Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

per il libro meglio quelli di questa serie
2001

Quindi il silurotto era più sottile, più corto ( probabilmente con meno capacità di corsa dopo lo sgancio), ma portava un bel po’ di TNT.
Molto interessante good

Un motivo in più per volerlo veder arrivare.

Proverò a vedere se li trovo, da appassionato trovare altre monografie da visionare è sempre un piccolo tesoro.

Ok, questo so dove trovarlo e anche gratis (spero di non confondere con un libro simile).

eccolo: Storia degli Aerei Reggiane Gruppo Caproni (Pt.1 -. Il Caccia Re.2001 | sconosciuto | download on Z-Library

@ImportantSimone5 ti ho battuto sul tempo 🤑

1 Like

Non mi hai battuto, io non l’ho mandato perché lo sto consultando.

1 Like

Anche il libro “Dal 2002 al 2005” ha info a riguardo.

1 Like

questo lo hai guardato?

purtroppo ho una connessione … mhh come dire… insoddisfacente e ho difficoltà adesso

Non ancora, devo prima consultare il nuovo aggiornamento del gioco.

1 Like

Significa che forse vedremo finalmente l’aggiunta di un siluro e una bomba sensata in gioco? MINCHIA SI!!!

1 Like

Da un libro simile.

Uh…

1 Like

@BlueBeta , credo di avere invertito i dati 450 è sicuramente il diametro quindi direi 125 kg di esplosivo per 3,63 di lunghezza

ps avevo sperato che aggiungesse almeno i nuovi boz al tornado ret.8 ma niente, e le mimetiche nato hanno ancora il verde sbagliato.

Penso di poter confermare.

Confrontando i dati che mi hai dato, le date di prototipazione dei “silurotti” (inizio 1941), i test sia sui reggiane 2001 OR che sui 2002 ( sempre 1941) dei due libri e la monografia sulle armi navali italiane che ho penso che l’unica correlazione sia quello che poi è diventato il “ridotto” per i motoscafini S.M.A. e M.T.S.M. (il “silurotto” che vedete scritto è un siluro ancora più vecchio, il problema siamo noi che chiamiamo tutto sempre con gli stessi 4 nomi):

Spoiler

E’ un siluro da:

• 530Kg di peso totale
  • 150Kg di esplosivo
  • 450mm di diametro
  • 3,3m di lunghezza ( manca il codino da 30cm che veniva perso all’impatto con l’acqua)
  • 24.5 nodi e 2km di gittata.

La carica esplosiva come la velocità sono sicuramente minori, ma sarebbe stata equipaggiata su un mezzo molto più manovrabile.

Per essere sicuri bisognerebbe avere una fonte che confermi questa teoria e come al solito si torna al problema che i dati sono sempre tenuti fin troppo gelosamente dagli uffici storici (

Hanno paura che le avanzatissime tecnologie del regime vengano utilizzate in pieno stile wolfenstein

riguardo i libri di govi vedo che il silurotto poteva essere agganciato al travetto ventrale standard, ma fu realizzata una versione silurante in un unico esemplare, quindi serve un altro modello in gioco, il G, che dal libro ha la stessa cellula di quelli dell’organizzazione roma (i navali) e ruotino rialzato.

ho trovato 3 modelli di siluro, ma qui si va ben oltre i miei interessi ed archivio

piccola info di servizio, hanno fixato l’aereo kamikaze della modalità navale, ora vola dritto senza schiantarsi

fixato.