Patch SONS of ATTILA: Speculazioni e notizie

Su questa immagine c’è poco da speculare.

Soprattutto una cosa non concepisco, vanno bene i veicoli ungheresi, ma T-72 copia incolla (uno dei peggiori carri a quel BR) per non parlare del BTR che è inutile, non penso che la community ungherese sia così ansiosa di giocare con questi due veicoli.

1 Like

L’Ariete si, anche se ci sono tanti report che indicano che l’attuale armatura è errata (anche guardando le saldature confrontandole con le foto e il modello in game), tuttavia il Centauro è difficile da surclassare, è praticamente il mezzo con cui tutti i mezzi ruotati vengono comparati.

Penso che il Dardo da 30mm verrà surclassato dal KF41, almeno fin quando non avremo questo bambinone nel nostro TT
image

Rango VI per la flotta oceanica e altre due corazzate premium per le due marine migliori della WWII: gli USA e ovviamente…la Russia XD

La figuraccia con gli Spike ad un angolo diverso dal solito dimostra che tutto il sistema d’arma è ancora molto WIP.
Come lo si vede sul Freccia dove una staccionata ancora confonde completamente il missile

Pensano di rendere più attraente il TT italiano con i peggiori mezzi di origine sovietica?

1 Like

Per chi ha la versione del devserver il download è già disponibile

Mentre che nell’internazionale si scannano sui missili per gli amanti navali ho trovato delle cosatte nel CDK (@Cabaen )

Duca degli Abruzzi adesso ha cambiato nome in Giuseppe Garibaldi (la sua nave sorella) forse vogliono cambiare la versione degli Abruzzi?

Cacciatorpediniere rumeno Vifor per l’Italia:

Spoiler

Cacciatorpediniere giapponese Hatsuziki:

Spoiler

L’idea di un cacciatorpediniere rumeno per “migliorare” la nostra situazione non mi entusiasma per nulla anzi… soprattutto dato che è una nave della stessa classe dell’Aquila, il nostro scout cruiser a 3.3 bullizzabile dal primo motoscafo che passa (i 75mm non colpiscono mai anche con il controllo manuale, c’è qualcosa che non funziona correttamente quando vengono usati sotto i 2 km). In sincerità ormai ho perso un pò la speranza di vedere il tree italiano “fixato”, mi limito a godermi la parte che funziona, ovvero da 5.0 fino alle battleship senza mai toccare la parte da br 4.7 e inferiore nemmeno con un bastone.

Riguardo all’Abruzzi un inversione con la sorella non ha molto senso, forse vogliono mettere la versione lanciamissili (again andiamo a migliorare dove già è ok). Come aggiunta potrebbe essere carina ma fatico a capire a che br potrebbero infilarla, i 135mm a tiro rapido potrebbero essere carini ma contro i nemici a 5.7 già risulterebbero incredibilmente anemici, il massimo che riesco a pensare è un 5.3 come il Bravy.

Per gli ungheresi comunque non si sono impegnati tanto, a parte i mezzi ww2 il resto è palesemente copia incolla e il lynx non è nemmeno finito…inoltre solo 2 atgm, al momento è letteralmente un PUMA fatto male.

Poi ok sub-tree ma perchè aggiungere le antiaeree sovietiche sotto le nostre? e perchè obbligarci a ricercare quei mezzi?? l’R3 va benissimo fino a 8.3, inoltre il Giappone è messo anche peggio in quello ma nessuno si è mai lamentato…

Sinceramente non hanno distrutto il nostro TT, hanno distrutto il nostro e quello ungherese…

2 Likes

Dai si vede che lo dicono solo per tenerci buoni.

Piccolo update:

il Vifor è diventato → Classe Vifor- Aquila (Che abbiamo già in gioco)
Il Garibaldi è diventato → Classe Garibaldi- Duca degli Abruzzi (che abbiamo già in gioco).

Si vede che stavano mettendo a posto un pò i nomi, non che mi stupisca il fatto di non vedere qualche cosa per il nostro TT, i soldi li fai con le tre maggiori.

La parte WWII devo dire che non è male e si sposa bene con i nostri mezzi, è il post WWII che mi preoccupa.

Spero non ne facciano un pretesto per evitare di aggiungere mezzi unici creati anche in collaborazione tra Italia e altri paesi (tipo il Marder con la torretta del Centauro) per invece piazzare altri mezzi C&P e dire di aver fatto il compito per quella patch.

Ecco, l’hai detto. Lo faranno che non immagini.

Sembra che le maggiori controversie nel nuovo TT ungherese siano proprio nel mid-tier (Ranghi IV-V) dove la gente si è spaccata in due.

Alcuni vorrebbero sostituire vari mezzi con veicoli o prototipi italiani, ad es sostituire lo Shilka con il prototipo dell’OF.40 con il sistema d’arma olandese derivato dal Gepard.
Questo per chi non lo conoscesse:

Spoiler

OF-40_12

Altri invece vorrebbero già l’aggiunta di più mezzi russi russi come i BMP prima dell’arrivo della patch.

Nel lungo periodo sarà une vera guerra d’attrito tra i due gruppi come è stato probabilmente per il TT svedese e il suo sub TT.

Come prima cosa, tuttavia, visto che il TT arriverà probabilmente così come lo vediamo, vorrei che il Sidam venisse portato a Br più basse.
Il confronto con lo Shilka è impietoso visto che quel mezzo, ad una br più bassa ha accesso a radar (che Sidam non ha), proiettili default in grado di distruggere mezzi leggeri (il Sidam ha solo una riservetta ricercabile), maggiore rateo di fuoco, maggiore riserva munizioni etc…

Il Sidam è a quella br solo perchè i nostri carristi non stanno nello spawn come quelli russi.

2 Likes

boh io non vi capisco raga, certe volte sembra che alla “comunità italiana” non vada mai bene niente. “il KF41 surclasserà i mezzi autoctoni!” eh che ci vuoi fare, usare a top tier il dardo è comunque autolesionismo, almeno abbiamo un mezzo competitivo. “ah ma il T72 e il Leo 2a4 sono meglio dell ariete!” eh, e quindi? almeno adesso si può creare un lineup sostenuto da mezzi decenti, per quanto bello l’ariete è molto debole.
La presenza di veicoli di altre nazioni o copia incolla non impedisce l’aggiunta di veicoli, è solo un’integrazione necessaria, oggettivamente o si crea un albero frankenstein con prototipi di dubbia origine o si includono altre nazioni.
Ora come ora è veramente povero il TT italiano e non ci si può fare niente perchè storicamente non abbiamo molto.

L’altro ieri sera a letto ho fatto due conti facendo mente locale di tutti i mezzi terrestri italiani che conosco e non ci sono su WT. Sono arrivato a 57.

1 Like

ok, togli i prototipi con qualunque parte solo costruita in legno, piccole varianti che potrebbero essere aggiunte come evento o prototipi di cui non si hanno abbastanza prove per farli aggiungere su WT. Rimaniamo senza carri pesanti del tutto, come MBT abbiamo cose carine ma nulla di impressionante rispetto a quello che è già in gioco, come antiaeree comunque non riusciamo a coprire certi gap e top tier è un disastro totale. Low tier potremo avere tra gli alberi più belli e buffi del gioco, mid e top tier rimarremo indietro anni luce finchè i primi prototipi dell MGCS vengono acquistati (Oppure Leo 2A7/ KF51/41 ). Draco e centauro 155 sono prototipi e anche le torrette espositive mancavano dell elettronica interna pur essendo fatte in metallo, Centauro II rimane un centauro, non è utile a top tier, rispetto a un Abrams non ha vantaggi apparte velocità massima (inutile a top tier con i proiettili che ci sono e i telemetri laser).
L"onore" di avere un albero completo sarebbe immenso, ma non lasciarti accecare dal patriottismo, non abbiamo opzioni per renderlo un TT completo, senza altre nazioni continueremo ad avere gap improponibili da mid a top tier

Allora, prototipi in legno non li ho considerati (a parte il Draco che ha la torretta non finita). Prototipi ne abbiamo di prove tipo per il P.26/40 da 75/18. Il Palmaria non penso sarebbe una aggiunta schifosa, idem per il Centauro con l’ERA.

1 Like

Sono d’accordo, il Palmaria, come il pzh2000 e l’M109L se non sbaglio il nome sarebbero aggiunte meravigliose, io adoro le artiglierie, infatti il VIDAR mi sta tentando molto la mano. Rimangono glass cannon, ogni volta che con un aereo vedo un Obj 120, type75 o simili diventano bersagli prioritari. qualunque colpo li distrugge, specie se HE e varianti. il gioco non permette a questi veicoli di esprimere il loro potenziale, non si può fare l’artiglieria, al massimo sei un cacciacarri molto fragile. i BR saranno al massimo 8.0 per questi veicoli

Dato che ancora non l’ho capito, che significa “glass cannon”?

cannone molto potente su scafo stupidamente debole= M56, Obj120, Type 75, e simili.