La nave ha ancora la mira completamente buggata in tutte le modalità e non capisco perchè non abbiano ancora agito 
Fortunatamente i nostri 150mm pestano senza pietà e bastano pochi colpi per causare un sacco di danni.
La nave ha ancora la mira completamente buggata in tutte le modalità e non capisco perchè non abbiano ancora agito 
Fortunatamente i nostri 150mm pestano senza pietà e bastano pochi colpi per causare un sacco di danni.

Ehm perché non fanno altro che rifiutare i report? “Non abbastanza info” are you kidding me???
Esagerato? Per nulla. Giustificato? Assolutamente! Non aggiungo altro perché finirei con l’infrangere più regole e di cose da dire ne avrei in abbondanza. Dopo l’ultimo chat ban che mi son beccato in gioco ho deciso che avrei fatto il bravo sia lì che qui, quindi mi astengo
No
Effettivamente, le motivazioni date dal manager sono abbastanza insensate. I riferimenti bibliografici sottoscrivono i dati direttamente dalla fonte tecnica come manuali, relazioni e altre pubblicazioni, dunque non capisco qui dove sia la “mancanza di informazioni”. È bene ricordare inoltre che in gioco sono presenti molti mezzi inseriti con molto meno. 
In ogni caso ribadisco che una modifica sarà obbligatoria farla, non solo per coerenza e accuratezza storica, ma anche per non peccare di ipocrisia. Non so se diventerà M.M. 494 o 495, fondamentale è che non sia un ibrido fra i due.