Visto che Gzabi e gli altri dataminer sono entrati a gamba tesa non potevo ignorarlo.
Sembra che nella prossima patch si alzerà di una tacca il livello di competitività a top tier aereo. (O almeno quello penso sarà il tema principale)
Infatti ha senso aggiungerlo direttamente anche all’Italia così come fatto con altri mezzi per ottimizzare i tempi. In questo caso è un copia incolla non fastidioso.
Il palmaria potrebbero “giocarselo” come mezzo unico. Io spero sempre che si decidano a inserire un qualsiasi mezzo come squadriglia, solo per averne finalmente 1
Piccolo leak di gzabi sull’evento invernale (almeno considerando il numero dei mezzi).
Kirishima ovviamente sarà un premio top come il caccia israeliano (a meno che non tirino fuori un mezzo catturato o “preso in prestito” abusivamente per studiarlo come fece israele in varie occasioni).
l’EFV-P1 è il primo prototipo di un mezzo test anfibio con un cannoncino da 30mm ( se è prorpio il primo prototipo non dovrebbe essere nemmeno automatico, quindi con una ricarica mediocre per la stazza del mezzo):
Spoiler
Il caccia francese spero sia un mezzo unico, ce ne sono parecchi a tier bassi ancora a disposizione.
Alla fine il mistero è durato poco, anche se si poteva già intuire di logica i ranghi dei due aerei.
Contento per l’MB151, aereo completamente autoctono che può arrivarein gioco in due varianti qualora volessero. Penso che quello che vedremo adesso è il prototipo iniziale con le 4 7.5mm francesi.
Primo devblog della stagione.
Devo dire che la torretta è…comicamente piccola rispetto allo chassis…disegnato per ospitare diversi tipi di configurazioni.
Le dimensioni non sono dalla sua e lo vedo molto difficile da usare visto l’armamento.
Un po’ di nicchia ma come spawn finale per farmare le antiaeree in giro per la mappa non è male visto il ratteo di fuoco.
Come bonus c’è anche una discussione generale sui lavori in corso per WT
A parte il classico “ci stiamo lavorando” messo un po’ in giro da tutte le parti alcune cose interessanti sono l’arrivo dei primi aggiornamenti del sistema dei profili (con ovviamente le parti più belle a pagamento per GE (non proprio daccordo su questo)), il possibile ribilanciamento della contraerea a livelli più alti visto che ormai è sopraffatta dalle munizioni intelligenti degli aerei che sono arrivati e l’arrivo di una nuova nazione (probabilmente il mix dei paesi dell’est europa) e delle corazzate di fine WWII l’anno prossimo.
Per le corazzate ho paura, serve decompressione per far arrivare quei mostri, per il TT dei paesi dell’est europa l’interesse è alto perché ogniuno di loro può portare mezzi molto interessanti ingioco.
Si pensa sotto il tornado ADV, anche perchè spero che si diano una svegliata a mettano tutti gli altri F16 che ci mancano, riempiendo la colonna di sinistra
Nah, sono stati anche abbastanza bravi comparati ai main britannici che stanno inondando l’internazionale
Da quello che Smin ha detto i vari mezzi si spargeranno sulle varie linee del TT attuale, con anche l’inizio della discussione sul mantenere l’F-16j (posticcio) o meno dopo l’arrivo di controparti veramente usate.
Finalmente la Galissoniere in WT.
Gli incrociatori francesi sono il punto più debole di tutta la linea e l’Emil Bertin è il peggio, potendo essere demolito anche da colpi randomici di cacciatorpedinieri vista l’armatura non esistente.
I cannoni della classe Galissoniere saranno sempre il punto debole (vista la velocità di volata dei colpi lenta e gli archi alti), ma almeno l’armatura lo renderà più corazzato degli stessi incrociaori pesanti della marina francese.
Questa invece ha molto le vibes da 38esimo parallelo vecchio stile, speriamo ci siano punti di copertura adeguati per entrambe le parti per avanzare e non uno spawncamp direttamente dagli spawn (cosa che mi pare vedere dalla parte del punto A per ora).
Preso decisamente alla sprovvista dal trailer il lunedì
Di tutte le artiglierie che potevo pensare l’M44 è veramente l’ultima di quelle che mi sarei aspettato di veder arrivare, specialmente per noi.
La Rodney finalmente porterà la classe Nelson in gioco con la sua configurazione unica…occhio solo a non fare la loro stessa fine mostrando troppo il fianco.
Per il resto è un update in cui la potenza aerea verrà ulteriormente aumentata senza troppe contromisure a top tier…la vedo dura per i sistemi SAM esistenti contro le tre nuove aggiunte ai vari TT.