cambiando discorso, c’è la possibilità che quest’anno sia la volta buona per riavere il fumo tricolore per gli aerei? da quel che ho potuto vedere l’hanno messo nel 2015 e nel 2020, quindi a rigor di logica se lo rilasciano a intervalli di 5 anni nei twitch drop dovrebbero rilasciarlo di nuovo quest’anno, anche se ancora non l’ho visto…
Penso che sentiremo presto notizie della patch.
Come avevo già detto questa si pone come una patch puramente riempitiva.
Con l’aggiunta delle antiaeree per le nazioni che rimanevano, il rework di due mappe abbastanza vecchie e l’inizio dell’aggiornamento dei modelli dei mezzi WWII con i due Tiger II si pongono le basi per quello che potremmo vedere nei prossimi update.
Il peccato sono i tanti premium che accompagnano queste patch, in questo caso anche molto lontani dalla possibilità dei giocatori standard a parte il nuovo 109 tedesco. ( esempio massimo sono i due pacchetti navali da 80 euro ad una Br dove vieni risucchiato contro i mostri a top tier )
La vedo nella media, nulla di speciale a parte il potersi finalmente difendere contro i vari aerei al top quando ti trovi germania e america contro.
Yup, come avevo immaginato update domani ( sarebbe stato strano ritardarlo oltre ), penso che mi focalizzerò, come sempre, sulla parte navale con i vari cacciatorpedinieri nuovi prima e poi a provare la nostra nuova antiaerea.
In ultimo ci sono i due devblog finali:
BM Oplot-T: Through the Jungles!
BMD-4M2: Deadly, Light & Researchable!
Il BMD 4M2 penso sia l’aggiunta più superflua della patch perchè il TT russo tra BMP, BMD, Objects e progetti ( senza considerare premium e mezzi evento e squadriglia ) ha il numero più elevato di mezzi di questo tipo di tutti il gioco ( praticamente stanno mettendo tutte le versioni ).
Spero avremo altri mezzi leggeri per le altre nazioni in futuro.
*qualsiasi riferimento al B2 centauro è puramente casuale
Chi arriverà entro Natale 2025? B2 Centauro? C2 Ariete? Uno squadron per l’Italia? Od il quattordicesimo tipo di BMP/BMD/T-80?
L’hanno fatto mettendo un carro israeliano nel tt americano, nulla di nuovo
Spoiler
Allora mettiamo anche i Leopard, gli Abrams e Bradley catturati in guerra recentemente, così almeno bilanciamo il TT russo che ho sentito sia in carenza di mezzi a top tier
Potrebbe arrivare prima il YF-22 dimostratore se cavalchiamo l’Hype
Vi prego ditemi che anche voi sentite una voce automatica in italiano che nel video parte gridando " CALDO! CALDO! " cliccando sul link del post e non su quello del video youtube.
Sto piangendo dal ridere ma non sò se è un problema del lettore mio o lo sentite tutti.
Lo sento anche io hahahaha
CALDO! CALDO!
Se prima di natale vedessimo in un evento l’ariete o il Leopard con la torretta Hictfack MK2, forse li vedremmo (tutto quello collocato con la Hitfact MK2) e come veicolo squadriglia M60A3 Leonardo
cosa intendi?
Da quello che ho sentito da molti è che il B2 Centauro non può essere aggiunto poiché è molto avanzato tecnologicamente (non ha aps per la cronaca) e poi un veicolo leggero con la potenza di un carro armato
Ci sono veicoli come il 2S38 che sono veicoli talmente nuovi che sono soltanto stati proposti a fiere e non sono previsti in alcun esercito/export di veicoli. Per quanto noi moderatori non abbiamo alcuna informazione in più rispetto a voi riguardo ad aggiunte dei veicoli, dubito altamente che la tecnologia “moderna” del Centauro B2 lo fermi dall’essere integrato nel gioco.
Senza considerare che il Centauro 120 è già una dimostrazione di un carro armato leggero con potenza di fuoco di un MBT (2S25M, CV90120…)
Allora dovrebbe essere già aggiunto per ampliare i veicoli di era VIII Italiani ché poi vedere un ariete AMV P1 non dovrebbe essere lì, il L2A7HU è accettato e ora il Samp-T
P.S. almeno possono mettere un armatura aggiuntiva agli arieti poiché carri hanno 80 a top tiar una barzelletta
Il fatto che siano già stati trovati file riguardanti il Centauro II dai datamine di Gzabi vuol dire che Gaijin ha già in programma la sua aggiunta, non sappiamo però quando potrebbe essere rilasciato.
L’aggiunta dell’AMV P1 è stata veramente la scelta peggiore nel lungo periodo visto che trovo l’Ariete standard migliore su diversi aspetti ( a parte la mobilità ovvio ).
Sarebbe interessante vederlo aggiornato un giorno al modello PT2 con la 12.7mm almeno da dargli una capacità in più contro i mezzi leggeri.
È stata una cosa frettolosa e dettata dalla disperata necessità di dare qualcosa all’Italia per il rank VIII. Si sapeva da sempre che erano previsti 2 se non 3 prototipi, ma non hanno voluto aspettare ed hanno messo quello più scarno.
Sarebbe bello lo aggiornassero ad uno standard migliore ma ho la sensazione che passeranno direttamente al C2.
o dio santo, sto gran minchione d’un traduttore di yotube cosa combina
prima che arrivi lui a dirtelo hahahaha
Sarebbe divertente vedere se traduce il siciliano in qualche dialetto della costa d’avorio hahahhaha