Patch "Storm Warning": Speculazioni e notizie

Divertente ti dicono che se vuoi sbloccarlo subito puoi comprare questi 2 veicoli per GER/UK ovviamente Rank VII e gli italiani non hanno nulla, sarei curioso. ovviamente gli italiani trattati come l’ultima ruota di scorta

1 Like

Considerando che ci hanno tolto l’unico aereo premium top tier, non potevano nemmeno metterlo nel de blog.
Sono d’accordo, siamo sempre trattati con molta meno cura ed è un problema che c’è e ci sarà sempre.

2 Likes

Come aveva ipotizzato @BlueBeta l’update arriverà domani per non avvicinarsi troppo al natale.

prima che arrivi do una personale impressione delle navi che arriveranno, essendo amente del comparto navale:

  • Z4 Zerstörer: Simile al nostro Geniere (Fletcher) con il vantaggio di mantenere uno dei tubi lanciasiluri originali, aumentando così le possibilità di ingaggio contro navi più grandi.
    Come tutta la classe Fletcher non ha bisogno di introduzione, ottimi cannoni, eccellente antiaerea, protezione aggiuntiva, telemetro moderno con aggiustamento ogni 3s. Come il nostro Geniere sarà OP a 4.3 e farmerà riserve a non finire.

  • Ersatz Yorck: Il classico incrociatore da battaglia tedesco, anche se stavolta è un progetto non completato. A parte l’aitiaerea da dimenticare i cannoni da 380mm uniti con la piastra principale da 300mm di corazzatura lo rendono un mezzo molto resistente. E’ chiaramente da secondo spawn avendo già la Sharnhorst in gioco alla stessa Br che lo surclassa in tutto, ma almeno è una nave in più che i tedeschi possono portare, adesso ne avevano solo 11 tra cui scegliere.
    Come maggior debolezza le stive munizioni sono a livello dell’acqua, quindi occhio a tenere la nave angolata.

  • Archangelsk: E’ una classe Revenge aggiornata, quindi si porta dietro tutte le migliorie che gli inglesi aggiunsero nel tempo tra le quali le pom pom octuple e i cannoni da 112mm con i fusi di prossimità.
    Sarebbe carino vederla nel suo vero stato sotto la gestione russa dopo il 1944, ossia con le torrette frontali fuse alle torri dalla ruggine, le culatte ossidate a random per le varie torri e i pezzi di armatura della superstruttura che si staccano a caso, ma li sarebbe troppo realistico
    lol
    Nel complesso è un’ottima nave, le stive sono ben al di sotto dell’acqua, l’armatura è buona, ottima antiaerea e affidabili cannoni principali. Con questa la Russia si pone come una delle maggiori potenze navali in gioco a top tier.

  • HMS Rodney: Unica quanto bella anche se, come per la Dunkuerque, tutte le torri sono poste frontalmete, dando poco spazio a colpi di ritorno durante manove di ritirata.
    Corazzatura e antiaerea sono buone, ma il maggior vantaggio è la disposizione molto sotto la linea di galleggiamento della stiva munizioni, il che la rende difficilissima da detonare.
    La stiva di munizioni tuttavia è anche il suo punto debole. Con solo 500 colpi e la dispersione ballerina dei cannoni bisognerà essere bravi a predire il movimento dell’avversario o si rischia di rimanere senza munizioni sul più bello.

  • RN Ghibli: Una delle due navi che non hanno senso in questa patch. La Br è decisamente troppo alta e, avendola provata contro sia altri mezzi a 4.0-4.3 che in un full uptier a 5.0, non so come questa nave possa cavarsela.
    Le riserve della parte oceanica sono infinitamente meglio e le sue controparti in altre nazioni hanno già multipli cannoni automatici a quel livello.
    Le perforanti possono far detonare i cacciatorpedinieri e i siluri in più sono un bonus ma con le prime devi essere un cecchino visto il rateo di ricarica e i secondi, specialmente in realistica, sono un’arma monouso.
    E’ una 3.3 messa a 4.0 per ragioni che non conosco.

  • La Galissonnière: La seconda nave che non ha senso. L’upgrade dall’Emil Bertin è evidente e la corazzatura aiuta a sopravvivere, ma ha un difetto intrinseco troppo evidente: E’ l’unica nave francese a 5.7.
    Questo vuol dire o portar su gli incrociatori pesanti, che non hanno armamento o corazza per affrontare costantemente navi a 6.0, o portare su lei a 6.0 e giocarla con le peggiori corazzate in gioco.
    Anche se fosse momentaneo la farei spostare a 5.3 per darle una chance di essere giocabile e avere una lineup, almeno fino a quando le sue sorelle non arriveranno in gioco e potranno supportarla.

Questo è tutto e, come bonus, vi farò una predizione certa: L’M44 salirà sicuro in Br visto che nel test server l’ho portato fino a top tier e, con quella mobilità, il proiettile da 61mm di penetrazione e le mitragliatrici per eliminare gli ostacoli più piccoli, ci butavo giù anche i carri migliori. Godetevelo a 4.0 fino a che starà li, poi vedremo dove andrà a finire.

2 Likes

sono deluso che non ci sia il pzh anche all’italia …

1 Like

Perché ci odiano così tanto non ho capito
Il PzH 2000 siamo i secondi che lo utilizzano di più e ci danno la versione ungherese nel pacchetto
È una presa da 90° gradi questa

Il PzH2000 italiano è presente nei file, può significare che in futuro potrebbero aggiungerlo, sul fatto che ci stanno in qualche modo prendendo in giro non avevo dubbi.

1 Like

Prendere in giro non credo, cercare di spingere magari le vendite di quello ungherese, può essere. Il marketing è marketing

Non sono contrario al marketing delle aziende, è una loro fonte di guadagno. Se fossi amante delle scommesse sarei pronto a farne una, PzH2000 italiano e olandese aggiunti nel prossimo aggiornamento.

2 Likes

Stavo guardando la Rodney, è normale che non abbia serbatoi di carburante oltre a quello sotto tutto? O è un altro caso di sindrome di Duilio (che penso non sistemeranno mai)?

Duilio 2.0.
La Rodney è stata molto rushata come nave tanto che le stive munizioni sono finite invertite nella versione live rispetto al dev server.
E’ comunque difficilissimo colpirle, però, per correttezza, le cariche dovrebbero stare sotto ai proiettili stessi.

Per la Duilio ci spero sempre ma non vedo progressi, @BlueBeta si sa qualcosa di questo bug che piaga quella nave dalla sua entrata? Almeno il carburante annullerebbe un po’ di frammenti nelle penetrazioni iniziali.

4 Likes

Il modo principale è fare un bug report, come sempre

Il problema è che ne sono stati fatti diversi e adesso vengono direttamente segnati come duplicati se provi a rimetterlo (questo è il più vecchio ancora disponibile):
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/csI5GMsBz75p

1 Like

Vengono segnati come duplicati perché il report è già stato fatto da @Handorik ormai più di un anno fa.


complimenti ragazzi hahahhahahha questa mi mancava ancora noi italiani non lo avevamo fatto

1 Like

Ormai la sezione di discussione dei macchinari sull’internazionale è una causa persa.
Se uno avesse installato un bot che scarica tutto quello che viene postato avrebbe, solo per i carri:

  • Praticamente tutta la documentazione dei carri ZTZ cinesi
  • Quasi tutta la documentazione dei carri T-72 russi
  • Il sistema di trazione del Leclerc
  • Il sistema di controllo e rotazione torretta di Abrams e Challenger
  • e molto altro…

Per gli aerei siamo ancora peggio perchè, oltre ai radar, c’è gente che si inventa anche di caricare dati sull’avionica o le contromisure.

Ormai è stancante ricordarglielo tutte le volte a queste persone che, oltre a non concludere niente (perchè Gaijin non è legalmente autorizzata a usare quei dati anche se glieli passi), rischi di andare tu in prigione e far chiudere il gioco in quei paesi in cui la libertà di espressione non è proprio il top di gamma e non si vogliono far trapelare segreti di stato.

Più che la galera servirebbe un multone da pignoramento totale degli asset a questi qua, così almeno la capiscono.

2 Likes

Grazie della segnalazione, verrà riportato per essere corretto

Servizi segreti fatevi da parte XD

Babbo natale ha portato in dono una marea di fix per la parte navale, riparando moltissimi errori che avevano lasciato dal dev (tra cui i serbatoi mancanti della Rodney). Adesso manca solo cambiare l’ordine di come sono stoccate le munizioni sulla Rodney e dovremmo essere a posto.

I fix al PZH-2000 ormai sono diventati un meme, dimostrando quanto era ancora indietro l’implementazione del mezzo. Per lui manca ancora lo spall liner in torretta e saremmo a posto.
Per l’RDF/LT invece mancano ancora un sacco di piccole aggiunte al modello da quello che mi hanno detto, in primis il sistema di visione termica sulla torretta visto che glil’hanno dato in gioco.

3 Likes

Forse la Leonardo dovrebbe controllare di più i suoi dipendenti.

2 Likes

ancora non capisco perchè l’otomatic sia 11.3 invece di essere 10.7 nel mentre il 2s38 può starsene a grattarsi le balle solo perchè russo premium sono patch che continuano ad ignorare la cosa anche tutti gli scrivono la stessa medesima roba