Patch XXX: Speculazioni e notizie

TERRESTRE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

AEREO

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

NAVALE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

ELICOTTERI

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

MAPPE

Spoiler

This text will be hidden

MECCANICHE

Spoiler

Considerando quanto è unico l’XM800T penso che, anche stavolta, la lista del leak sia abbastanza affidabile:

image

Ci sarà molto amore per la Francia in questo update se questo è vero, ed è una cosa buona.
Mettere al pari tutte le nazioni minori dovrebbe essere la priorità piuttosto che allargare sempre più la forbice aggiungendo roba per le tre maggiori.

1 Like

solo un veicolo nuovo per l’italia secondo le leak list

Sai, abbiamo avuto i volatili ungheresi quindi per un po’ dovremmo aspettarci poca roba.

bene allora mi posso iniziare ad impiccarmi perchè è dall’ultima patch che non gioco solo perchè all’Italia non l’hanno cagata

2 Likes

Nel forum gira anche questa lista, anche in questa un solo veicolo (premium) per il TT italiano.
image-45

Per un po’ purtroppo ci beccheremo poca roba grazia al “fantastico” sub tree aereo ungherese. E tra poco ci toccherà pure avere quello navale (e partiranno i bestemmioni).

Da quando l’Ungheria ha uno sbocco sul mare?
Ps: Fortunatamente la nostra marina non ha bisogno di un sub-tree.

Immagino intenda la marina austro ungarica, ma la G ha da buon tempo abbandonato i mezzi pre-dreadnought, con la Ikoma come ultima rimasta, quindi non penso vedremo mai quelle navi.

Nel mentre la nuova aggiunta tedesca mi lascia perplesso.
La vedo al pari della lanciamissili americana già in gioco, che ti forza a rimanere nello spawn o nel cap più isolato possibile aspettando che arrivino gli aerei per fare qualche kill. (cosa che a volte non accade e ti ritrovi all’ultimo posto con una manciata di punti e una ventina di minuti di partita sprecati a far niente)

Austria-Ungheria non è l’Ungheria sono due entità storicamente ben distinte.

Tanto sappiamo tutti che la metteranno solo per far rodere i pochi giocatori di navali italiani.

L’ Austria-Ungheria comprende due nazioni, se dovessero aggiungere la marina Austroungarica nel TT italiano dovrebbero aggiungere anche i veicoli austriaci di terra e di aria all’Italia, e questo credo che non avverrà, quindi il TT che riceverà i veicoli austriaci dovrebbe ricevere anche la marina Austroungarica?

Forse, però conosci Gaijin, hanno appena annunciato che mettono un carro canadese nel tt tedesco…

Non hai risposto alla mia domanda.

In teoria dovrebbero ricevere la marina austroungarica i tedeschi, però chissà.

💀💀💀💀

I missili della Douglas possono essere utilizzati comodamente contro le navi e sono anche piuttosto forti, possono distruggere un cacciatorpediniere con un colpo solo se colpisci la stiva delle munizioni.

Sì fa schifo lo sappiamo.

1 Like

Ma una sistematina alla corazza dell’Ariete la vedremo prima del 2050?

Ed un miglioramento agli Spike? Hanno la stessa traiettoria e precisione dei razzi cinesi in svendita a capodanno (ormai ho smesso di giocare il Freccia e sono tornato al Dardo e 80/30).
E sempre per il Freccia, sta ottica panoramica Janus dove sta?

Alla fine ci sarebbero tante “piccole” cose per il TT italiano da sistemare che non richiedono di aggiugere veicoli nuovi, ma darebbero comunque soddisfazione e miglioramento.

1 Like

Con i nuovi arrivi armati di Spike visti nel trailer immagino cominceranno a lavorarci attivamente.
Un conto è un mezzo evento e uno in un TT minore, qui però iniziamo a vederli anche in altri TT dove i giocatori sono maggiori e si lamenteranno di più.

Per l’Ariete e il Janus non si sa, erano stati promessi aggiornamenti e bilanciamenti ma per ora abbiamo solo avuto un nerf al peso dell’Ariete (portato correttamente a quello reale) e il cambio del suono del motore. Vedremo, nel mentre le kill si riescono sempre a fare visto la tendenza a rushare in avanti senza guardare di americani, russi e tedeschi.

1 Like