Sfida Battle-Pass "Torpedo Attack"

ragazzi ma come faccio a trovare le battaglie navali sto cercando da 20 minuti e non mi trova le partite

L’ho notato anch’io, ma non solo per le navali, anche gli aerei downtier sembrano molto limitati in questi giorni, ieri 5 minuti d’attesa per trovare una partita 6.0

Completato lo Shimakaze in 11 partite e 35 navi affondate in totale, solo usando i siluri, devo dire che per completare la sfida è perfetto.

La sfida non usciva il 19?

Mi sono portato avanti, si la sfida inizia il 19.

a ok

Si, lo Shima è rotto per quella sfida e in realtà è rotto per tutto il gioco in generale, ma li solo perchè il gioco stesso gli garantisce quella liberà.

Questo mi fa sempre tremare al pensiero di poter vedere in gioco il Kitakami nella versione dei primi anni '40 come incrociatore silurante visto che può portare 40 siluri pronti al lancio e li proprio sarebbe la rovina del gioco se non fanno qualcosa con le mappe.

Solo una richiesta che mi ero dimenticato.

Visto che domani comincia l’evento terrestre e ci sarà per una settimana lo spam dei peggiori mezzi possibili da affrontare a tutte le Br ( immagino un’ondata di T 58, KV-1 E/B, T 14, 2S38 etc…) per favore non lanciatevi tutti pure sullo Shima, se no sarà una giornata davvero terribile quella di domani visto che ci saranno già di quelli che ne abuseranno dal primo minuto.

1 Like

L’evento terrestre non mi interessa, faccio solo la sfida navale ad un ora tarda, dove trovo pochissimi giocatori al massimo 4/5 per squadra.

io più che al veicolo sono interessato al coupon, vendendolo mi garantisco una bella spazzolata nello shop del bp

anche perchè rintengo che quei furbacchioni di gaijin non abbiano messo abbastanza monete per poter comprare tutti i veicoli disponibili

ma li mortacci loro

immagine
dunque, una l’avevo già affondata e ora che dopo altre 8 partite sono riuscito ad affondare la seconda ( nave bot in questo caso ) non me la conta, ma scusatemi, come devo fare ad affondare altre 6 navi e al contempo sperare che me le conti?

e non mi venite a dire che i bot non li conta, se viene indicato l’esatto contrario come in questo caso

Con lo Shimakaze ho finito la sfida in tre partite e mi ha contato anche i BOT, per caso hai affondato una nave cargo o una nave IA? Perchè quelle non so se le conta, qualcuno più esperto dovrebbe saperlo.

Non solo, la nave stessa deve essere di rango III forzatamente, quindi se per errore l’altra kill l’hai fatta con uno dei nostri tanti cacciatorpedinieri bloccati a rango II non te la conta.

Anche li fa rabbia perché non è come le task speciali che, se parti con un mezzo di rango III e finisci con uno di rango II conta tutto quello che fai. ( esempio più estremo puoi completare le task degli assist portando un BT-5 insieme a un T-80 e non ti da problemi con quelle normali )

Ho affondato un cacciatorpediniere bot e oltretutto con la nave che mi hai consigliato

Bah, ho fatto una segnalazione all’assistenza, attendo conferme

L’importante è anche terminare la battaglia con una nave di rango III o superiore.
A volte mi è capitato di fare partite con un mezzo di rango III e avere in lineup anche uno di rango II
se poi a fine partita usavo per ultimo quello di rango II non mi contava le kill precedentemente fatte con gli altri mezzi di rango III. quindi è sempre bene assicurarsi in primis di avere una lineup di soli rango III+

ho portato solo la attilio regolo che è di fatto rango 3, nessun altro veicolo, oramai la cosa si è risolta che ho avuto un culo clamoroso di affondare 3 navi in una partita per risolvere il problema

1 Like

probabilmente c’è qualche problema. se avete riportato l’accaduto avete fatto bene

lol torpedo