Patch "Heavy Cavalry": Speculazioni e notizie

Lavoro esagerato dei modellatori che aggiungeranno 80 nuovi modelli interni ad altrettanti veicoli, ampliando la gamma di mezzi che si possono definire “completi fino all’ultimo bullone”

Spero che questi modelli non vadano mai persi, meritano di finire in qualche museo virtuale dove poterli usare liberamente stile Flight Simulator o Mudrunner quando arriverà il giorno in cui i server chiuderanno.

Per l’aggiornamento dell’MFD quello sarà un gran regalo per tutti i giocatori in simulativa o Enduring Air quando presente.
Peccato che il 90% dei giocatori lo vedrà pochissimo visto che tutto l’HUD è già disponibile tramite menù radiale in terza persona.

1 Like

Spero anche che il palmaria abbia un xray più dettagliato in modo da portare alcune soluzioni dello scafo anche all’otomatic per aggiornarlo.

Io spero che, se il Palmaria verrà modellato completamente, si possa partire con quello ad inserire in gioco le unità di alimentazione ausiliarie.

Palmaria e di conseguenza l’OTOMATIC avrebbero nello scafo motori ausiliari che permettono di mantenere torre e sistemi operativi anche a motore spento.

Stessa cosa per gli M41 ( dove lo scarico del motore ausiliario è chiaramente visibile ) e altri mezzi.

Sarebbe interessante avere quella meccanica correttamente implementata in gioco, specialmente per mezzi dove lo stare nascosti è imperativo e tagliare il motore toglierebbe molto del contrasto termico che elicotteri e aerei vedono.

[Development] Washington B.1: A Friend in Need - News - War Thunder

Peccato non sia la variante in grado di trasportare due Grand Slam sotto le ali, lì sarebbe stato molto divertente volare sul campo di battaglia e sganciare due casolari di TNT per vedere il risultato ( anche se probabilmente sarei finito buttato fuori dal gioco visto che le bombe ancora ignorano gli edifici e sarei finito per fare le tre team kill richieste per il kick )

Non c’è molto da dire per il B-29, ogni match è praticamente un 50-50 dove o finisci per salire nella stratosfera con successo ed elimini basi e bersagli o vieni intercettato al volo da un jet che ti tronca un’ala con una passata di 20mm.

Secondo in rapida successione.

Questo sinceramente è un cambiamento graditissimo non solo per dare un minimo di peso a chi riesce ad eliminare un aereo facendolo schiantare al suolo volando in maniera difensiva ( ad esempio virando all’unltimo dopo una picchiata e facendo comprimere al suolo l’attaccante che pensava di starti dietro ), sia per le antiaeree che, creando fuoco di saturazione, forzavano l’aereo nemico a manovre estreme causendone lo schianto.

Altro punto che posso pensare è il revenge bombing dove, specialmente gli aerei cannonati come gli Yak-9, vengono usati puramente per ripicca, schiantandoli al suolo sganciando più ordinanza possibile nel tentativo di eliminare quello che ti ha appena distrutto il carro.

Il sistema hanno già avvisato che non sarà preciso al 100% e posso già immaginare degli esempi in cui questo andrà a fallire, come lo schianto di un aereo in manovra causato dai tuoi proiettili ( specialmente a tier bassi ) il cui premio viene dato ad un’altra antiaerea rimasta in spawn mentre tu ti sei mosso in un luogo più sicuro ma più lontano.

Servirà un buon lavoro di rifinimento, però è già un ottimo inizio.

1 Like

che palle per una volta che potevano mettere una feature carina ai carri l’hanno relegata agli aerei come se non fossero abbastanza fastidiosi, quello che mi fa più ridere in nome del bilanciamento come se i russi non vomitassero missili dall’altra parte della mappa

fighissimo finalmente un altro mezzo unico in aggiunta all’italia e mi aspetto anche altro 👀👀

ragazzi dite che sia possibile chiedergli di fare un otomatic per fare il mezzo senrai meiden italiano invece di un c1 ariete??? personalmente sarebbe meglio

1 Like

Sarà un C1 al 99%, tutti i mezzi fino’ora erano copie di altri premium/pack nello store, io sinceramente spero in un Centauro 2 🫠

1 Like

https://youtu.be/VttHDQRYBr0?si=AJU77HKLzr9fWyDM possibile aggiunta premium in una nazione casuale che non sia l’italia col sub tech three dell’ucraina, un b1 modificato per proteggersi dai droni e con probabilmente delle modifiche uniche come lanciatori di fumogeni supplementari e ottiche migliorate, voi che ne pensate?

Considerando che l’Oplot ucraino è già nel TT cinese se questo arrivasse finirebbe anche lui li.

Nasconderlo sarebbe però un’impresa visto il baldacchino antidrone sul retro della torre.

Come ha detto @Brix2004 al 99% è un C1 speciale che riceveremo a meno che, vedendo le vendite del Certezza e dell’RGO, non decidano di rompere il trend.

Per ora sono solo MBT con skin speciali.

1 Like

non penso per quanto abbiano un buon catch queste skin anime sarebbe così vomitevole il carro da far desistere pure il weeb più accanito

Non c’è un pack per l’Italia

Mezzi “nuovi” riguardanti conflitti in corso non verranno inseriti

si parlava di un ipotesi su un futuro mezzo non di attualità

1 Like

https://warthunder.com/en/news/10061-development-comparison-of-missile-parameters-improved-tracking-on-the-minimap-en

Ultimo devblog di oggi a meno di cose strane.

Questo è proprio per i puristi delle statistiche che vogliono ottenere il massimo da tutto.

Avrà una funzionalità estremamente limitata, però è sempre Quality of Life per il gioco.

Mmmmm…questa la vedo ancora come una bella mazzata ai carristi, specialmente se non si considerano le semplici bombe guidate, ma anche cose come i missili Kh-38 Russi che usano il GPS per arrivare ad un punto e poi cercano il bersaglio.

Si rischia di avere mezzi che spawnano, lanciano salve sul campo di battaglia e riarmano in continuo rimanendo al sicuro, lasciando per lo più al caso la ricerca dei bersagli preferendo di più la saturazione di alcune aree.

Bello in enduring o PvE dove una salva di missili può anche salvare un tuo alleato in difficoltà, meno in PvP puro.

.

.

Dai dataminer poi è arrivato l’avviso che il Dev server è stato portato in configurazione stabile, quindi molto probabile questa settimana. ( Un po’ scomodo con la summer game fest di mezzo )

secondo voi quando arriverà il trailer del update??

Derby inaspettati, un po’ come i brimstone.

Mi aspetto sarà a un br molto alto (13.0/13.3 in Aeree e 12.7 in terrestri) e qiundi poco utilizzabile.

image

D’altro canto lo Yak-130 penso sarà molto piu divertente, solo per il Br più basso.

4 Likes

Link del trailer per chi non l’ha visto.

I mezzi ovviamente sono già stati tutti identificati a parte l’incrociatore missiliztico russo che si vede per un instante e l’aereo svizzero.

In sequenza sono:

• Hummel

• Aereo svizzero da identificare

• T-90M Arena

• Pucara

• KMS Deutschland

• M 346 e Yak 130

• F-101A/C

• Fw 189 C

• North Carolina

• Vari F-14D

• M1A2 SEP V2 Trophy

• J-22 Orao

• Incrociatore missilistico California

Se i Derbi sono castrati come i Brimstone penso sarà più basso di Br, mi pare altissima 12.7 per un aereo transonico.

2 Likes