Un po’ strano avere il Centauro con il sistema di tracciamento aereo ma nessun proiettile per la situazione.
Con le HE adesso puoi sono cercare di fare i memoni a top tier a meno che tu non punti solo i leggeri.
Speriamo mettano a posto lo spall liner e la torretta prima del rilascio dell’update.
Speriamo anche nella 160CS visto che è l’unica delle munizioni sospese trovate nei datamine non ancora arrivata.
confermo che il centauro e gli ariete non sono statti toccati dalle ultimi dev…
ariete a l’armatura come al solito vuota e il centauro si sono inventati che non deve performare togliendogli degli spall liner, potevano almeno dargli anche la ricarica a 4 secondi ma non lo hanno senza motivo e togliendogli le DM 11 … lo fanno apposta a farmi incazzare non ci sono altre ragioni
quelli frontali sul centauro 2 sono sicuro al 2000% che nelle patch iniziali su questo veicolo fosse completa la schermatura
posso non essere un ingegnere militare ma so mi sembra paradossale ma dubito che non ci siano
è stato accettato e quindi è da vedere. Comunque mi pare che sempre nel video della presentazione vi fosse schematizzato il “guscio” torre con la composizione.