Patch "Ninth Wave": Speculazioni e notizie

ragazzi comunque mi urta sempre in che stato siano i missili IR (spike e company), neanche in questa patch sono stati toccati

spara una salva di 8 missili per ogni buk dei soviet e prima o poi qualcosa li beccherà, non c’è altra soluzione per ora purtroppo, almeno finchè non confermeranno che ci stanno lavorando a tutti gli effetti

Dato un’occhiata al volo al Dev e ho visto che hanno dato alcune sistemate al Centauro II.
Adesso ha la batteria in un posto un po’ più pratico, la retro a 30Km/h e ricarica fissa a 5s ( però funziona solo l’autoricarica ):

Spoiler

Mi preoccupano un po’ gli Ariete che sono rimasti esattamente come l’ultima moifica che hanno avuto il secondo giorno del Dev e, visto che domani chiude, mi sa che ci troviamo la sorpresa in live.

Per la parte navale non so più che dire, diamo suggerimenti e riportiamo errori ma non è stato toccato quasi nulla.

3 Likes

Sempre per il Centauro II mi ricordavo i aver salvato questo video del canale dell’esercito dove, a 0:57, si vede la ricarica " a freddo " ( ossia da tutto fermo ) del sistema di autoricarica e li impiega circa 4s rispetto ai 5s in gioco.

C’è da dire che i video loro non li accettano di buon occhio e la ricarica è la prima fonte di bilanciamento ( non in navale però se no avrebbero ridotto i tempi delle Littorio e delle standard statunitensi tempo fa ), quindi protrebbero non accettare un possibile report.

Visto però che, per ora, il Centauro arriverà mezzo castrato ( il servente non potrà usare i proietti di fianco a lui fin quando non riusciranno a codificare questa meccanica ), un minimo di buff ci starebbe.

1 Like

sarebbe utile trovare il tempo di ricarica sui monitor dato che dovrebbe esserci scritto

1 Like

si lo so l’ho sparata per scrivere sta cosa nell’internazionale ma era per fare chiaccherare la gente, spero almeno (per me 4 secondi secondi era meglio ma 3 secondi sarebbe perfetto)

Già 4s sarebbe tantissimo.

I carri giapponesi sono una vera e propra minaccia proprio per i 4s fissi che non temono la perdita o il ferimento dell’equipaggio. ( Ariete e Abrams ad esempio partono da 5s, ma appena hai il servente “giallo” già un secondo buono lo perdi, peggio se rimane solo il cannoniere ).

Io spero che riescano ad implementare il doppio sistema di ricarica del Centauro prima della patch, nel caso quei 5s possono essere usati legandoli alle capacità del servente. ( e magri con 12 colpi pronti all’uso rispetto ai 6 di adesso riesci a fare più danni se prendi il team nemico sul fianco ).

1 Like

ho visto che hanno aggiunto delle bombe particolari alla murica e anche un missile cruise, la mia domanda seguente è abbiamo anche noi qualcosa di domestico simile? (a livello europeo)

Di europeo abbiamo la modifica AASM “Hammer” francese per le bombe standard fino a 1000Kg (quindi superiori alle JSOW americane, ma inferiori alle FAB 3000 modificate russe ).

Rispetto a quello che avremo in gioco da questo update le AASM sono più avanzate come tecnologia di puntamento, ma rimango dell’idea che saranno molto degli armamenti “gimmic” visto la loro lentezza rispetto a missili aria-terra molto più avanzati e precisi, che possono essere trasportati in numero maggiore ( di solito le JSOW e le AASM vanno in coppia, le FAB 3000 in singolo rispetto ai Brimstone “veri”, non quelli castrati che abbiamo in gioco, che vanno a gruppi di 3 per pilone).

Comunque non so a chi è venuta in mente la grande idea di lasciare l’Me-210 ungherese con il 40mm a 3.3 con 44 colpi di SAPHE a disposizione.

Spoiler

Già contro la Russia gli Yak-9 sono un delirio di onnipotenza che rompono il gioco, se poi ci aggiungiamo questi la fascia tra 2.3 e 4.7 diventa un’incubo per tutti quelli che non hanno antiaeree brave nel loro team.

stanno già scaricando l’update per caso?

In realtà sara abbastanza bilanciato, come esiste l’ FC20 bis con 42 colpi aphe a 2.0 non vedo perche questo non possa restare a 3.3

anche perchè non ci sono aerei a 3.3 /3.7 che siano in grado di garantire kill terrestri, a parte il bf premium e l’sm 92 che però è 4.0

Gli Me410 non sono il massimo come maneggevolezza e manovrabilità.

No, hanno semplicemente chiuso il dev, hanno già fatto un update dopo la chiusura ma dovremmo aspettare i datamine per sapere cosa hanno toccato.

FC 20 però è molto lento e tende a stallare ( cosa che si può utilizzare a tuo vantaggio facendolo letteralmente pivotare a mezz’aria con un colpo di timone al momento giusto)

L’Me 210 ha solo i motori leggermente anemici poi per il resto è un ottimo aereo con anche i 20mm nel muso per i bersagli super leggeri o quelli scoperti che sciogli con i loro colpi HE senza scomodare il 40mm.

Vedremo come si comporta, ma secondo me salirà in Br velocemente.

In quel senso i nostri Reggiane dovrebbero ricevere la 500Kg centrale, dovrebbe arrivare anche la 160CS che hanno trovato e mai più aggiunto che ha lo stesso quantitativo di esplosivo di una 250Kg tedesca.

Io…io non so che dire…
Spero sia stato aggiunto come modifica ma il datamine non lo dice

Nel dubbio vado a controllare

Si pare che sia stata fatta questa scelta poichè è “prototipo”.
Vorrà dire che dovermo aspettarci una seconda versione del Centauro 2

ma sono fuori di testa ma cosa le hanno tolte a fare ?
ho appena controllato il dev e le hanno tolte … vorrei sapere con quale criterio
approvo che finalmente abbiamo delle HE ma togliere quelle temporizate non vedo la ragione

mi pare che sia veramente una stupida scusa per nerfare l’italia per l’ennesima volta
io non voglia di essere complottista ma a sto punto lo fanno apposta

1 Like