Reggiane 2005 Serie 0 piccoli difetti e dubbi

Se la configurazione post 1943 è frutto di un tentativo di razionalizzazione è encomiabile, se è il solito “vabbè Gianpierbernardo, se non abbiamo gli stessi pezzi metti ciò che capita” allora è la nostra solita storia: “commendatore non c’è ne frega nulla! Noi sa’ da magnà” in barba alla logistica, semplicità e produzione

Non ho mai ben capito se esisteva un Serie 1 e quali erano le differenze dal Sottoserie 0. Troppa confusione

Hanno sicuramente ti razionalizzato la cabina per standardizzarla tra i vari aerei soprattutto.

2 Likes

Non sai quanto mi fa sentire meglio, almeno un briciolo

Le modifiche fra i prototipi e le versioni di serie erano piccole, tipo il tettuccio e configurazioni dell’abitacolo. Il resto dell’aereo era uguale

1 Like

Quindi non ci servirebbe a nulla inserire il Serie 1, mi aspettavo magari un miglioramento delle vibrazioni aeroelastiche della coda

il cambio di motore non ha migliorato le prestazioni?

1 Like

sostanzialmente era lo stesso

1 Like

Ah… cacchio

1 Like

passati 7 mesi da quando ho segnalato la cosa, aggiornato e semplificato il discorso aggiungendo anche delle foto di un g55 REALE per far notare uno dei problemi, messo la foto di un g55 in game per far notare che la scritta è sbagliata comparandola a un altro modello in game presente su un altro aereo, passato quasi un altro mese e ancora niente, grazie tante bug report system.

2 Likes

Passa il link, non serve a molto ma voto e lascio un commento

1 Like

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/k8ZvLeXo0DxA

GRZ

2 Likes

Descrizione - Reggiane fighters ho trovato questo sito che è pieno di dati inerenti al reggiane 2005 e altri della categoria, dati foto e anche informazioni sugli strumenti e schemi, taffu, se stai leggendo questi post fammi sapere se li conoscevi

2 Likes

Sì ma non c’è scritto “scade radium” anche nelle foto del sito?

Aspe cosa? Verifico subito

Qua
IMG_20250714_191135
Questo era l’orizzonte artificiale OMI, se poi lo hanno modificato bho

1 Like

Oh, cacchio, allora ritiro tutto

Però non “positione”. Non voglio più leggerlo

quello penso che prima che gli entri in testa ne passerà

1 Like

ho modificato il post per la correzione di positione

2 Likes