.3 senza termiche, retromarcia imbarazzante (questo lo rende inferiore a Leo 1A5) quindi non mi sembra un aggiunta che migliora il nostro TT, Leo 2A4 BR 10.3 questo ti costringe a giocarlo con i nostri 10.0 che ti porterà a giocare contro gli 11.3 ZSU57 la peggiore SPAAG del gioco tanto che da 7.7 è stata spostata a 7.0 capacità anticarro sufficiente ma sei vulnerabile alle cal.50 anche questo non aiuta il nostro TT, ZSU23 pessimo radar ha una rotazione di 90° puoi anche spostarla a 360° ma la rotazione rimane lenta devi comunque girare la torretta per cercare di compensare, questo è un handicap soprattutto quando ci sono almeno 2 aerei nemici, comunque nettamente inferiore al OF-40 2x35 che potremmo ottenere. Il fatto è che qualcuno si è fatto accecare dalle “Wunderwaffen”

1 Like

Beh, almeno si poteva provare a vedere le soluzioni nostrane se facevano proprio così schifo da ripiegare su roba ungherese.

Il problema del nostro TT e che non ha un carro pesante e mai lo avremo perchè ne ungheresi e ne i rumeni hanno gestito direttamente il Tiger H1, cerano solo equipaggi di quei paesi che usavano Tiger H1 con le insegne della wehrmacht, quindi il fatto che con l’aggiunta dei veicoli ungheresi o rumeni noi potessimo avere un carro pesante è soltanto un mito, prima fregatura. All’inizio dello sviluppo del TT terrestre italiano si era proposto un aggiunta di quello ungherese per cercare di coprire alcune lacune che riguardavano esclusivamente i carri della WWII, e non si era parlato di veicoli della guerra fredda che sono esclusivamente di produzione sovietica che con la genesi dei nostri veicoli di quel periodo non centra nulla, dopo copia/incolla di veicoli USA/UK/GER perchè anche sovietici? seconda fregatura.

2 Likes

Beh, per il problema del carro pesante si può riclassificare il P.26/40 come carro pesante e già metà problema è “risolto”. Poi per il resto si potevano aggiungere altre robe tipo il Leone o l’OTOMATIC su Leopard o il SIDAM prototipo.

No no si può riclassificare il P40 carro pesante perchè non raggiunge il peso di quella categoria.

E allora che famo, rimaniamo senza carri pesanti come degli idioti?

Hai centrato la situazione.

bestemmia in avvicinamento (ironia)

Ragazzi calmi e non andate troppo off-topic che sento già Blue che mi guarda male.
Di per se non c’è l’assoluta necessità di un carro pesante in un TT e l’esempio è quello giapponese (non considero il tiger premium perchè è rarissimo da vedere).

Ha mezzi che sono quasi integralmente glass cannon (alcuni enormi per essere dei carri medi, specialmente il Chi-Ri e Chi-To) ma è incredibilmente soddisfacente da giocare anche se ha line-up difficili da creare.

Gli ungheresi possono portare al nostro TT alcuni mezzi più “user friendly” di quelli che abbiamo e le line-up ibride sono sempre ben accette ( una delle mie preferite ad esempio è quella del Breda, Pz.IV, chaffee e Sherman).
L’unica cosa che si spera è che non vadano ad aggiungere un di più dove ci sono mezzi già disponibili per attirare i main delle altre nazioni che preferiscono giocare qualcosa che sanno già usare piuttosto che fare nuove esperienze.

Vedremo come evolve il nuovo sub TT.

Perchè un giocatore può essere attirato a giocare il TT italiano quando verranno aggiunti i peggiori veicoli sovietici nelle loro categorie?

Mi correggo, avremo un carro pesante l’Ungheria ha gestito l’IS-2 hahahaha

Più che altro per bias nazionale e per la semplice sensazione placebo di star giocando un mezzo che si crede migliore di quelli che si hanno nel TT in cui è allocato.

Con la Svezia è capitato così, nei tier bassi trovi molti più giocatori che usano mezzi delle altre nazioni e non sfruttano quelli nel TT perchè li credono inefficaci, quando invece possono riservare sorprese.

La stai buttando sulla psicologia dei giocatori, e non è questo il punto quei veicoli fanno schifo è un dato di fatto e questo lo sanno tutti perchè come me ci abbiamo giocato e imprecato.

Nelle simulatore la gente sarà bella confusa mi sa.

1 Like

Sarebbe bello vedere vera roba nuova, anche se non è roba nucleare che vola. Nuova come nostra che ce ne starebbe anche se non è spettacolare.

Finalmente una buona notizia nel dev-server hanno aggiunto AV-8B Plus della Marina.

Smin1080 ha confermato che questa patch l’italia ricevera’ l’harrier II aka AV-8B+

video gameplay

il T72 inferiore a un Leo1? io ho giocato con T64 e T72 e le più strazianti da giocare sono decisamente quelle a top tier. T64b e T72a hanno un tier abbastanza basso da resistere a vari colpi e il 125mm è puro godimento. il leo1 al contrario è abbastanza armato da innescare ogni colpo che riceve ma non abbastanza da sopravvivere.
per quanto riguarda il leo 2A4 non mi son mai trovato male con quello nel TT tedesco, non credo che sarà un problema avere qualcosa con finalmente un po di corazza nel nostro.
ZSU57 è la peggior SPAAG del gioco, ma non è comunemente usata come SPAAG, è una versione hardcore del PT57.
la ZSU23-4 almeno ha un radar attivo.

e ripeto, tutta sta polemica sul eh ma aggiungono i loro veicoli e non i nostri originali è un po inutile, dato che uno non esclude l’altro. ti invito a pensare che più giocatori ci sono su una nazione, più aumenta l’interesse su di essa e quindi il lavoro che ci verrà messo dai developer

Spiegami perchè il Leo 1A5 ha subito un incremento di BR e invece il T-72M no? Ho spiegato che il Leo 2A4 è 10.3 e ti costringerà la maggior parte delle volte a 11.3 quando poi il resto dei veicoli che gli puoi affiancare sono 10.0, la ZSU57 non apporta nessun miglioramento perché è un veicolo leggero come gli atri che già abbiamo a quel BR, la ZSU23 è inferiore a quello che possiamo ottenere, sei convinto che questi veicoli presenti già in altri TT aumentino la base dei giocatori nel TT italiano?
P.s tu non hai mai giocato con T-72A/M quindi sei pure in malafede, quando esalti le sue doti.

2 Likes