Yup, come avevo immaginato update domani ( sarebbe stato strano ritardarlo oltre ), penso che mi focalizzerò, come sempre, sulla parte navale con i vari cacciatorpedinieri nuovi prima e poi a provare la nostra nuova antiaerea.
Il BMD 4M2 penso sia l’aggiunta più superflua della patch perchè il TT russo tra BMP, BMD, Objects e progetti ( senza considerare premium e mezzi evento e squadriglia ) ha il numero più elevato di mezzi di questo tipo di tutti il gioco ( praticamente stanno mettendo tutte le versioni ).
Spero avremo altri mezzi leggeri per le altre nazioni in futuro.
Allora mettiamo anche i Leopard, gli Abrams e Bradley catturati in guerra recentemente, così almeno bilanciamo il TT russo che ho sentito sia in carenza di mezzi a top tier
Potrebbe arrivare prima il YF-22 dimostratore se cavalchiamo l’Hype
Vi prego ditemi che anche voi sentite una voce automatica in italiano che nel video parte gridando " CALDO! CALDO! " cliccando sul link del post e non su quello del video youtube.
Sto piangendo dal ridere ma non sò se è un problema del lettore mio o lo sentite tutti.
Se prima di natale vedessimo in un evento l’ariete o il Leopard con la torretta Hictfack MK2, forse li vedremmo (tutto quello collocato con la Hitfact MK2) e come veicolo squadriglia M60A3 Leonardo