salve, ho notato che il re. 2005 ha dei piccoli difetti, e volevo approfondire il problema con gli altri appassionati… ho notato che oltre che in questo, in molti altri aerei della regia aeronautica, è presente l’indicatore dell’assetto di volo ( mi pare si chiami così) è scritto in inglese (scade radium) abbastanza strana come cosa visto che in Italia a causa del fascismo, le lingue come l’inglese erano bandite, passi il tedesco, ma effettivamente si può considerare un errore da parte di gaijin? ho anche notato che nei precedenti devblog del 2019 l’aereo avrebbe dovuto poter trasportare una bomba da 1000 kg, che fine ha fatto? non ne ho trovata notizia da altre parti sul sito, ma wikipedia e numerosi libri citano che poteva trasportare questa fantomatica bomba da 1000 kg e quindi non capisco perchè abbiano limitato le capacità offensive dell’aereo dal punto di vista di bombardiere e probabilmente anche di caccia… qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla faccenda? grazie
Allora, lo “scade radium” non so cosa sia sinceramente e non ho mai notato questa cosa, sarà un refuso di Gaijin.
Per la bomba da 1.000, penso che non l’abbiano aggiunta perché si sa poco su di essa. Se ci fossero informazioni a riguardo, potrebbero aggiungere anche altri due veicoli in gioco (veicoli che caricavano solo quelle bombe).
boh? ho scritto all’assistenza per la bomba, e mi hanno dato una risposta abbastanza strana, senza manco darmi il tempo di replicare, la copio di seguito alla fine del messaggio, ho anche segnalato che la visuale in prima persona viene ostruita dal tettuccio, c’è il palo che divide i due finestrini ai lati dell’aereo che a destra ostruisce quasi completamente la visuale, in simulatore per giocare debbo sempre distruggere il tettuccio al decollo per poter vedere bene a destra… posso aggiungere anche uno screenshot se si può fare Community Bug Reporting System Hi, I noticed two things that I would like to point out to improve the game, the first concerns a problem in the canopy of the plane, the first-person camera is positioned too far forward, and the side view is therefore blocked by the metal segment between the two glasses, realistic battles and in the arcade battles the problem doesn’t exist, but in the simulator this thing doesn’t allow you to play correctly, I can’t spot the planes with that pole between the eyes as soon as I rotate the camera to the right, you should move it a little further back, so that the the pilot’s head does not seem bent forward for no reason, the second problem is the absence of a 1000 kg bomb which was present in the devblog on the plane in 2019, but currently the maximum transportable load is 500 kg, it is very limiting if that aircraft is capable of carrying even a heavier bomb, is this an error? thanks and good evening
You have same issue1
vladuxa091commented33 minutes agoEmployee
First, you can move the pilot’s camera.
Secondly, a pylon with a load capacity of 1000 kg! = bomb 1000 kg.
vladuxa091closed issue33 minutes ago
vladuxa091closed comments33 minutes ago
vladuxa091addednot a buglabel33 minutes ago
Forse facevi prima a fare uno screen anziché copia-incollare tutto.
non so farlo…
Se cerchi su Google le trovi le istruzioni di sicuro.
su google non ho trovato una soluzione a questo problema, ma ho trovato lo stesso libro dal quale gli sviluppatori hanno preso buona parte delle informazioni sul reggiane 2005 e sulla versione mm495, sembra che il reggiane serie 0, sulla sezione ventrale può trasportare bombe ad un peso massimo di 1000kg, a giudicare dal fatto che dopo un paio di mesi dalla creazione di questo post siano arrivate magicamente le bombe da 160 che aspettavo sul mio aereo preferito, sono tentato di aprire un altro post per sperare di fare aggiungere le bombe da 1000, sezione interessata a pagina 75. Dal RE 2002 Al RE 2005 Storia Degli Aerei Reggiane Gruppo Caproni | PDF
Da quel che so la vedo dura per via della pochezza dei dati su di essa, però tutto è possibile.
Le bombe da 160 , così come la PD da 630 non sono arrivate “magicamente”, ma grazie al lavoro che abbiamo fatto con @antonioll sul vecchio forum nel quale mettemmo tutti i carichi di bombe dei vari aerei oltre ad un altro post dove mettemmo tutte le corazze e gli estintori. Per la 1000 kg potrei fare un lavoro simile a quello fatto per la 630kg. L’importante è avere anche qualche foto della bomba italiana in questione
Un disegno di un report americano quindi penso che non sia sufficiente…
https://apps.dtic.mil/sti/tr/pdf/ADA310314.pdf
I disegni dei report li si conoscono molto bene.
domando scusa per l’atteggiamento lesivo che ho tenuto nel precedente post
piccolo aggiornamento: scade radium va a significare che quell’indicatore è stato scritto con materiale radioattivo come gli orologi luminescenti, la vera cosa da capire se effettivamente è stato messo quel tipo d’indicatore sul reggiane