Patch " Tusk Force": Speculazioni e notizie

Certo, senza contare che al SIDAM potrebbero dargli come “opzionale” il dispiegamento del mezzo radar e non obbligatorio, questo lascerebbe al giocatore la massima libertà di utilizzo

1 Like

Che tipo di mezzo radar di supporto avrebbe avuto il Sidam storicamente?

L’EI ne aveva comparati 2:
SHORAR (di fabbricazione svizzera) e il RASCAL (di fabbricazione italiana).
La batteria SIDAM prevedeva 1 radar (sempre su scafo M113) e 1 M113 porta munizioni.

In gioco si potrebbe avere lo spawn del veicolo radar che può dare così informazioni di allerta al SIDAM e che se viene distrutto non influisce sulla perdita del mezzo poichè il SIDAM, come ben sappiamo, può operare anche senza radar.

2 Likes

1 Like

Da che libro è tratta la pagina?

penso che tu debba chiedere a lui lo avevo trovato su internet ma mi riportava a questa conversazione su sul forum

non c’è problema ho trovato altre foto dal libro dei mezzi dell’esercito italiano ufficiale

scusate per le foto impresentabili ma non ho un scanner adatto

1 Like

Molto bello, grazie mille per le foto. Prima o poi dovrò trovare anch’io questo libro.
Per caso sono presenti anche schede tecniche dei radar? Potrebbero servire per fare un suggerimento, casomai si decidesse di farlo.

disgraziatamente su questo libro non ci sono buttati su dati tecnici ma solo su quelli generici come motore armi e etc ma nulla nel dettaglio
compensa con una tonnellata di foto

Me lo auguro, ma sono pessimista, visto la scarsa considerazione del TT italiano.

Meno male, quelle sono sempre gradite!
Per i dati tecnici sarà da vedere manuali tipo Jane’s, però se non sono stati messi effettivamente sul mercato od entrati in servizio potrebbero non essere presenti.

Boh, io resto dell’idea che ‘sto veicolo radar per il SIDAM sia un pasticcio inutile visto il br.
Se volessero fare le cose per bene lo dovrebbero mettere a 8.0 e a 8.3 una bella Gepard su scafo OF… oppure, per risparmiare, in tipico stile gajin, una bella Gepard rumena usato sicuro dei crucchi, senza missili, C&P nuova mimetica presa dal server live e via andare. Utenti contenti e costo infimo.