Quando è stato aggiunto il Freccia senza il sistema Janus, è stato fatto notare che invece il veicolo adotta quel sistema in tutti gli esemplari, loro si sono giustificati dicendo che avevano preso in considerazione il Freccia esposto non ricordo in quale esposizione nel quale era mancante, gli abbiamo risposto che siccome il sistema è molto delicato viene smontato quando il Freccia non è impiegato in esercitazioni o operazioni militari, loro ci hanno assicurato che lo avrebbero aggiunto prima possibile in uno o due aggiornamenti. Non sono un complottista, o lo hanno dimenticato oppure non vogliono aggiungerlo perchè permetterebbe con la vista del comandante, lanciare gli SPIKE da dietro una collina rimanendo coperti il che sarebbe un enorme vantaggio.
per quanto fanno cagare al momento potrebbero comunque mettergli quell’ottica tanto non centrerebbero il bersaglio neanche a pagare
Mi chiedevo infatti che giustificazione avessero scelto, visto che anche nei vari opuscoli il Janus è sempre menzionato come sistema standard di bordo.
Vero, anche se il sistema FnF è molto altalenante. Da quello che ho visto con il Freccia mi serve avere sempre (o quasi) una linea diretta di tiro tra i lanciatori ed il bersaglio. Se vedo il bersaglio con solo la parte superiore dell’ottica ed i lanciatori sono oscurati il sistema non aggancia.
Quindi la Janus potrebbe permettere uno stile di gioco più difensivo se, però, il sistema di aggancio venisse sistemato.
Mi chiedo se il QN506 cinese con quella guglia al posto dell’ottica capocarro abbia lo stesso problema.
Mizziga, neanche un AVIA o un Caproni, se questo è il TT aereo completo ungherese meglio la macchinetta francese con il 30mm o il nuovo IFV cinese, almeno sono delle novità.
Qui è un tristissimo C&P fino a top tier.
Avremo si la superiorità aerea e gli attacchi al suolo con tutta la linea russa, ma preferivo qualcosa di più originale.
Ovvio, questo è solo il mio parere, per altri avere questi mezzi nel nostro TT potrà far piacere.
allora sono felice di non dover fare la linea russa per avere il mig 29 o quella svedese per il gripen ma il resto potevano tenerselo
comunque se ritirano la scusa del vi abbiamo dato della roba ungherese quindi voi italiani vi attaccate gli tiro una testata (letteraria)
E pensare che c’è gente che si fa il mazzo per cercare aerei da suggerire.
già
A questo proposito spero che o ci sia qualcosa di nascosto per i mezzi terrestri o navali ( o che non abbiano mostrato tutti gli aerei).
Questo rattrista e spero possano ampliare verso il basso il TT ungherese in futuro proprio per aggiungere quei mezzi. C’è troppo focus su top tier in questo periodo quando si parla di novità tanto che adesso abbiamo l’F-16, il Gripen e il MIG-29 tutti arroccati la in cima, è sinceramente troppo per un TT minore.
Appena passato agli sviluppatori dopo il teaser, so che non vuol dire nulla, ma, per avere quella torretta, serve anche il resto del mezzo originale.
I want to beliiiiiiveeeeeee
Sono tutte coincidenze che fanno sperare…
Ma fino a che sto update non va sul server live io rimango scettico. Diciamo che dopo il flop di “Air Superiority” ci si aspetta di vedere diverse aggiunte (ho riguardato adesso, all’Italia avevano aggiunto solo il Tigris premium per i veicoli di terra).
Mi auguro che l’aggiunta degli Alpha Jet sia il preludio per i nostri MB-326/339 magari non in questo aggiornamento ma il prossimo.
Sono andato a guardare nei vecchi post e da settembre si richiedeva di aggiungere il Janus.
Addirittura già nel maggio 2023 venne presentato un bug report sul Janus e fu passato ai dev.
Io proporrei, all’apertura del dev server di questo aggiornamento, di riportare la questione all’attenzione degli sviluppatori.
Magra consolazione la tua, io ho tutti gli aerei del TT russo più tutti gli aerei sovietici del TT tedesco e il Gripen sudafricano del TT UK, da cosa sarei attratto nel ricercare e giocare con gli aerei ungheresi?
bello schifo ho appena visto la parte del tech tree italiano nella live, per adesso ci attacchiamo solo al centauro 120 senza nulla di nuovo …
Ormai questo gioco è solo rivolto ai nuovi giocatori che hanno soldi da spendere per acquistare veicoli premium e grindare più velocemente, è diventato un allevamento di mucche da latte.
più che altro è da un paio di patch che mettono veicoli già in game
Hanno detto comunque che diverse cose non sono ancora pronte e nello stream russo si è già visto un cacciatorpediniere francese nuovo che in quello inglese non c’era.
Vediamo dopo i vari dev servers
infatti per adesso spero infatti che aggiungano seriamente qualcosa per tutti i techtree
Stavo guardano l’anteprima su YT del nuovo aggiornamento ed ho notato una novità per gli Spike montati sul nuovo elicottero israeliano AH-60.
Sembra che adesso prima di agganciare il bersaglio ci vogliano circa 2 secondi per il missile per azionarsi (“power”).
Fino a questo momento con il Freccia i missili entravano in azione quasi istantaneamente.
Non so se sia dipenda dal fatto che sono lanciati in aria da un elicottero. Però mi fa pensare che ci possa essere un qualche bilanciamento su questo tipo di ATGM.