Patch seek and destroy: Speculazioni e notizie

Benelux sub-tree del TT francese? Se è così, è andata alla grande per loro, solo l’Italia e la Svezia si sono beccati quelle ciofeche di veicoli sovietici.

1 Like

Si spera, fin’ora sono stati una fonte di frustrazione.

Ormai è un anno, se non di più. Quando apriranno la sezione devserver qui sul forum glielo ricorderò, come feci per lo scorso aggiornamento. Servirà a qualcosa? Non credo.

Con l’Ungheria c’è il KF-41 che potenzialmente poteva essere un veicolo interessante e tecnologico.
Peccato che stia ad un BR inutilizzabile, abbia un APS tarocco e rateo di fuoco fiacco.

Se almeno lo calassero a 10.3, potendolo quindi abbinare al resto della formazione, sarebbe meglio.

Preferiscono, piuttosto, che non lo giochi nessuno.

ragazzi odio che diano poco attenzione al momento venga data poca attenzione all’italia come mezzi ed ecc… ma sto godendo come un riccio che i crucchi stiano rosicando perchè hanno dato la versione più nuova di leopard 2a7 all’italia invece che a loro

Questo mi pare il minimo.

Ho colto l’occasione dell’apertura del devserver per ripresentare la questione dell’ottica Janus per il Freccia (già lo feci con l’aggiornamento precedente).

Lascio il link al post sul forum: JANUS commander sight for the Italian Freccia - Seek & Destroy

3 Likes

fatto benissimo il problema e che come al solito se ne lisceranno le mele

1 Like

Il Janus sarebbe carino quanto lo spall liner promesso per la torretta dell’Ariete.
Non cambierebbe di molto il gameplay di tali mezzi, ma qualunque chicca in più che aiuti a sopravvivere è ben accetta.

2 Likes

Mi ero dimenticato di postarlo ieri dopo l’aggiornamento del Dev server, ma anche stavolta abbiamo avuto la nostra uscita De Agostini per gli Ariete sotto forma dello spall liner sulla parte frontale della torretta.

Adesso non ricordo correttamente, ma, nel servizio che fece Alberto Angela, mi era sembrato di vedere che la copertura in kevlar si estendeva anche sul fianco verso il comandante.

Qualcuno ha qualche immagine? (io adesso sono via)
Nel mentre è comunque un’ottima aggiunta. Adesso un colpo frontale in torretta non fa fuori tutti indiscriminatamente, ma ha pure la possibilità di eliminare solo un membro dell’equipaggio o solamente ferirlo se riesci ad angolare di riflesso all’ultimo secondo.

Ricapitolando:

• Peso reale
  • Suono del vero motore
  • Spall liner
  • Composito nella parte frontale dello scafo (in attesa)
  • Rework kit War (in attesa)

Gli ultimi due sono sicuramente i più lunghi, ma la speranza è sempre l’ultima a morire no?

5 Likes

Leggendo il bug report si cita un pezzo di spall liner al fianco dell’artigliere. Io fin’ora ho visto solo i liner dietro alle due facce frontali della torretta sul dev server, speriamo mettano anche quello.

Ma il suono del motore è effettivamente dell’Ariete? Mi sembrava fosse copiato da quello del Leopard 2 (potrei ricordarmi male).

1 Like

Prima avevano il suono del Leopard, poi hanno sostituito con il suo nella scorsa patch se non ricordo male.

Nel datamine:

AB. 43: the machine gunner can now also drive

miglioramento decisamente dovuto, speriamo che venga applicato anche a tutte le altre autoblindo che potevano avere il doppio pilota.

2 Likes

Mi sono dimenticato di chiedere prima riguardo agli Ariete: non è che con la scusa degli spall liner alzano il BR, vero? Perché pure il Preserie li ha, ed a 10.3 sta bene, più in alto proprio no.

è una modifica così “ininfluente” che non fa cambiare BR

1 Like

Non so voi, ma da quando il KF-41 è stato introdotto l’avrò visto in gioco forse 3-4 volte.

Io non ho ancora avuto modo di sbloccarlo ma, se si abbassasse il BR a 10.3, in modo da stare con il resto della formazione, non sarebbe meglio? Alla più brutta lo si potrebbe “bilanciare” aggiungendo i moduli dettagliati (controlli di guida, sistema di combattimento ecc.), non che sia particolarmente una minaccia ora come ora.

2 Likes

Il KF-41 è uno dei mezzi più deludenti che esistano in gioco per vari motivi:

• Il 40mm è l’unica grazia che ha dalla sua, ma è facilmente distruttibile essendo il KF-41 un mezzo molto alto.
  • Il sistema APS è uno scherzo, non blocca nemmeno i missili del Type 60, e quelli praticamente stanno in aria per grazia divina.
  • Gli spike, essendo montati con un certo angolo, tendono a suicidarsi il 90% delle volte perchè perdono subito il lock e non puoi usarli a corto raggio come con il Freccia, che li ha direzionati orizzontalmente.
  • La protezione aggiuntiva, rispetto al PUMA tedesco, ti rallenta e basta.
  • Sei uno degli IFV più grossi che girano in campo, forse superato dal nuovo mercava IFV di questo update.

Penso che, se aggiungessero moduli aggiuntivi, senza bilanciarlo un poco, nessuno lo toccherebbe più visto che il problema è come si comporta il mezzo in se piuttosto che la sua Br.

2 Likes

Ma nessuno ha notato la 630PD sul re 2001?

1 Like
Io sì! E quindi morirà la mia suggestion per il Re.2001GV...

image

1 Like

Ma a parte queste minuscole modifiche non danno segno di voler dare una mano al nostro techtree aggiungendo l’infinità di aerei della WW2 e inizio guerra fredda di cui disponiamo? (Senza contare l’ MB339 passato ai dev mesi fa di cui non si sa nulla…)

Nota: hanno aggiunto l’AV8B+ per gli americani

2 Likes

oh ragazzi comunque è pazzesco siamo in un serie di enormi patch deludenti per l’Italia.
non riesco più a vedere la luce alla fine del tunnel per il nostro albero di ricerca mi sta iniziando a venire la depressione

2 Likes

No, mica è deludente. Peggio.

3 Likes