Sì magari ce lo fanno, ovvero ci alzano ancora l’OTOMATIC.
quoto
Comunque mi fa morire come nel cambio di poco tem0o del batle rating non neanche per sbaglio considerato la gente che chiedeva di abbsare alcuni veicoli italiano come otomatic saggiatario e compagnia bella
Solo perche siamo in un numero inferirore potrebbero tenerci conto in proporzione
Bhe l’otomatic fa schifo a qualsiasi br la metti, farebbe bene solo a 8.3 (br delle antiaeree con i cannoni automatici) ma a quel punto sarebbe troppo forte,ora l’Italia riceve la OSA rumena che é abbastanza forte e decente
L’OTOMATIC non fa schifo, è diventata poco efficiente dopo che hanno aggiunto gli AGM con portata superiore ai 4 km, funziona ancora bene come caccia-carri, è solo una questione di abilità.
Per rimettermi in pari ai devblog e dare delle impressioni dal Dev:
Enorme e dal cannone poderoso, anche troppo per quello che incontra. L’armatura sembra reggere anche i colpi degli autocannoni leggeri dalla distanza ma le sospensioni o sono buggate o il peso sull’asse posteriore è così enorme da far piegare il mezzo all’indietro, nullificando completamente la depressione della canna.
Troppo grande, penetra come il Wiesel e sta alla stessa Br. Non vieni oneshottato come per il suo fratello più piccolo, ma con la stazza che hai ti vedono dalla luna.
La star della scena armato con tutto quello a cui potevano mettere mano, cassapanche e mobiletti del bagno inclusi.
E’ il mezzo perfetto per un’avventura punta e clicca ad alta quota sui bersagli terrestri ( a patto che non si muovano), le bombe guidate rimangono lo stesso più efficaci dei Grom1.
Per gli amanti navali hanno aggiunto la Caracciolo, ma è ancora molto da aggiustare da quel che si vede.
Alcune parti della corazza interna hanno lo spessore sbagliato e ai cannoni è stato dato solo un proiettile SAP in dotazione, cosa che mi pare strana.
Quello che sembra promettere bene sono gli angoli di tiro delle torrette principali:
Decisamente ottimi se posso dire, considerando che si ha una piastra corazzata di 300mm.
Il problema è che la stima munizioni è a pelo dell’acqua, quindi se non angoli basta un colpo per scoppiare diversamente dalla Cavour che invece li ha molto affondati sotto il livello dell’acqua e la aiuta a sopravvivere.
Puoi documentarlo per favore? Non risulta
Visto che l’ho direttamente provata in test drive si. E’ molto bella, con uno stile che rimanda molto ai refit della Cavour e della Duilio, ma con ancora quel fascino nostalgico dei cannoni in casamatta tipico delle vecchie navi.
Gli schemi li ho presi dal suggerimento stesso sull’internazionale
L’armatura primaria è corretta, solo la struttura interna della corazza angolata e del ponte associato a essa non sembrano combaciare ( 23mm di paratia con 18 mm di ponte contro i 35mm di paratia e i 30mm di ponte negli schemi)
Se ci fossero altre fonti che disdicono la cosa, confermando il modello in gioco, allora va bene, ma quei 12mm mancanti, specialmente sul ponte di prua, possono far rimbalzare o attivare i proiettili da 356-380 e 410mm che questa nave dovrà affrontare, proteggendo i magazzini, il che non è poco.
Per i SAP non ho conferme, però l’artiglieria costiera ad esempio aveva delle dirompenti da 380mm che sarebbero utili contro i bersagli leggeri dove i SAP passano attraverso e basta.
EDIT:
Un’altra cosa che mi fa pensare sia ancora WIP è la linea di galleggiamento molto alta e come la nave si muove.
La nave sta a galla quasi come un palloncino, però è il Dev server quindi questa è una cosa che sicuramente metteranno a posto.
Gli schemi con la corazza tratti dall’articolo di Mascolo risultano “fallati” perchè sommano le piastre di corazza con quelle della semplice struttura (i 35 mm sono in realtà divisi in 23 mm +12 mm, stesso per i 30 mm che sono in realtà 18 mm +12 mm).
In gioco viene considerata solo la parte corazzata.
Mi dispiace ma il dato sulle dirompenti da 381/40 è sbagliato, così come quello che si trova spesso su delle AP altrettanto inesistenti.
I 381/40 hanno avuto solo 3 tipi di proietti: la granata perforante della Marina (la SAPCBC in gioco), il proietto da esercizio e la granata perforante dell’Esercito (che altro non è che quella della Marina con il cappuccio perforante rimosso ed un tagliavento più aerodinamico aggiunto).
Grazie @qwert96, sempre la fonte migliore per i dubbi sul comparto navale
A parte il galleggiamento allora la Caracciolo è a posto e si intuisce perchè sia a 6.7 prima della Cavour.
Angolata rimane lo stesso un tank con cannoni dalla poca penetrazione ma dall’enorme potenziale esplosivo ( mirate non alla cintura corazzata delle altre navi ma appena sopra per avere dei risultati).
Si comporterà per lo più come i super dreadnought tedeschi : Tanta corazza, poca penetrazione e non manovrabilissima.
Vedremo come si comporta in gioco.
Ho acquistato con gli sconti (grazie ai GJC) la Leonardo da Vinci ed insieme alla Doria e alla Alighieri (che erano tutte e due da fullare) ho ricercato la Cavour e la Duilio in 5gg, ora posso ricercare la Caracciolo.
quel simbolo sullo schema non è un + ma un ÷ , cioè “da 12 a 23” (12 ÷ 23) eccetera. quindi in caso la struttura sia stata inserita come “23mm” è stato preso il valore massimo ignorando il minimo, rendendola più omogenea e performante rispetto alla realtà. Non credo ci sia niente da riportare e che sia corretto così
direi che il “caso Caracciolo” è chiuso almeno.
Il “÷” in quel disegno è usato come +, non indica l’assottigliamento dello spessore, è una particolarità grafica di quella serie di disegni.
Vedasi descrizione relativa:
apposto, con un documento parziale non è facile decifrare il tutto. I simboli, scritti in un determinato modo, intendono una specifica cosa. Solo con un secondo documento complementare si riesce sempre ad interpretare lo schema principale.
ragazzi domanda…ma perchè nelle Arcade , quando si gioca con gli f86\g91 ecc, la modalità di gioco è al 99% cattura le basi?
Perchè tantissimi mettono il like a quelle modalità nelle opzioni o bannano le mappe dove bisogna bombardare, quindi continuano a ciclare sempre le stesse mappe di cattura.
A top tier è meglio andare in realistica se cerchi di bombardare le basi, però li l’esperienza è molto diversa.
Scusate per la mancanza di updates in questo post ma gli impegni IRL sono arrivati in massa.
Il fatto però che mi sia arrivata la notifica che il dev è di nuovo aperto mi ha messo in confusione, si vede che qualcosa non funzionava del tutto per far riaprire tutto.
Non sono evidenziati cambi, magari è il ray tracing che ancora fa i capricci?
Mi chiedo se questo spingerà avanti l’update di dicembre…