Patch "Hornet's sting" speculazioni e notizie

Sicuro per questo motivo, altrimenti non penso avrebbero mai sovrapposto due eventi

1 Like

Più che altro era giusto farlo sapere prima e dicendo la motivazione della sovrapposizione degli eventi (anche perché non penso abbiano deciso dall’oggi al domani di fare questo evento).
Cosí la community poteva dire la sua opinione e il nostro @Taffu92 invece di diventare matto poteva almeno decidere insieme al resto del forum come gestire le tempistiche dell’evento navale, dell’evento di terra e dell’evento del pesce d’aprile

Eh…li mi dovrò adeguare.
La Strasbourg si sblocca giusto con la task del 13 Marzo, però il camuffamento aggiuntivo e le modifiche in più mi sa che le salto per ricercare la FIROS.

E’ un peccato perdere i contenuti speciali dell’evento, ma almeno penso che la nave riesco a prenderla.

Contento che la FIROS non sia il “one trick pony” come l’U-SH svedese che ha solo i razzi in canna come munizioni.
Qui vedo due ricariche piene per il sistema FIROS, quindi si avrà un minimo margine di spam sui bersagli corazzati per cercare il punto giusto dove far danno.

4 Likes

Garba.

bellissimo comunque come mai è tutto in cinese?

leaks

(Apologies for barging in with English.)
If you prefer a different language: https://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1j8pvtx/2430128_2430129/

5 Likes

Thanks @gszabi99, always a pleasure to see you around
vohiyo

Do you know if the stats are all final on the model? (minus the premium status of course)

I don’t.

https://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1j8rmjv/2430129_2430130/

This post was flagged by the community and is temporarily hidden.

20K punti per i primi due badge per la FIROS visto che va in overlap con l’evento della Strasbourg.
Da molte più possibilità di finirli entrambi, anche se sempre un po’ tirati, ma almeno hanno effettivamente ascoltato il problema e rimediato in maniera intelligente.

1 Like

Meglio di niente, ma il fatto che il Firos non è più premium… viscido e disgustoso da parte loro…

1 Like

Citazione di wanna marchi… per chi sà, sà

3 Likes

hahahaahhahahahah, grazie :)

https://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1j9sk2v/244039_244041_part_2/

Mega buff praticamente a tutti i proiettili SAP navali sotto i 203mm, specialmente quelli francesi.
Inoltre cambiato il proiettile della Dunkerque e Strasbourg da SAP a APCBC, fornendole un boost di penetrazione a tutte le distanze e tutti gli angoli non indifferente.

Il cambio di proiettili per i 330mm francesi solo ora suona un po’ come una vigliaccata a parer mio.
So che dovrei in primis mantenere la mente calma, ma tutti i giocatori navali che hanno lasciato stare la Strasbourg visto le pessime performance dei suoi cannoni (con i SAP fanno veramente tristezza) adesso o sono costretti a sganciare aquile per ottenere una nave ora competitiva completando le task o verranno spennati da quelli che avranno il coupon e si vedono il valore della nave alzare di botto.

Se lo avevano in mente potevano buttarlo come patch minore nel server live prima dell’evento e dare a tutti pari opportunità.

1 Like

Il riassunto per dell’aggiornamento sono
Un ariete pacchetto sul quale non è stata sistemata la corazza.
Un tornado che purtroppo non me ne intendo.
Una cacciatorpediniere che fa poco o niente finche non aggiungono i sottomarini.
Se sono solo questi che delusione

1 Like

Spero sempre di avere una sorpresa almeno dal kit WAR prima dell’update.

Però se vuoi ci sono carri divertenti ad era bassa che consiglio vivamente di ricercare anche per entrare un po’ nei ranghi di altre nazioni, ossia la Panhard francese con il 50mm tedesco e l’Harry Hopkins per gli inglesi.
Sono super strambi ma hanno tantissimo potenziale.

Per il resto è tutto focalizzato su top tier, quindi sempre molto lontani da chi comincia il gioco.

Sono andato avanti con americani russi tedeschi israeliani un po’ tutte ma io l’Italia terrestre l’ho finita tutta non ho più niente da ricercare ero un po’ stizzito sul fatto che veicoli terrestri nel TT nol li hanno messi in sto aggiornamento.

P.S.
Potrebbero mettere qualcosa all’ultimo spero ma ne dubito

Questa è la risposta ufficiale del momento:

Io mi sono permesso di portare all’attenzione le fonti riguardante il kit WAR, perché non mi va giù che pure nel devblog si insista con il fatto che sia per proteggere da CE.

1 Like