Roundels regia aeronautica e ANR

Salve, qualcuno sa spiegarmi perché non mettono i roundels italiani WWII in versione harmonized, visto che sul loro sito li suggeriscono specificatamente (con tanto di immagini) a quelli che sviluppano skins italiane? C’è un modo per suggerirlo ai dev (ho provato ma francamente per fare un nuovo topic con questo forum bisogna essere ingegneri…)
Ciao e grazie a chi risponderà.

1 Like

Dato che non me ne intendo di termini, potresti definire meglio?

Questi qui.

Ah ok penso di aver capito appieno. Mi sa che non li mettono per lo stesso motivo per cui non mettono le svastiche agli aerei tedeschi o finlandesi.

Ma proprio per questo si chiama versione harmonized. Sono i roundels che loro consigliano sul loro sito a quelli che fanno le user skins se vogliono che poi appaiano nel gioco visibili a tutti. Sostanzialmente hanno eliminato la lama dall’accetta del fascio. Non vedo perché non inserirle come decals visto che loro stessi le consigliano a chi fa le user skins per poter essere messe poi nel marketplace.

Perché sarebbe lavoro per Gaijin. E non verrebbero pagati dai player.

In realtà nessun lavoro dal momento che le decals ci sono già (le hanno addirittura sul loro sito). E non vedo perché non le possano mettere a 200 GE come molte altre. Credo invece che il tema sia un altro: come molte altre cose del tre italiano, vengono trascurate. Basta vedere quante decal abbiamo per gli aerei (4 in tutto) e quante ne ha invece ad esempio la Germania. Gli inglesi, per esempio, hanno decine di roundels (normale, bassa visibilità, alta visibilità, più chiare, più scure, ecc.). Noi 1 solo roundel. Boh

1 Like

Come detto e ribadisco, Gaijin ci odia.