Patch "Heavy Cavalry": Speculazioni e notizie

comunque come è brutto questo

Non per forza, potrebbe essere sua sorella Scheer

images (12)

Però si, è più probabile sia la flagship della classe, Deutschland

Edit. Alcune speculazioni sembrano portare ad Admiral scheer con il refit del 1942

image

1 Like

Beh avevamo speculato su quale aereo potesse essere raffigurato nell’indizio di qualche settimana fa e questo non scontenta nessuno

1 Like

No no, anzi per ora sono i veicoli a cui punto di più.
Mi aspettavo solo i 9M per il 346 quindi sorpreso per i derby (ora spero per i mica)

2 Likes

Qui il devblog sulle nuove mappe aggiornate ( ash river, 38° parallelo e Ardennes invernali )

Come bonus tutti i caccia della marina che usano il gancio di arresto per fermarsi e sono costretti ad atterrare sulle piste di atterraggio terrestri adesso potranno godere di cavi di arresto anche su quelle, minimizzando il tempo dell’atterraggio.

La nave russa è stata poi identificata come appartenente alla classe Sovremenny, che immagino potrà portare solo i missili da 150Kg contro le altre navi e non le testate da 120Kt…diciamo…per ragioni pratiche.

Super contento di vedere la versione FA. Finalmente uno dei miei veicoli preferiti.

2 Likes

Dopo tutti i messaggi che ti ho scritto, ora siamo sicuri che ci sia

M346 può portare diverse cose e spero i missili radar non siano i derby, almeno non gli unici, può portare i 120, mica, derby. Spero che il pod di puntamento si possa mettere anche nei piloni sotto le ali, per poter mettere anche il gun pod, inoltre dovrebbe avere sia i brimstone ma anche le spice 250, comunque spero lo possano mettere a 12.3 aeree come massimo se può portare solo 2 derby

Sfortunatamente ogni Pod è relegato al pilone centrale

Per un fattore di bilanciamento del baricentro è anche sensato vista la stazza ridotta dell’aereo.

Mi aspetto di vedere subito qualcuno con la livrea PAN sul live, quella livrea è stata abusata su tutti gli aerei che in verità non l’hanno mai avuta. Mi sembra il minimo avere finalmente un’altro aereo che invece ha avuto quella livrea (anche se effettivamente non era per l’FA ma vabè diciamo “semistorica”)

Alla fine un F-14B ma con un radar migliore e IRST, gran peccato sia solo premium.

(dell’intero pre order la cosa che vale di più è il titolo “Maverick”)

Anche nel trailer è stato carina la citazione a Maverick.