Visto che io e i siluri delle navi non andiamo d’accordo, si accettano consigli e tattiche da usare per terminare la sfida. Grazie
mi fa girare il culo che non ho navi per farlo
Il metodo dei tryhardest è quello di portare lo Shimakaze a 6.0+ in arcade e continuare ad irrorare lo spawn nemico di siluri rimanendo ai bordi della mappa.
C’è chi usa l’Akizuki se non ha i premium o shima per far la stessa cosa.
Il metodo funziona, ma è veramente da farsi una doccia dopo averlo usato perchè questo si che è un exploit del pessimo desgn delle mappe di gioco che ti permette di lanciare salve di 15 siluri a muro nello spawn nemico con la garanzia che nulla li fermerà, neanche la distanza visto che le lance giapponesi viaggiano per 20Km e la massima distanza consentita dalle mappe è 16Km.
Il metodo classico è cercare di arrivare all’arma bianca, sempre in arcade, con i francesi o i tedeschi usando i siluri standard ( senza la modifica per avere più corsa) così da avere un siluro che va oltre i 200Km/h e buona gittata ( 6-9Km).
Li però devi prima vincere i bot con la mira perfetta e i veterani che sanno cosa vuoi fare e ti mettono in lista come pignatta per esperienza facile.
Intanto grazie per i consigli, lo Shimakaze è stock ma credo che vada bene lo stesso per il lavoro che deve fare, ho anche lo Yubari (preso tempo fa nel negozio di guerra) penso che sia comunque meglio lo Shimakaze ha più siluri e sono più veloci. Dici di portarlo ha 6.0/6.3 ho più alto? Immagino che il motivo sia che a quel BR le navi sono più lente ad uscire dallo spawn, giusto? A proposito non ho navi Jap a BR 6.0+ posso portare un aereo a BR 6.0+ vale lo stesso? Grazie
Sfortunatamente gli aerei non alzano la Br come per le battaglie terrestri e sono limitati a + 1.0Br rispetto alla nave per evitare di portare mezzi troppo avanzati.
Il motivo di portarli a 6.0+ è in parte quello di andare contro a mezzi molto meno manovrabili, ma anche per sfuttare il fatto che, dopo una certa Br ( aka 6.0 ) si comincia a vedere come mappa solo il cerchio con cap singolo in mezzo all’oceano, quindi proprio si disattiva il cervello perchè non ci sono ostacoli tra gli spawn e si possono spammare siluri senza inibizioni.
La Yubari è veramente terribile come nave perché ha lo spawn degli incrociatori, niente armatura ed è estremamente goffa.
Nel caso cerca di entrare in battaglia negli spawn più esterni e cerca di mirare agli spawn degli incrociatori con i siluri, di solito li, anche a 5.0, la via è abbastanza libera per avere un tiro pulito.
Cerca di creare un ventaglio che copra il più possibile con i 15 siluri che hai e per il 90% delle volte qualcosa prendi.
Come ho già detto non abusare di questa tattica perchè rovina il gioco di molti visto che non esiste spawn protection in navale visto che il gioco lo disttiva in base al movimento come per la modalità terrestre e le navi partono tutte a minimo 20 nodi, quindi percorrono la distanza per disattivarlo in meno di 2s. (altra meccanica da rilavorare che abbiamo chiesto un milione di volte senza risposta)
Comunque un aereo a 6.0 lo posso portare, almeno per provare a finire ad un BR più alto, tranquillo faccio solo la sfida, poi se ci vogliono anche dieci partite per completarla va benissimo, grazie di nuovo, come sempre consigli utilissimi.
P.s Farò qualche partita di prova, giusto per testare.
giocate la shimakaze e si fa da solo
e per chi ha solo italiani?
i giapponesi non li ho minimamente toccati, indicativamente quante probabilità ho di farcela con una nave nostrana?
oltretutto, come si fa a ricercare i veicoli squadriglia? non ho mai affrontato la cosa e non so da dove cominciare, neanche come entrare in squadriglia del resto
L’Attilio Regolo è l’unica perchè a 12 siluri che puoi lanciare da dritta o da babordo senza girare la nave.
Confermo il Regolo se vuoi andare di saturazione.
Se invece vuoi andare all’arma bianca vai di Verazzano, gli angoli di tiro dei suoi siluri sono eccezionali.
Il secondo praticamente ti permette di tirare con la nave estremamente angolata e spesso la gente non se lo aspetta:
L’unico problema è l’essere risucchiato a 5.3 contro chi ha solo lo Shima e vuole fare la missione a tutti i costi.
Visto il rateo di fuoco e i pessimi angoli di tiro della torre 3 la nave soffre parecchio in mischia senza i siluri.
se volessi fare una vera e propria corsa per sbloccare la nave giappnese come dovrei fare? i veicoli squadriglia non li ho mai approfonditi