@D0N_SALVAT0RE Scade Radium dovrebbe essere:
Scade il ---- (si era per dire che comunque perde brillantezza ed efficacia) e che è fatto con il Radio. Però non sono sicuro di dove l’avevo letto e se è corretto ☹️
ho gia verificato la cosa adeguatamente, la scritta serve a indicare che l’indicatore è stato dipinto con il radio, ho trovato anche un indicatore originale di un g55, e la scritta non c’era, casomai servisse ricordarlo
è un “placeholder” quell’indicatore, quindi non si sono preoccupati di farlo accurato
Ah okz. Con anche la tua conferma allora è meglio
Non solo la mia se è per questo, ho chiesto ad un pilota e anche a blubeta se non sbaglio, ambedue confermano la cosa, anche perchè il traduttore non sapeva come tradurlo
Bhe si, te + + +, comunque è confermato
Di foto belle dell’abitacolo non c’è ne sono, vero?
Come no? Leho salvate da qualche parte, appena le trovo le mando, p.s., anche quello è sbagliato
Con un numero sufficiente potremmo vedere se possiamo fare un report
tre foto con tanto di dettaglio sul fatto che hanno invertito parecchie cose dell’abitacolo non vanno bene?
Secondo me potrebbero, io però capisco male e ti consiglio di parlare con i Sommi (chi ne fa tante e gira da un po’)
rimando anche la terza foto, non capisco perchè non si è caricata, ribadisco che alcune cose all’interno dell’abitacolo per un motivo a me sconosciuto sono state invertite all’interno del modello in gioco
per citarne un paio il commutatore delle cuffie e la presa per inserire lo spinotto di queste ultime sono state invertite, foto originale commutatore a destra presa a sinistra, in gioco presa a destra e commutatore a sinistra
vorrei se fosse possibile l’opinione di @BlueBeta e @Taffu92 su questa questione, io dal canto mio ho comparato tutti i dettagli delle foto e sono abbastanza sicuro sia un re 2005, la problematica e che forse la seconda serie differisce dalla prima e io ho fatto l’errore in merito
Penso che Blue potrebbe dirti di più a riguardo.
Provo a cercare se trovo qualcosa nei libri che ho.
Non sarebbe comunque improbabile che qualcosa venga invertito. I modelli 3D vengono costruiti “a blocchi” per usare meno poligoni possibili e poi assemblati, se uno avesse guardato per errore le immagini nella vista sbagliata mentre lo stava rimontando potrebbe aver invertito i pezzi.
chissà che risate se sene sono accorti in fase d’accertamento e han deciso di tenerlo così ugualmente pensando che solo un deficiente sarebbe andato a controllare ogni fesseria, in caso ci fossero dubbi in merito, il prima citato deficiente sono io
Ho fatto delle piccole ricerche sul Re2005 (non è il mio ambito ma ogni tanto mi ci metto) ma spero di chiarire tutto.
La cabina di pilotaggio ha subito varie configurazioni, quindi è da vedere che cosa rappresenta quella in gioco.
Configurazione cabina dopo il 10 settembre 1943 (aereo di serie):
Configurazione prototipo
Configurazione dei modelli “preserie” (ricordo che in gioco è un Sottoserie 0 quindi derivato da uno dei prototipi)
Disegno riassuntivo che mostra la cabina (che mi sembra quella usata in gioco)