pure io 😂😂😂 povero blu che gli tocca sopportarci
comunque per una schifo di bomba da 100 kg su una riserva non si può avere tutta sta sbatta
pure io 😂😂😂 povero blu che gli tocca sopportarci
comunque per una schifo di bomba da 100 kg su una riserva non si può avere tutta sta sbatta
Ci banna per 1 anno lol!
Che poi non è manco detto che la mettono
Questa è del Ca 133, già ci avviciniamo come forma anche se l’attacco è doppio.
con il disegno mi sta spuntando un terzo occhio per colpa della prospettiva
Possibilità di equipaggiare i Re.2001 con una bomba da 500 in game?
La descrizione di questo libro è abbastanza sbagliata. Quella è la bomba da 630kg PD che è stata aggiunta da poco in gioco
ah ecco mi sembrava strano.
Avevo notato che la forma non coincideva.
bomba che tra parentesi non possiede un fuze, esplode all’impatto e se sei troppo basso ti polverizza
Il che è sbagliato. Dovrebbe essere una AP
Però se non sbaglio c’è un errore. Per caricare la 630 kg il Re.2001 doveva essere “disarmato” delle due mitragliatrici da 7,7. E questa cosa non c’è in-game.
Chat is this true?
Ho fatto abbastanza ricerche avendo suggerito io il Re.2001 GV e pare di sì.
Io ti posso confermare che in gioco le 7.7 rimangono
Il GV come dici te, giustamente, era stato impiegato sbarcando le 2 7.7mm ma ciò non è “indispensabile” è stato un accorgimento adottato su quello specifico aereo per renderlo più agile sopratutto nella possibilità di ingaggiare nemici a bassa quota e non trovarsi troppo impacciati dopo lo sgancio della bomba.
Il 2001 in gioco non è il GV (per questo il tuo suggerimento resta valido e invito tutti a supportarlo) ma un Re 2001 CB “Normale”
L’obiettivo attuale è di rendere disponibile la bomba da 630kg a più aerei che la avevano nel loro possibile arsenale.
Per quanto riguarda invece la versione GV, bisognerebbe cercare di farlo inserire come mezzo unico (non del TT). Essendo una versione alleggerita dell’aereo risulterebbe ancora più agile e letale.
A questo punto si potrebbe però “abbandonare” l’ipotesi della versione GV e puntare tutto sulla OR che era praticamente la versione finale dello stesso concetto con solo 2 12.7mm, ruotino di coda allungato, bombe fino a 160kg sotto le ali o fino alla 630kg in ventre o il silurotto
e si avrebbe al contempo un ottimo velivolo per le navali