Segnalazioni errori di traduzione in lingua italiana

meglio cambiarlo in: i trasgressori verrano costretti a eseguire la modifica delle traduzioni al posto di blubeta, vedrai come nessun altro cheatterà da parte della community italiana

non ho lo screenshot, ma nel caricamento di apertura di war thunder ce una leggenda su gli aerofreni dello stuka, dove si dice che entravano in azione anche quando il pilota aveva “persco coscienza” per le trioppo elevate forze g, forse più che perso coscienza andrebbe modificato in perso conoscenza o perso i sensi

2 Likes

In questo caso andrebbe modificato da “Coordinamento con l’Intelligence” semplicemente con “Intelligence”
.

1 Like

forse coordinazione con la squadra sarebbe meglio, proprio in virtù che sono assist

No. Sinceramente si intende la ricompensa Intelligence.
Quindi, si scrive solo “Intelligence” perché è quello richiesta dalla missione.

No non sono assist. Ma avvistamenti.

1 Like

Verrà tradotto mantenendo il significato originale

Blue, questo non so come sia in inglese, quindi non saprei come tradurlo, se hai l’originale ti do una mano.

Screenshot 2026-07-19 010113

Sono abbastanza sicuro che dovrebbe essere “sistemi di controllo di fuoco” o “sistemi di controllo di tiro” e non “sistemi di controllo antincendio”

2 Likes

E’ “Internal character server error”

quando ti è comparso l’errore? io purtroppo nelle stringhe non ho riferimenti. E’ una vecchissima stringa tradotta dal primo traduttore 13 anni fa.

Me lo ha dato con un bug ovvero non riuscivo ad andare in partita e ripeteva questa schermata ogni volta che cliccavo qualcosa.