Patch Alpha Strike Speculazioni e notizie

A suo tempo sono riuscito a sbloccare tutte le modifiche nascondendomi tra la vegetazione ed abbattendo i velivoli ignari del mio sistema di tracciamento (punto di forza del SIDAM). Lo stile aggressivo non ha mai funzionato con me.

Adesso che non ci sono più le battaglie notturne il visore notturno non serve (a meno che tu non ti riferisca ad un sistema FLIR).
Il riconoscimento degli alleati sarebbe molto utile nelle battaglie simulatore.

Purtroppo non conosco la versione prototipo, c’è qualche altra informazione interessante?

Da quel che so, a parte questo e un po’ di peso in più, era praticamente identico a quello base presente in gioco.

Comunque io sia che gioco aggressivo sia che no, faccio schifo col SIDAM. In 25 partite ci avrò fatto 6 kill.

1988 (1)
Questa versione ha il riconoscimento amico/nemico per il resto è identico a quello che abbiamo in gioco.
BMR-600 SIDAM 25
Invece questa versione spagnola ruotata del BMR 600 sarebbe qualcosa di diverso.

2 Likes

Image_1709035961958

Sembra che la lista del leaker cinese si stia concretizzando.

Detto questo…quanto sperate da “1” a “tanto,tanto,tanto” di vedere finalmente il primo aereo Caproni arrivare in gioco visto che gli ungheresi ne hanno usati?
L’ultima linea di destra potrebbe andare per i caccia e i mezzi puri ungheresi mentre i Caproni potrebbero infilarsi nella linea dei bombardieri e degli attacchi al suolo.

A me insospettisce la voce “M60-120S”.
Per quanto sia segnata come aggiunta per gli americani, il mese scorso la versione M60A3 della Leonardo è stata passata ai dev (era già stata passata nel 2021 nel vecchio forum).

Spero possa esserci un’aggiunta all’Italia con questo carro, è da anni che lo seguo.

1 Like

Non penso sia la versione di Leonardo quella che andranno aggiungere, ma che sia un errore del leaker cinese come per il Wessex.

Quello che penso possa venire è l’M60-2000, un prototipo unico degli americani per modernizzare il Patton.
2bmzfoir04w81

Come vedi sulla torretta è stampata l’insegna del prototipo “120s”, da li penso sia l’errore del leaker.

Non penso che sarà un mezzo incredibile. A parte la torretta sperimentale è pur sempre un Patton mascherato da Abrhams.

Sì sì, conoscevo già questo carro.
Io sono di parte perché mi piacciono molto gli M60 e, soprattutto, tutte le modernizzazioni e versioni modificate (mi sono fatto tutta la linea Magach di Israele).

Sicuramente c’è posto per il 120S nel TT USA, ma mi insospettisce il tempismo tra questo leak ed il passaggio ai dev del Leonardo.

Magari non c’entra niente o magari aggiungono il Leonardo a giugno. Vedremo.

per quanto mi riguarda c’è la falla che manchi il centauro II o almeno qualcosa di italiano nei mezzi terrestri

1 Like

Il Patton di Leonardo starebbe molto bene nella lineup con l’Ariete P se uno volesse un MBT in più oltre al Leopard ungherese. Speriamo che un giorno arrivi.

Su quella linea il fatto di avere un preorder di Era VII con solo l’AMV come Era VIII puzza parecchio.
Anche sull’internazionale Smin continuava a ripetere che l’Italia è principalmente il TT dei mezzi ruotati. Sono sempre convinto che ci sia una buona possibilità che in questa patch il Centauro II arrivi a par compagnia al pacchetto.

3 Likes

speriamo in bene, e spero che non usino di nuovo l’ungeria come scusa per non aggiungere niente all’italia perchè a sto punto potevano fargli un tech tree a parte

1 Like

Beh, tech a parte mi sembra eccessivo per gli ungheresi tranne per gli aerei.

Infatti.
Non mi ricordo bene negli altri update ma, solitamente, non aggiungono sempre un veicolo TT oltre al premium proprio per evitare polemiche del genere “avete aggiunto solo premium, non ho i denari”?

Mi auguro che non venga aggiunto Air sub-tree ungherese, sarebbe una presa in giro, sono 7 anni che aspetto un MB-326 o 339. E’ probabile che vengano aggiunti uno o due veicoli Rank 8, i candidati sono Centauro II e forse Ariete PT2 anche se sarebbe meglio il PT3, se invece GJ decide di aggiungere il Leopard 2A7+ ungherese è un altra storia.

2 Likes

Sai, sincero Gaijin preferirebbe aggiungere un tt ungherese che darci aerei meno noti. Solo per mancanza di voglia mi sa.

E’ quello che diversi temono.

Il TT più facile in assoluto da creare sarebbe qualche AVIA autoctono ungherese e poi tutti C&P di mezzi tedeschi usati da loro per fare numero. Spero non sia così e si abbia un po’ di varietà in questo nuovo sub TT

1 Like

Non è una mancanza di voglia da parte di GJ che vuole invece dare al gioco una vita più lunga, ecco perchè veicoli che molte nazioni aspettano da anni (non mesi) non vengono ancora aggiunti.

parlando di cose aspettando anni chissà quando sistemeranno gli spike penso ci vogliano far morire di vecchiaia prima di vedere questa cosa

1 Like

Fin qua nulla contro, ma metterci tempi biblici per un veicolo anche no.

Avevano scritto che avrebbero aggiunto al Freccia il sistema Janus nell’aggiornamento successivo, sono uscite tre patch e ancora niente, questa è negligenza o menefreghismo.

Veramente? Mi chiedevo infatti perché mancasse il Janus. Per caso ricordi dove fosse stata fatta questa comunicazione?

Ormai è passato un anno dall’introduzione di sto veicolo. Mi sa che stanno aspettando di fare un rework sugli ATGM fire-and-forget (come hanno fatto con gli ATGM standard l’anno scorso) e magari aggiungono il Janus. Almeno spero.