Niente sistema Janus ne sul dev ne nel CDK
A meno di aggiunte all’ultimo minuto penso se lo siano dimenticato completamente.
Niente sistema Janus ne sul dev ne nel CDK
A meno di aggiunte all’ultimo minuto penso se lo siano dimenticato completamente.
Come tutti gli altri mezzi stranieri tipo il T-72M1 tedesco o il Tiran 4 isreaeliano, se un giocatore è abbastanza furbo da informare il proprio team che sta usando un mezzo catturato/straniero allora non dovrebbe avere troppi problemi. Se non bastasse questo, esiste il tasto per fare rangefinding che allo stesso tempo conferma se un mezzo è nemico o alleato.
Il T129 viene periodicamente riaggiunto e rimosso dallo store, il mangusta originale era un mezzo pessimo (te lo dice uno che lo possiede) quindi forse è meglio così.
Nuovo dev server, devo constatare che gaijin ci ascolta, ma ci odia dal profondo del cuore:
Ma cosa non andava con quello che avevano fatto prima?
semplice, gj ci dimostra che può fare sempre peggio
Va beh ho capito, è ora di farci un meme perchè non ho altre spiegazioni:
Mi sembra strana in effetti come scelta, potevano metterlo tranquillamente come ramo secondario senza causare troppi problemi per le possibili aggiunte autoctone future, a meno che non le abbiano in programma.
Questo invece è il nostro nuovo TT navale
Impetuoso è stranamente finito a 4.0 a Rango II come molti dei nostri DD, solo il Da Vezzano si salva.
Così è anche per le altre marine eccetto la GB, vista la sovrabbondanza di cacciatorpedinieri.
Spero vadano a riempire in futuro se no missioni come "distruggi tot navi con un cacciatorpediniere di rango III o più si potranno fare solo con i backup o giocando esclusivamente la GB.
Cavolo sto meme è vero.
Chissà quando vedremo navi da battaglia tipo Littorio, Vittorio Veneto, Roma o Impero. Speriamo entro fine secolo.
Quelle probabilmente saranno le ultime ad arrivare come le loro controparti delle altre nazioni.
Gli incrociatori missilistici sono solo il flavour del momento per il fatto che non ci sia alcuna contromisura per fermarli (come è stato per l’IT-1 quando l’hanno introdotto).
Nel momento in cui faranno si che l’IA sia capace di provare ad intercettare i missili perderanno senso e i cannoni da 381mm in su saranno, come lo sono ora, il top di gamma per tutte le navi.
Però dovranno pensare a come rifare le mappe perchè a quei livelli lo stagno senza protezioni in cui combattono adesso le corazzate non serve ad altro che causare detonazioni a random ad inizio partita.
Visto come è stato messo il nostro TT nel Dev tuttavia non mi sbilancerei nell’aspettarmi una Giulio Cesare per fine anno. Hanno proprio abbandonato la Duilio da sola con un posto a fianco vuoto che insospettisce.
Se secondo Gaijin la classe si chiama Impetuoso hanno commesso un errore, bisognerebbe fargli notare che la classe è denominata Indomito, quindi andava aggiunto l’Indomito.
Vedendo come hanno messo i nuovi TT nel dev server (tanti DD a rango II mentre la loro controparte premium a rango III) la sparo così grossa che diventa vera.
Fai vedere alla gente che la classe è buona con un mezzo a rango II che però non può fare le task e nemmeno ricercare molto in alto nel TT.
Casualmente introduci la nave sorella come premium rango III alla stessa Br, acquistabile per GE.
Profit.
Hanno semplicemente fatto un errore di denominazione, non cambia nulla casomai avrebbero dovuto fare il contrario.
Io spero che entro la mia vecchiaia vedrò quelle navi, almeno avrò un motivo vero per grindare le navi (io di solito gioco ogni tanto i MAS e basta).
Perdonate se sono stato assente in questo periodo ma si doveva correre parecchio irl.
Considero chiuso questo topic e tra qualche giorno aprirò quello delle prime impressioni, ciao a tutti :)
Ma se la realtà è così…amen…il carro è più scarso?ok…triboli…come tribolavo io quando mi trovavo contro i 109 o spitfire e pilotavo il g50…