Patch "Ninth Wave": Speculazioni e notizie

Un po’ strano avere il Centauro con il sistema di tracciamento aereo ma nessun proiettile per la situazione.
Con le HE adesso puoi sono cercare di fare i memoni a top tier a meno che tu non punti solo i leggeri.

Speriamo mettano a posto lo spall liner e la torretta prima del rilascio dell’update.

Speriamo anche nella 160CS visto che è l’unica delle munizioni sospese trovate nei datamine non ancora arrivata.

Quella dovrebbe arrivare. Cercherò di far mettere poi durante l’anno anche la 500 RO

1 Like

Community Bug Reporting System accettato (come suggerimento)

1 Like

sono modestamente colpito che lo abbiano lontanamente almeno considerato

Avevo previsto il “suggerimento” dato che un bug report simile fu fatto per il leopard PSO (Community Bug Reporting System)

Domani l’update, di sicuro la prima cosa che farò sarà ricercare i nostri nuovi aerei.

Spero che abbiano almeno considerato una delle nostre proposte navali e non finisca tutto in fuffa con nulla ascoltato e tutto rimandato.

chissà cosa è successo che lo hanno dovuto rimandare

https://youtu.be/nxfU_AOSHZQ?si=-nxM_dAO-iwzGN6E in compenso ci sono nuove informazioni date da questo video su alcuni mezzi italiani, pzh2000 compreso

Sicuramente l’armatura nuova dell’Ariete, troppa potenza e hanno dovuto cancellare tutto. lol

Seriamente invece, visto anche l’attuale comunicato che i server sono sotto attacco DDOS immagino sia da stamattina che stanno avendo problemi.

3 Likes

confermo che il centauro e gli ariete non sono statti toccati dalle ultimi dev…
ariete a l’armatura come al solito vuota e il centauro si sono inventati che non deve performare togliendogli degli spall liner, potevano almeno dargli anche la ricarica a 4 secondi ma non lo hanno senza motivo e togliendogli le DM 11 … lo fanno apposta a farmi incazzare non ci sono altre ragioni

il bello che loro ci chiedono di documentarci per loro, poi quando facciamo tutto il lavoro non fanno comunque nulla …

quali spall liner?

quelli frontali sul centauro 2 sono sicuro al 2000% che nelle patch iniziali su questo veicolo fosse completa la schermatura
image
posso non essere un ingegnere militare ma so mi sembra paradossale ma dubito che non ci siano

Sono stati cambiati più o meno 7 giorni fa

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/u4UksqFnzeLK

è stato segnalato ma non hanno più messo la versione corretta

è stato accettato e quindi è da vedere. Comunque mi pare che sempre nel video della presentazione vi fosse schematizzato il “guscio” torre con la composizione.

1 Like

Già, l’avevo messo cone uno degli screenshot nel bug report
Screenshot 2026-03-11 192613

1 Like

Che comunque non si sono neanche degnati di toccare l’elevazione della hitrole, ancora bloccata a -5

Se sei ancora in gioco mi riesci a controllare gli rpm massimi del motore?

come al solito per l’italia fanno sempre le cose mezze incomplete tanto per buttarle