Sopratutto quando consideri che hanno messo un pessimo rendering a distanza e una pessima visione a infrarossi all’otomatic, potevano aprecarsi ed evitare di mettere la visione notturna in visione comandante
Ho fatto qualche test con l’OSA nel circuito di prova e con i missili SACLOS forse funziona.
Il test finale sarebbe da fare in una partita vera e propria, però.
ora mi pongo una domanda che effettivamente mi sta facendo scervellare: ma li facevano ammarare in mare? scusate il gioco di parole, se la roma avesse lanciato i suoi 3 reggiane 2000 in un ipotetico scontro navale, a operazione finita li lasciavano in loco e il pilota si eiettava? non sono idrovolanti ma d’altronde è anche presente un verricello dietro la roma…
La risposta è molto più semplice di quello che pensi: ritornava sulla più grande portaerei del mediterraneo.
Erano letteralmente mezzi monouso.
Devo ammettere che dalla reggiane non mi aspettavo un simile raggionamento, se la nave in un momento bellico specifico avesse dovuto operare all’infuori delle acque antistanti l’italia cosa avrebbero dovuto combinare? A sto punto aveva più senso cercare di adattare un siluto al ro 44
Il Reggiane imbarcato aveva un’ottima autonomia ed era usato principalmente come ricognitore, nel caso l’Italia fosse stata troppo lontana erano comunque a disposizione i nostri aeroporti nel nord Africa o quelli tedeschi.
Un paio di rifornimenti e si ritornava a casa.
Grazie, mi sembrava strano 450kg di esplosivo.
Comunque se puoi/potete aprire un topic dedicato sul “Silurottto da 450mm” sarebbe meglio perchè in questa discussione tutti i dati che state scrivendo andranno sicuramente perduti.
una “T” in meno
beh, parrebbe che la patch abbia completamente scassato il gioco, glitch a non finire
I missili sono ancora buggati, anche se solo in alcuni casi.
I cannoni aerei non fanno danno… a me non interessa lamentarmi ma è davvero curiosa come cosa…
più che altro non capisco… non li hanno fatti dei test prima di rilasciare l’update? o perlomeno aggiungerei quanto ci mettono a fixare i problemi più gravi per poi concentrarsi sulle fesserie al posto di fare aggiustamenti di calibri ecc? bah
A me sono capitati alcuni bug divertenti dove lo spawnare del lanciatore di una antiaerea vicino a me ha fatto volare in orbita il carro che gli era a fianco o quando all’inizio di un match navale il gioco ci ha messo in tre compenetrati e pure li siamo partiti a razzo verso lo spazio
Mi sa che la fisica del gioco ha subito un grave trauma da questo update.
Consideriamolo un karma per averci nerfato la roma
L’ho provata con tutte le anti-aeree che hanno il radar nel TT italiano lo scinka non vale la pena poiché non ha un radar a 360°
osa è praticamente quasi ideali purché non stanno a portata inferiore a 3 km poiché no può controllare sopra di se l’otomatic è un si/no va bene se controlli più facilmente i celi ma poi sono passato alla classica
Questo è il resoconto sulle mie esperienza ma ogniuno la sua
per gli aerei oramai non ce piu niente da fare, non si può spawnare senza essere tirati giu da antiaeree che non hanno neanche i missili visibili attraverso infrarossi, tanta bella roba, e tutt’ora l’eurofighter non può tirare i missili spara e dimentica…
ancora nessuna novità dall’ambito navale, taffu?
Tante Gneisenau e Sevastopol che infestano 7.7 e succhiano tutto quello che c’è intono alla loro Br.
Il problema è che il 90% sono giocatori nuovi con equipaggi non addestrati che non sanno dove mirare, vengono presi di mira e mollano dopo una morte…insomma, la solita piaga che abbiamo in terrestre ma in navale, con il solito problema per cui il team che ne è più infestato è quello che perde di default.
Ricercata la Roma ( avevo un sacco di punti accumulati da Duilio e Caracciolo) e non riesco a farla funzionare, troppo random la dispersione e troppo lunga la ricarica.
Praticamente puoi avere tutta l’abilità che vuoi ed esserti posizionato al meglio, ma appena clicchi per sparare è come girare la ruota della fortuna e sperare di prendere la strisciolina del jackpot.
La continuerò a ricercare per dare feedback agli sviluppatori, ma se sale in Br per colpa delle perforanti che fanno detonare le povere Yamato o le Iowa che continuano a dare il fianco per nessun motivo mi farei delle domande.
Per le altre big:
- Soyuz domina e può reggere il fuoco concentrato di multiple navi anche per 10min secchi scegliendo comodamente chi far detonare.
- Yamato poppa come una bottiglia di bollicine pronte al brindisi e mi fa dispiacere per tutti quelli che hanno strisciato la carta multiple volte per ottenerla al volo.
- Iowa fa la figura dell’Iron Dome eliminando qualunque cosa che ci sia in aria in net zero e regge parecchio se la angoli e proteggi i proiettili sotto le torri.
- Richelieu fa la figura del fucile a pompa come la nostra Roma col vantaggio di avere tutti i cannoni frontali, mettendo nella rosa più colpi rispetto ai 6 della nostra nave.
- Vanguard non l’ho ancora incrociata.
Yamato, come immaginavo, è quella messa peggio ed è quella che probabilmente andrà a sparire, giocata solo dagli appassionati.
Soyuz penso tu possa cliccare il pulsante di stop ad inizio partita e giocare con una mano sola. Spero le facciano qualcosa per la dispersione perchè a volte ho visto delle salve così strette che dire innaturali è un complimento.
Salve Taffu92, quasi ogni giorno apro questo post sulle speculazioni di Leviathans per vedere cosa dite.
Nel corso della discussione ho notato che si posta considerevole enfasi sulla forza della Sovetsky Soyuz.
Allora, probabilmente mi dovrei andare a rivedere i vostri svariati commenti riguardo queste navi, ma le volevo chiedere: perché questa corazzata é così potente? Inoltre, se mi potrebbe chiarire anche alle caratteristiche del suo cannone, che mi ha lasciato un po’ perplesso sui dati, che ho letto da lei non sono neanche stati testati in torretta? Mi potrebbe dire anche qualcosina sulle modalità di test dei suoi cannoni, se vuole?
Grazie in anticipo per colmare la mia curiosità
Cacchio, tanta fatica per arrivare alla Zara e la nostra ammiraglia anche se la ottengo sarà inutilizzabile, non sai cosa darei per vedere una forma d’indignazione da parte delle nostre forze armate nei confronti del lumacone per come ci fanno passare a livello mondiale, war thunder mica si gioca solo in Italia e Russia, ma intanto quelli che fanno la figuraccia più clamorosa siamo noi, con veicoli buttati a br troppo alti o nerfati drasticamente tanto per.