
Noi con 346 sulla pista di decollo a 13.0 insieme a F-16, F-15, F-18, Mig-29, Griphen, Mirage e i vari Tornado.
Come minimo poi tutti cercheranno di virargli dentro e si faranno fregare al pari dei Reggiane, Ariete e tutti gli altri aerei italiani.
Scusate, ma dato che in realtà dovrebbe usare gli I-Derby ER, che però non sono ancora sugli aerei, non dovrebbero dargli quanto meno gli I-Derby, soprattutto a 13.0? O anche i mica dato che può portare i Mica NG
Oltre al fatto che gli mancano gli AIM-9l/i e le Spice-250
Pur quanto mi piacerebbe vederlo coi mica non penso li aggiungeranno perché da quel che so non esiste nessuna foto di un M346 coi mica montati.
Sono abbastanza sicuro che gli metteranno i 9M almeno e spero le spice.
Dalla stream russa vediamo che sarà sotto il Su22M3 ungherese e avrà l’HMS.

Sarebbe bello usarle su un aereo che non è perennemente in regime supersonico.
Tra l’altro andando a rivedere la schermata delle modifiche mi sono accorto che gli manca anche la possibilità di montare il pod da 30mm della Nexter, che potrebbe essere utile sia contro bersagli aerei che terrestri
Poi si dovrà reportare anche quello…
Ora che sono a casa ho preso la documentazione che ho a disposizione sul Palmaria (della OTO direttamente).
Può sparare ogni 15 secondi per i primi 3 minuti di fuoco, poi si passa a 1 colpo al minuto per 1 ora e poi 1 colpo ogni 3 minuti a fuoco continuo.
Per il gioco quindi la ricarica è 1 colpo ogni 15 secondi.
Per quanto riguarda alcuni dati ho notato anche io che mancano 10hp al motore ma è anche vero che c’è 1 grado di depressione in più (-5) rispetto ai -4 reali.
Se bisogna riportare c’è da essere imparziali e segnalare tutto.
Beh… almeno più in alto di così non possono portarlo e non rischia di fare la fine degli Aerfer o del 326K
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/ToXne4DiTvd9
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/U1Ru7XqvWnrE
Intanto ho fatto questi due… purtroppo ho problemi di accesso al dev…
Il Tornado Ret.8 italiano, pur essendo una versione avanzata, non riceve AGM-88 HARM. Almeno l’AGM-88C dovrebbe essere considerato, visto che è già presente in gioco.
i Tornado IDS italiani da standard Ret.3, e anche prima nella configurazione IDS-HARM, avevano capacità AGM-88. L’Italia ha operato AGM-88B e successivamente AGM-88E; quindi l’AGM-88C sarebbe già una soluzione intermedia rispetto alle capacità reali.
Lo stesso problema riguarda l’anti-ship: i Tornado IDS italiani non ricevono Kormoran, apparentemente perché resta riservato al vecchio Tornado tedesco Navy event.
Risultato: la linea strike italiana rimane artificialmente limitata sia lato SEAD sia lato anti-nave, nonostante esistano opzioni storiche.
Vediamo che magari non lo mettono di base loro. E’ tutto ancora WIP. Ho visto che hanno già alzato il BR del Tornado.
Per quelli ci sono altre brochure e libri che invece danno proprio i 5° di depressione per il fuoco diretto:
Per altri dati di confronto bisognerebbe cercare qualche libro sul TAM argentino visto che gli è stata montata la stessa torre e magari, essendo un mezzo più evoluto, si riescono ad ottenere dettagli maggiori.
Dipende anche da chi ha pubblicato la fonte. OTO>altri
4 cose da dire per quello che ho provato ora:
Nel generale:
- Perché questo non è stato detto da nessuna parte? E’ il cambiamento che apre mille nuove mappature sia per i giocatori da PC che console, doveva essere messo incorniciato in oro:
Per navale:
- Mi ero completamente dimenticato della perforante usata sui cacciatorpedinieri della WWI per il 76/40 che avevo ricercato insieme a Quert96, molto contento di vederla usata anche per la possibilità, in un qualche futuro, di vederla usare in terrestre sul 76/30 montato sul Lancia Ro della MILMART
- La Jean Bart è un premium Pay to Win con mia somma tristezza. L’equipaggio è si minore, ma tutte le armi sono automatizzate, la ricarica dei cannoni principali è migliorata e la disposizione delle stive munizioni pure, rendendole più difficili da colpire
Richelieu:
Jean Bart:
Si vede che sono tanto più sotto al livello dell’acqua.
Per gli aerei:
- @BlueBeta, visto che stanno aggiungendo a sempre più mezzi la capacità di portare le bombe da 160Kg, c’è la possibilità di vedere la 160CS in questo update?
E’ sempre li nel files del CDK e non vorrei che ci rimanesse in eterno dimenticata.
La spinta dei motori in questo momento è di 2710 kfg nella realtà e 2850 kfg cadauno, inoltre mi sembra un po’ pesante in manovrato, ha una accelerazione pietosa, secondo me dovrebbe essere come l’ariete in termini di accelerazione, inoltre la sua velocità massima dovrebbe essere Mach 1.2 ma non si riesce ad andarci, entra in critica











