Patch "XXX" : Speculazioni e notizie

Fatto

Queste 2 navi sono presenti da anni…

2 Likes

comunque figa la contraerea cinese sembra un mega frullatore high tech

Ah, perfetto.

Avevo già il timore che qualcuno potesse rovinare la sorpresa a tutti e postare i vari mezzi dell’update senza filtri.

Dei dataminer ci si può fidare perchè sanno come montare l’hype per l’update, di persone a caso diciamo molto meno.

1 Like

Mi sembrano tanti tanti 80€ a nave…

Non ho capito poi perchè inserire la versione mai aggiornata della Gneisenau quando già Sharnhorst dimostra di cavarsela benissimo nel teatro di battaglia attuale.

Ne vedrò in giro parecchie (specialmente di Gneisenau), speriamo solo che non rovinino troppo le partite mentre ricerco la Roma.

è davvero stupido come prezzo. Già navale è mezza morta come modalità, se poi gli metti premiuma 80 euro… non so che conti abbiano fatto ma di sicuro sbagliati perchè dubito che qualsiasi essere sano di mente le compri.

Per quanto sia d’accordo sul prezzo abbastanza altino… trovo che sia molto più giustificabile un prezzo del genere per una nave che richiede un livello di dettagli molto più profondo rispetto ad un aereo…

Esempio:

2 Likes

giusto punto di vista anche se penso anche io che ora mai si sia arrivati a prezzi insostenibili

1 Like

Ci sono quelli che, al loro arrivo, avevano già comprato Sharnhorst e Fuso al primo giorno della patch, spendendo una bella cifra.

Ne venderanno abbastanza di quelle visto che chi le prende probabilmente le compra solo per fama senza sapere cosa va incontro.

Vero fino ad un certo punto visto che la minuzia dei dettagli nei modelli su cui puoi girare intorno è impressionante (il cockpit ad esempio è un delirio di texture che devono costantemente aggiornarsi).

Il rigging (il movimento delle parti) è probabilmente la parte più estenuante di un modello navale visto il numero di oggetti che si muovono e li serve un team, giustificando in parte il costo.

Mi chiedo adesso, visto che abbiamo già Sevastopol (sorella di Kronshtadt) e Gneisenau (sorella di Sharnhorst), quali potrebbero essere i vari premium per le altre marine.

Per noi immagino la Cesare, visto che il modello è presente e non si spiegava perchè non arrivasse mai, ma per gli altri diventa complesso o perchè ne hanno troppe da scegliere ( giappone e GB) o perchè non hanno altro a parte prototipi quasi su carta (Francia).

Basta che non mi mettano come premium la Vittorio veneto

Io da Trevigiano… spero di no.